• Juniores Provinciali GIR.A
  • Santa Firmina
  • 4 - 0
  • Vaggio Piandisco


S.FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Agushi, Bichi, Lischi, Veltroni, Bartaletti, Bresciani, Palazzini L., Falsetti. A disp.: Ricciarini, Donati, Bastianelli T., Bastianelli L.. All.: Fabio Butteri.
VAGGIO PIANDISCÒ: Biffoli, Bagiardi, Pinelli, Fabiani, Liperini, Ceni, Iuorio, Martelli, Pisicaru, Gabbrielli, Nocentini. All.: Mattia Del Sala.

ARBITRO: Kondi di Arezzo.

RETI: Bichi, Bresciani, Daveri, Bastianelli L.



Continua la striscia di vittorie del Santa Firmina di Fabio Butteri. I gialloverdi si impongono per 4-0 sul Vaggio Piandiscò, seppur faticando per tutta la prima frazione di gara. I padroni di casa, infatti, trovano sulla loro strada un combattivo e coriaceo Vaggio, che chiude bene gli spazi. I padroni di casa, così, riescono a trovare il gol del vantaggio soltanto allo scadere del primo tempo grazie al sigillo di Bichi. Nella seconda frazione di gioco riparte forte il Santa Firmina, che si getta in avanti alla ricerca del gol per chiudere definitivamente la partita. In questo secondo tempo i padroni di casa riescono a concretizzare maggiormente, mettendo una buona ipoteca sul match già al 55' quando, su tiro di Bresciani, Liparini devia nella propria porta realizzando così una sfortunata autorete. Da lì a poco la partita è un monologo dei locali. Intorno al 67' arriva la terza marcatura dei gialloverdi con Daveri. Poi, sul finire di gara, Lorenzo Bastianelli fissa il risultato sul definitivo 4-0. Con questo successo il Santa Firmina continua la rincorsa al primo posto, occupato dal Terranuova Traiana: i gialloverdi sono ora al secondo posto a quota 27 punti in coabitazione con l'Arno Laterina, vittorioso nel big match con l'Olimpic Sansovino. Il primo posto è distante solo cinque punti.
Calciatoripiù
: per il Santa Firmina ottime le prestazioni di Daveri e Bichi; per il Vaggio Piandiscò buona la prova di Pinelli.

S.FIRMINA: Donnini, Bardelli, Daveri, Agushi, Bichi, Lischi, Veltroni, Bartaletti, Bresciani, Palazzini L., Falsetti. A disp.: Ricciarini, Donati, Bastianelli T., Bastianelli L.. All.: Fabio Butteri.<br >VAGGIO PIANDISC&Ograve;: Biffoli, Bagiardi, Pinelli, Fabiani, Liperini, Ceni, Iuorio, Martelli, Pisicaru, Gabbrielli, Nocentini. All.: Mattia Del Sala.<br > ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br > RETI: Bichi, Bresciani, Daveri, Bastianelli L. Continua la striscia di vittorie del Santa Firmina di Fabio Butteri. I gialloverdi si impongono per 4-0 sul Vaggio Piandisc&ograve;, seppur faticando per tutta la prima frazione di gara. I padroni di casa, infatti, trovano sulla loro strada un combattivo e coriaceo Vaggio, che chiude bene gli spazi. I padroni di casa, cos&igrave;, riescono a trovare il gol del vantaggio soltanto allo scadere del primo tempo grazie al sigillo di Bichi. Nella seconda frazione di gioco riparte forte il Santa Firmina, che si getta in avanti alla ricerca del gol per chiudere definitivamente la partita. In questo secondo tempo i padroni di casa riescono a concretizzare maggiormente, mettendo una buona ipoteca sul match gi&agrave; al 55' quando, su tiro di Bresciani, Liparini devia nella propria porta realizzando cos&igrave; una sfortunata autorete. Da l&igrave; a poco la partita &egrave; un monologo dei locali. Intorno al 67' arriva la terza marcatura dei gialloverdi con Daveri. Poi, sul finire di gara, Lorenzo Bastianelli fissa il risultato sul definitivo 4-0. Con questo successo il Santa Firmina continua la rincorsa al primo posto, occupato dal Terranuova Traiana: i gialloverdi sono ora al secondo posto a quota 27 punti in coabitazione con l'Arno Laterina, vittorioso nel big match con l'Olimpic Sansovino. Il primo posto &egrave; distante solo cinque punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Santa Firmina ottime le prestazioni di <b>Daveri </b>e <b>Bichi</b>; per il Vaggio Piandisc&ograve; buona la prova di <b>Pinelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI