• Juniores Provinciali GIR.A
  • Etruria Capolona
  • 1 - 6
  • Arno Laterina


ETRURIA CAP.: Marchetti, Tamburi, Peruzzi, Tegliai, Marcucci, Perrino, Buratti, Biagioni, Bruni, Scartoni, Fabbriciani. A disp.: Colombi, Cerofolini, D'Ambrosio, Memoli, Mori, Mugnai, Rossini. All.: Ciro Esposito.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Galantini, Sensini, Pasqui, Fejzaj, Minatti, Guidelli, Tiossi, Tiripelli. A disp.: Tulliani, Borri, Cannoni. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Aglietti di Arezzo.

RETI: Peruzzi, Sensini, Tiossi, Fejzaj 2, Cannoni 2.



Il Terranuova Traiana corre e, ancora imbattuto, continua il suo cammino da record in vetta alla classifica, ma l'Arno Laterina c'è. I gialloblù di Lorenzo Conti dimostrano di essere in un buon momento di forma e attraverso prestazioni davvero convincenti riescono a raccogliere punti preziosi per rimanere attaccati al treno del primo posto. L'Arno Laterina di partita in partita dimostra di essere una delle più serie candidate ad insidiare la vetta ai biancorossi e la rotondissima vittoria sul campo dell'Etruria Capolona ne è la dimostrazione. Nonostante il ghiaccio e il terreno di gioco, dunque, in non perfette condizioni, i gialloblù riescono a creare gioco e a segnare ben sei reti. Fin dalle prime battute gli ospiti prendono in mano la partita e riescono a sbloccare il risultato con Sensini, che realizza lo 0-1 su palla inattiva. Poco dopo Tiossi approfitta di un errore del portiere di casa e raddoppia. All'intervallo l'Arno Laterina è in vantaggio di due gol. L'Etruria Capolona prova a scuotersi e riparte bene nel secondo tempo. In avvio di ripresa la compagine di Ciro Esposito riesce subito a creare qualche grattacapo ai gialloblù e dimezza lo svantaggio con Peruzzi. Anche in questo caso, come in occasione dello 0-2, è un errore dell'estremo difensore a favorire la segnatura. La partita è riaperta, ma di fatto la spinta dell'Etruria Capolona si esaurisce qui. L'Arno Laterina riprende in mano le redini del match e non le lascia più, controllando la gara fino al triplice fischio finale. Anzi, i gialloblù riescono ad incrementare ancora il bottino di reti realizzando altri quattro gol. Il colpo di testa di Fejzaj su cross di Tiripelli vale l'1-3, poi la doppietta di Cannoni e ancora una rete di Fejzaj, che sale a quota sei in classifica marcatori, fissano il punteggio sul definitivo 1-6.

ETRURIA CAP.: Marchetti, Tamburi, Peruzzi, Tegliai, Marcucci, Perrino, Buratti, Biagioni, Bruni, Scartoni, Fabbriciani. A disp.: Colombi, Cerofolini, D'Ambrosio, Memoli, Mori, Mugnai, Rossini. All.: Ciro Esposito.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Galantini, Sensini, Pasqui, Fejzaj, Minatti, Guidelli, Tiossi, Tiripelli. A disp.: Tulliani, Borri, Cannoni. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Aglietti di Arezzo.<br > RETI: Peruzzi, Sensini, Tiossi, Fejzaj 2, Cannoni 2. Il Terranuova Traiana corre e, ancora imbattuto, continua il suo cammino da record in vetta alla classifica, ma l'Arno Laterina c'&egrave;. I giallobl&ugrave; di Lorenzo Conti dimostrano di essere in un buon momento di forma e attraverso prestazioni davvero convincenti riescono a raccogliere punti preziosi per rimanere attaccati al treno del primo posto. L'Arno Laterina di partita in partita dimostra di essere una delle pi&ugrave; serie candidate ad insidiare la vetta ai biancorossi e la rotondissima vittoria sul campo dell'Etruria Capolona ne &egrave; la dimostrazione. Nonostante il ghiaccio e il terreno di gioco, dunque, in non perfette condizioni, i giallobl&ugrave; riescono a creare gioco e a segnare ben sei reti. Fin dalle prime battute gli ospiti prendono in mano la partita e riescono a sbloccare il risultato con Sensini, che realizza lo 0-1 su palla inattiva. Poco dopo Tiossi approfitta di un errore del portiere di casa e raddoppia. All'intervallo l'Arno Laterina &egrave; in vantaggio di due gol. L'Etruria Capolona prova a scuotersi e riparte bene nel secondo tempo. In avvio di ripresa la compagine di Ciro Esposito riesce subito a creare qualche grattacapo ai giallobl&ugrave; e dimezza lo svantaggio con Peruzzi. Anche in questo caso, come in occasione dello 0-2, &egrave; un errore dell'estremo difensore a favorire la segnatura. La partita &egrave; riaperta, ma di fatto la spinta dell'Etruria Capolona si esaurisce qui. L'Arno Laterina riprende in mano le redini del match e non le lascia pi&ugrave;, controllando la gara fino al triplice fischio finale. Anzi, i giallobl&ugrave; riescono ad incrementare ancora il bottino di reti realizzando altri quattro gol. Il colpo di testa di Fejzaj su cross di Tiripelli vale l'1-3, poi la doppietta di Cannoni e ancora una rete di Fejzaj, che sale a quota sei in classifica marcatori, fissano il punteggio sul definitivo 1-6.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI