• Terza Categoria
  • Kerigma
  • 2 - 1
  • Tuscar


KERIGMA: Mondò, Mattesini, Notaro, Rosai, Borri, Liparulo, Tiberi, Capacci, Margiacchi, Nofri, Basetti. A disp.: Fontani, Avitabile, Guarducci, Brizzi, Annunziata, Maccari, Passarelli, Cerofolini. All.: Roberto Poponcini.
TUSCAR: Claudi, Frescucci, Bizzarri, Sannuto, Mugnai, Buratti, Chianucci, Malentacca, Frescucci, Bennati, Vagheggi. A disp.: Caneschi, Menchetti, Scapecchi, Begaj X., Begaj J., Bao. All.: Mirko Latorraca.

ARBITRO: Fetovski di Arezzo.

RETI: 51' Capacci, 79' Margiacchi, 95' Malentacca.



Vittoria di misura del Kerigma, che supera tra le mura amiche la Tuscar al termine di un match combattuto e giocato alla pari. I ragazzi di mister Poponcini, così, riscattano la sconfitta all'esordio sul campo della Pietraia, portando a casa i primi tre punti della stagione. In avvio di gara è il Kerigma a farsi preferire; la prima chance buona capita a Basetti, ma nel complesso il primo tempo scorre via senza particolari sussulti e con le due retroguardie a farla da padrone. Nella ripresa si sblocca il match: al 50' palo della Tuscar con un tiro da fuori area; sulla ripartenza Capacci ribadisce in rete una respinta di Claudi. La spinta del Kerigma non si ferma e al 79' arriva il raddoppio con Margiacchi: il numero 9 sorprende l'estremo difensore ospite sul primo palo direttamente da calcio di punizione. Nel finale forcing della Tuscar alla ricerca della rete che possa riaprire la partita: ci riesce Malentacca al 95' con una grande conclusione dai 35 metri che sorprende Mondò, ma non c'è più niente da fare. Il Kerigma ottiene la prima, meritata, vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Borri
(Kerigma); Sannuto (Tuscar).

KERIGMA: Mond&ograve;, Mattesini, Notaro, Rosai, Borri, Liparulo, Tiberi, Capacci, Margiacchi, Nofri, Basetti. A disp.: Fontani, Avitabile, Guarducci, Brizzi, Annunziata, Maccari, Passarelli, Cerofolini. All.: Roberto Poponcini.<br >TUSCAR: Claudi, Frescucci, Bizzarri, Sannuto, Mugnai, Buratti, Chianucci, Malentacca, Frescucci, Bennati, Vagheggi. A disp.: Caneschi, Menchetti, Scapecchi, Begaj X., Begaj J., Bao. All.: Mirko Latorraca.<br > ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br > RETI: 51' Capacci, 79' Margiacchi, 95' Malentacca. Vittoria di misura del Kerigma, che supera tra le mura amiche la Tuscar al termine di un match combattuto e giocato alla pari. I ragazzi di mister Poponcini, cos&igrave;, riscattano la sconfitta all'esordio sul campo della Pietraia, portando a casa i primi tre punti della stagione. In avvio di gara &egrave; il Kerigma a farsi preferire; la prima chance buona capita a Basetti, ma nel complesso il primo tempo scorre via senza particolari sussulti e con le due retroguardie a farla da padrone. Nella ripresa si sblocca il match: al 50' palo della Tuscar con un tiro da fuori area; sulla ripartenza Capacci ribadisce in rete una respinta di Claudi. La spinta del Kerigma non si ferma e al 79' arriva il raddoppio con Margiacchi: il numero 9 sorprende l'estremo difensore ospite sul primo palo direttamente da calcio di punizione. Nel finale forcing della Tuscar alla ricerca della rete che possa riaprire la partita: ci riesce Malentacca al 95' con una grande conclusione dai 35 metri che sorprende Mond&ograve;, ma non c'&egrave; pi&ugrave; niente da fare. Il Kerigma ottiene la prima, meritata, vittoria in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Borri </b>(Kerigma); <b>Sannuto</b> (Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI