• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 2
  • Firenzuola


SORMS: Gambino, Villoresi, Cecchi, Bacci, Centelli, Ielatro, Cianfanelli, Bennardo, Baldazzi, Migliarese, Cristea. A disp.: Le Cause, Porcello, Manno, Fatta. All.: Montanari.
FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo A., Tidiane, Panzacchi, Falchi, Gerlotti, Galeotti, Biondi, Mungo, Poli. A disp.: Barzagli, D'Agnolo N., Haweys, Angeli. All.: Morozzi.

ARBITRO: Gaetano Lepera della sezione di Prato.

RETI: Migliarese, Mungo, Haweys.



Il Firenzuola vince di rimonta e in doppia inferiorità numerica contro la Sorms, 1-2 il risultato finale. Dopo appena tre minuti di gioco, Panzacchi compie un fallo da ultimo uomo e viene pertanto espulso dal direttore di gara. Su tale punizione, Migliarese sigla la rete dell'1-0. Vista l'inferiorità numerica, il Firenzuola è costretta a dover contenere i numerosi attacchi dei padroni di casa ma, talvolta, riesce anche a ripartire e a rendersi pericolosa, come nel caso dell'azione in cui D'Agnolo si procura un calcio di rigore. Mungo si incarica della battuta e la trasforma nella rete dell'1-1. Il primo tempo si chiude con questo punteggio. Nella ripresa la partita viaggia sui binari dell'equilibrio fino a quando il Firenzuola rimane in nove uomini in seguito all'espulsione di Mungo. In questo frangente di gara la Sorms produce il massimo sforzo creando ben sette occasioni da rete che in parte non vengono finalizzate al meglio e in parte sono state neutralizzate da dei grandi interventi di Livi. Va inoltre ricordato che ai locali è stato annullato un gol probabilmente regolare a Cecchi. Mister Morozzi decide di mandare in campo Haweys, una mossa vincente poiché è proprio lui che, dopo aver scartato due giocatori, mette a segno un gran goal spedendo la sfera all'incrocio dei pali. Al momento del triplice fischio il Firenzuola può festeggiare una vittoria importante per la classifica, ma soprattutto per il modo rocambolesco con cui è giunta.

Calciatoripiù
: Nella Sorms si segnalano le prestazioni positive di Villoresi e Cecchi. Nel Firenzuola una nota di merito va a Livi.

SORMS: Gambino, Villoresi, Cecchi, Bacci, Centelli, Ielatro, Cianfanelli, Bennardo, Baldazzi, Migliarese, Cristea. A disp.: Le Cause, Porcello, Manno, Fatta. All.: Montanari. <br >FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo A., Tidiane, Panzacchi, Falchi, Gerlotti, Galeotti, Biondi, Mungo, Poli. A disp.: Barzagli, D'Agnolo N., Haweys, Angeli. All.: Morozzi. <br > ARBITRO: Gaetano Lepera della sezione di Prato. <br > RETI: Migliarese, Mungo, Haweys. Il Firenzuola vince di rimonta e in doppia inferiorit&agrave; numerica contro la Sorms, 1-2 il risultato finale. Dopo appena tre minuti di gioco, Panzacchi compie un fallo da ultimo uomo e viene pertanto espulso dal direttore di gara. Su tale punizione, Migliarese sigla la rete dell'1-0. Vista l'inferiorit&agrave; numerica, il Firenzuola &egrave; costretta a dover contenere i numerosi attacchi dei padroni di casa ma, talvolta, riesce anche a ripartire e a rendersi pericolosa, come nel caso dell'azione in cui D'Agnolo si procura un calcio di rigore. Mungo si incarica della battuta e la trasforma nella rete dell'1-1. Il primo tempo si chiude con questo punteggio. Nella ripresa la partita viaggia sui binari dell'equilibrio fino a quando il Firenzuola rimane in nove uomini in seguito all'espulsione di Mungo. In questo frangente di gara la Sorms produce il massimo sforzo creando ben sette occasioni da rete che in parte non vengono finalizzate al meglio e in parte sono state neutralizzate da dei grandi interventi di Livi. Va inoltre ricordato che ai locali &egrave; stato annullato un gol probabilmente regolare a Cecchi. Mister Morozzi decide di mandare in campo Haweys, una mossa vincente poich&eacute; &egrave; proprio lui che, dopo aver scartato due giocatori, mette a segno un gran goal spedendo la sfera all'incrocio dei pali. Al momento del triplice fischio il Firenzuola pu&ograve; festeggiare una vittoria importante per la classifica, ma soprattutto per il modo rocambolesco con cui &egrave; giunta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sorms si segnalano le prestazioni positive di <b>Villoresi </b>e<b> Cecchi</b>. Nel Firenzuola una nota di merito va a <b>Livi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI