• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Prato
  • 2 - 5
  • Modena


PRATO: Maccioni, Buffini, Ciabatti, Baldasseroni, Soldi, Danesi, Tortoli, Safina, Iannone, Torracchi, Fasciglione. A disp.: Martinuzzi, Matteo, Cini, Aspi, Lenzi. All.: Paolo Poli.
MODENA: Zapparoli, Righi, Ghirardelli, Rizzo, Pelacani, Di Natale, Varlese, Macchi, Volponi, Corti, Laksir. A disp.: Guberman, Luppi, Akila, Serafini, Hardy, Moussa, Davoli, Cissè. All.: Stefano Sacchetti.

ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze, coad. da Di Milta e Vannini di Pistoia.

RETI: Volponi, Laksir, Iannone, Corti, Valese, Cissè, Safina.



Formazione rimaneggiata per il Prato che, già con la testa alle finali nazionali, lascia l'intera posta in palio al Modena e incassa la sua prima sconfitta del 2014. Poli compie alcuni esperimenti in particolare in difesa, in più tra i pali c'è il giovanissimo portiere Maccioni. Il risultato si sblocca nel primo tempo in favore del Modena, che trova due volte la via del gol con Volponi e Laksir. Il Prato reagisce e prima dell'intervallo va a segno grazie a Iannone, il quale che raccoglie un traversone di Fasciglione e chiude in rete. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a uno per gli ospiti.
Nel secondo tempo i locali provano a rientrare in partita, ma sono gli ospiti a colpire altre tre volte con Corti, Varlese e Cissè. Prima del fischio finale chiude il conto Safina che su un calcio di punizione devia di ginocchio la palla alle spalle del portiere emiliano, per il definitivo cinque a due. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo '98 Vladislav Buffini, che dopo uno scontro fortuito con un avversario, è trasportato in ambulanza all'ospedale per accertamenti.

PRATO: Maccioni, Buffini, Ciabatti, Baldasseroni, Soldi, Danesi, Tortoli, Safina, Iannone, Torracchi, Fasciglione. A disp.: Martinuzzi, Matteo, Cini, Aspi, Lenzi. All.: Paolo Poli.<br >MODENA: Zapparoli, Righi, Ghirardelli, Rizzo, Pelacani, Di Natale, Varlese, Macchi, Volponi, Corti, Laksir. A disp.: Guberman, Luppi, Akila, Serafini, Hardy, Moussa, Davoli, Ciss&egrave;. All.: Stefano Sacchetti. <br > ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze, coad. da Di Milta e Vannini di Pistoia.<br > RETI: Volponi, Laksir, Iannone, Corti, Valese, Ciss&egrave;, Safina. Formazione rimaneggiata per il Prato che, gi&agrave; con la testa alle finali nazionali, lascia l'intera posta in palio al Modena e incassa la sua prima sconfitta del 2014. Poli compie alcuni esperimenti in particolare in difesa, in pi&ugrave; tra i pali c'&egrave; il giovanissimo portiere Maccioni. Il risultato si sblocca nel primo tempo in favore del Modena, che trova due volte la via del gol con Volponi e Laksir. Il Prato reagisce e prima dell'intervallo va a segno grazie a Iannone, il quale che raccoglie un traversone di Fasciglione e chiude in rete. Il primo tempo si chiude sul punteggio di due a uno per gli ospiti.<br >Nel secondo tempo i locali provano a rientrare in partita, ma sono gli ospiti a colpire altre tre volte con Corti, Varlese e Ciss&egrave;. Prima del fischio finale chiude il conto Safina che su un calcio di punizione devia di ginocchio la palla alle spalle del portiere emiliano, per il definitivo cinque a due. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo '98 Vladislav Buffini, che dopo uno scontro fortuito con un avversario, &egrave; trasportato in ambulanza all'ospedale per accertamenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI