• Terza Categoria
  • Kerigma
  • 1 - 0
  • Olimpic Sarteano


KERIGMA: Mondò, Mattesini, Pievani, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Avitabile, Capacci, Margiacchi. A disp.: Susi, Annunziata, Cerofolini, Guarducci, Girolami, Passarelli, Brizzi, Basetti. All.: Roberto Poponcini.
OL.SARTEANO: Raileanu, Perugini, Aggravi, Milanesio, Passaretti M., Passaretti T., Pellegrino, Morgantini, Rossi, Fatini, Anselmi. A disp: Fabbrizi, Michelacci, Pippi, Colicchio. All.: Michele Zamperini.

ARBITRO: Cecchi di Arezzo.

RETE: 10' Annunziata.



E' una caduta che fa rumore quella della capolista Olimpic Sarteano sul campo del Kerigma. La formazione di mister Poponcini difatti si rende protagonista di un'ottima prestazione che le permette di infliggere la prima sconfitta stagionale agli ospiti, fino a ora autori di sette vittorie e soltanto un pareggio. Pronti-via e al 3' avviene quella che si rivelerà la prima sliding door del match: nelle fila del Kerigma Annunziata entra al posto dell'infortunato Avitabile. Passano pochi minuti e al 10' proprio Annunziata porta in vantaggio i suoi, ribadendo in rete la respinta corta di Raileanu sul tiro di Tiberi. Sotto di una rete, l'Olimpic Sarteano tenta di ristabilire subito la parità ma ad andare più vicino al gol è ancora il Kerigma: Margiacchi, a tu per tu col portiere, non finalizza una bella azione di contropiede. In avvio di ripresa Olimpic Sarteano in possesso e Kerigma di rimessa, ma le occasioni scarseggiano, almeno fino al calcio di rigore concesso agli ospiti per una trattenuta in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dagli undici metri si presenta Rossi, che però si fa ipnotizzare da Mondò. Nel finale gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del pareggio, scoprendosi molto e rischiando addirittura la rete del raddoppio quando ancora Margiacchi si invola in contropiede ma non riesce a concretizzare. Il Kerigma difende bene fino al triplice fischio conquistando così una vittoria importante per il morale e per il prosieguo della stagione. Calciatorepiù: Borri (Kerigma).

KERIGMA: Mond&ograve;, Mattesini, Pievani, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Avitabile, Capacci, Margiacchi. A disp.: Susi, Annunziata, Cerofolini, Guarducci, Girolami, Passarelli, Brizzi, Basetti. All.: Roberto Poponcini.<br >OL.SARTEANO: Raileanu, Perugini, Aggravi, Milanesio, Passaretti M., Passaretti T., Pellegrino, Morgantini, Rossi, Fatini, Anselmi. A disp: Fabbrizi, Michelacci, Pippi, Colicchio. All.: Michele Zamperini.<br > ARBITRO: Cecchi di Arezzo.<br > RETE: 10' Annunziata. E' una caduta che fa rumore quella della capolista Olimpic Sarteano sul campo del Kerigma. La formazione di mister Poponcini difatti si rende protagonista di un'ottima prestazione che le permette di infliggere la prima sconfitta stagionale agli ospiti, fino a ora autori di sette vittorie e soltanto un pareggio. Pronti-via e al 3' avviene quella che si riveler&agrave; la prima sliding door del match: nelle fila del Kerigma Annunziata entra al posto dell'infortunato Avitabile. Passano pochi minuti e al 10' proprio Annunziata porta in vantaggio i suoi, ribadendo in rete la respinta corta di Raileanu sul tiro di Tiberi. Sotto di una rete, l'Olimpic Sarteano tenta di ristabilire subito la parit&agrave; ma ad andare pi&ugrave; vicino al gol &egrave; ancora il Kerigma: Margiacchi, a tu per tu col portiere, non finalizza una bella azione di contropiede. In avvio di ripresa Olimpic Sarteano in possesso e Kerigma di rimessa, ma le occasioni scarseggiano, almeno fino al calcio di rigore concesso agli ospiti per una trattenuta in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dagli undici metri si presenta Rossi, che per&ograve; si fa ipnotizzare da Mond&ograve;. Nel finale gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del pareggio, scoprendosi molto e rischiando addirittura la rete del raddoppio quando ancora Margiacchi si invola in contropiede ma non riesce a concretizzare. Il Kerigma difende bene fino al triplice fischio conquistando cos&igrave; una vittoria importante per il morale e per il prosieguo della stagione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Borri</b> (Kerigma).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI