• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 0 - 0
  • Tuscar


CASTEL S.NICCOLO: Scigliano, Ferati, Maggi, Dobos Alex, Dobos Andrei, Dobos M., Berberi, Borri, Philip, Hyskaj, Schmidt. A disp.: Pierguidi, De Filippo, Papi. All.: Paolo Agostini.
TUSCAR: Caneschi, Bizzarri, Frescucci A., Sannuto, Mugnai, Chianucci, Buratti, Scapecchi, Begaj J., Bao, Cerofolini. A disp.: Primitivi, Menchetti, Brunacci, Begaj X., Bennati, Pesucci. All.: Mirko Latorraca.

ARBITRO: Sabatini di Arezzo.



Buona prova del Castel San Niccolò, che ferma sullo 0-0 la più quotata Tuscar. In una partita abbastanza equilibrata, giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre, tendenzialmente la Tuscar tenta di fare la partita mentre i padroni di casa preferiscono agire di rimessa. Nel primo tempo la Tuscar in almeno due occasioni va a un passo dal vantaggio, colpendo una traversa e divorandosi un gol con Begaj J., che centra Scigliano solo davanti al portiere. La fase difensiva del Castel San Niccolò è attenta e lascia pochi spiragli all'offensiva avversaria, così che, a parte qualche sporadica occasione, fino ai minuti finali la Tuscar non riesce a rendersi pericolosa. Caneschi salva su Schmidt, involatosi verso la porta su azione di contropiede, ma allo scadere, dalla parte opposta, è la Tuscar ad accarezzare l'idea della vittoria prima con Brunacci, che coglie la traversa a portiere battuto, poi con Bizzarri, che conclude a lato di un soffio. Il Castel San Niccolò strappa così un punto meritato per lo spirito con cui ha affrontato il match che regala fiducia per il prosieguo del torneo.
Calciatoripiù: Dobos M., Borri
e Schmidt (Castel S.Niccolò).

CASTEL S.NICCOLO: Scigliano, Ferati, Maggi, Dobos Alex, Dobos Andrei, Dobos M., Berberi, Borri, Philip, Hyskaj, Schmidt. A disp.: Pierguidi, De Filippo, Papi. All.: Paolo Agostini.<br >TUSCAR: Caneschi, Bizzarri, Frescucci A., Sannuto, Mugnai, Chianucci, Buratti, Scapecchi, Begaj J., Bao, Cerofolini. A disp.: Primitivi, Menchetti, Brunacci, Begaj X., Bennati, Pesucci. All.: Mirko Latorraca.<br > ARBITRO: Sabatini di Arezzo. Buona prova del Castel San Niccol&ograve;, che ferma sullo 0-0 la pi&ugrave; quotata Tuscar. In una partita abbastanza equilibrata, giocata a ritmi bassi da entrambe le squadre, tendenzialmente la Tuscar tenta di fare la partita mentre i padroni di casa preferiscono agire di rimessa. Nel primo tempo la Tuscar in almeno due occasioni va a un passo dal vantaggio, colpendo una traversa e divorandosi un gol con Begaj J., che centra Scigliano solo davanti al portiere. La fase difensiva del Castel San Niccol&ograve; &egrave; attenta e lascia pochi spiragli all'offensiva avversaria, cos&igrave; che, a parte qualche sporadica occasione, fino ai minuti finali la Tuscar non riesce a rendersi pericolosa. Caneschi salva su Schmidt, involatosi verso la porta su azione di contropiede, ma allo scadere, dalla parte opposta, &egrave; la Tuscar ad accarezzare l'idea della vittoria prima con Brunacci, che coglie la traversa a portiere battuto, poi con Bizzarri, che conclude a lato di un soffio. Il Castel San Niccol&ograve; strappa cos&igrave; un punto meritato per lo spirito con cui ha affrontato il match che regala fiducia per il prosieguo del torneo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Dobos M., Borri </b>e <b>Schmidt</b> (Castel S.Niccol&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI