• Giovanissimi Provinciali
  • Tuscar
  • 7 - 1
  • Terranuova Traiana


TUSCAR: Varriale, Liberatori, Pitti, Traore, Ait Hassou, Martini, Evirati, Bidini, Nocentini A., Nocentini G., Police. A disp.: Primitivi, Pallanti, Borgogni, Calvani, Dridi, Mariotti, Moule. All.: Simone Gudini.
TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, D'Angiò, Lazzerini, Bartolini, Mascia, Dalla Noce, Manetti, Foggi, Rotesi, Rabatti, Consolo. A disp.: Righini, Cannoni, Ballabani, Amariti, Iapozzuto. All.: Federico Remondini.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: Nocentini A. 3, Nocentini G., Martini, Moule, autorete pro Tuscar, Rotesi.



Non poteva iniziare meglio di così il 2017 della Tuscar. I gialloverdi guidati da Simone Gudini battono con un rotondo 7-1 i pari età del Terranuova Traiana e possono così festeggiare la quinta vittoria stagionale, salendo a quota 15 punti in classifica. Il risultato parla da solo e bene racconta di una gara sempre ben condotta dai padroni di casa. La Tuscar gioca bene e mette una buona ipoteca sul match già nei primi minuti: al 10', infatti, il risultato è sul 2-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo i due Nocentini, Gabriele e Andrea, che fanno esultare panchina e pubblico di fede gialloverde. Colpito a freddo il Terranuova Traiana prova subito a cambiare passo e riesce ad accorciare le distanze. Approfittando di un rinvio errato del portiere di casa, i biancorossi ospiti trovano il gol del 2-1 con Rotesi, che insacca il pallone alla sinistra di Varriale. Ma è solo un momento: la Tuscar riprende subito in mano le redini dell'incontro, costruisce diverse buone occasioni da gol e prima della fine del primo tempo ristabilisce le distanze ancora con Andrea Nocentini. Di fatto già archiviata nel primo tempo, la partita regala quattro gol anche nella ripresa. A segnarli è sempre una scatenata Tuscar, che arrotonda il punteggio fin sul 7-1. Nel tabellino dei marcatori del secondo tempo troviamo ancora Andrea Nocentini, che firma la tripletta personale, poi Martini e Moule. Chiude la sequenza dei gol una sfortunata autorete ospite. Al triplice fischio può far festa la truppa di Gudini, che si mantiene stabilmente nella parte centrale della classifica.

TUSCAR: Varriale, Liberatori, Pitti, Traore, Ait Hassou, Martini, Evirati, Bidini, Nocentini A., Nocentini G., Police. A disp.: Primitivi, Pallanti, Borgogni, Calvani, Dridi, Mariotti, Moule. All.: Simone Gudini.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Milanesi, D'Angi&ograve;, Lazzerini, Bartolini, Mascia, Dalla Noce, Manetti, Foggi, Rotesi, Rabatti, Consolo. A disp.: Righini, Cannoni, Ballabani, Amariti, Iapozzuto. All.: Federico Remondini.<br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br > RETI: Nocentini A. 3, Nocentini G., Martini, Moule, autorete pro Tuscar, Rotesi. Non poteva iniziare meglio di cos&igrave; il 2017 della Tuscar. I gialloverdi guidati da Simone Gudini battono con un rotondo 7-1 i pari et&agrave; del Terranuova Traiana e possono cos&igrave; festeggiare la quinta vittoria stagionale, salendo a quota 15 punti in classifica. Il risultato parla da solo e bene racconta di una gara sempre ben condotta dai padroni di casa. La Tuscar gioca bene e mette una buona ipoteca sul match gi&agrave; nei primi minuti: al 10', infatti, il risultato &egrave; sul 2-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo i due Nocentini, Gabriele e Andrea, che fanno esultare panchina e pubblico di fede gialloverde. Colpito a freddo il Terranuova Traiana prova subito a cambiare passo e riesce ad accorciare le distanze. Approfittando di un rinvio errato del portiere di casa, i biancorossi ospiti trovano il gol del 2-1 con Rotesi, che insacca il pallone alla sinistra di Varriale. Ma &egrave; solo un momento: la Tuscar riprende subito in mano le redini dell'incontro, costruisce diverse buone occasioni da gol e prima della fine del primo tempo ristabilisce le distanze ancora con Andrea Nocentini. Di fatto gi&agrave; archiviata nel primo tempo, la partita regala quattro gol anche nella ripresa. A segnarli &egrave; sempre una scatenata Tuscar, che arrotonda il punteggio fin sul 7-1. Nel tabellino dei marcatori del secondo tempo troviamo ancora Andrea Nocentini, che firma la tripletta personale, poi Martini e Moule. Chiude la sequenza dei gol una sfortunata autorete ospite. Al triplice fischio pu&ograve; far festa la truppa di Gudini, che si mantiene stabilmente nella parte centrale della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI