• Terza Categoria GIR.B
  • Villamagna Calcio
  • 1 - 0
  • Tirrenia


VILLAMAGNA: Guidi, Iadanza, Gelli, Gnosi, Arturi, Campatelli, Ferrini, Sandroni, Leanza, Troncarelli, Grandoli. A disp.: Gregoretti, Fusaioli, Gianmattei, Barberini, Dani, Viterbo. All.: Zenoni.
TIRRENIA: Appiani, Bardelli, Lupi, Citi, Cestra, Cioccolani, Borgonzola, Perniconi, Di Girolamo, Capritti, Chiellini. A disp.: Migliorini, Martelloni, Gerbi, Galicchio, Kabbache. All.: Carboni.

RETE: Ferrini.



Vittoria di misura del Villamagna che piega la resistenza del Tirrenia portando così a casa tre punti preziosi per continuare la rincorsa alle posizioni che contano della classifica e al contempo riscattando la sconfitta di sette giorni fa in casa del Castelfranco; la squadra di mister Zenoni ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di controllare bene in difesa la reazione del Tirrenia che ce l'ha messa tutta per riequilibrare il punteggio di una gara che ha vissuto per larghi tratti sui binari dell'equilibrio assoluto. Si sa che nel calcio conta buttarla dentro ed in questo i padroni di casa quest'oggi sono stati più bravi. Dopo un primo tempo con pochi sussulti e nessuna vera occasione da gol creata dalle due squadre, nella ripresa i padroni di casa riescono a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Ferrini che recupera palla sulla tre quarti, si accentra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Villamagna prova a chiuderla, ma è il palo a dire no a Troncarelli che va in pressing sul portiere avversario rubandogli palla ma vedendo la propria conclusione respinta dal legno. Il Tirrenia non sta però certo a guardare perché la squadra di mister Carboni ci prova fino alla fine, ma si vede che non è giornata dalle due conclusioni aeree di Lupi a botta sicura che escono di poco a lato. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa per un successo davvero pesante. CALCIATORIPIÙ: Gnosi, Ferrini (Villamagna), Lupi, Di Girolamo (Tirrenia).

VILLAMAGNA: Guidi, Iadanza, Gelli, Gnosi, Arturi, Campatelli, Ferrini, Sandroni, Leanza, Troncarelli, Grandoli. A disp.: Gregoretti, Fusaioli, Gianmattei, Barberini, Dani, Viterbo. All.: Zenoni.<br >TIRRENIA: Appiani, Bardelli, Lupi, Citi, Cestra, Cioccolani, Borgonzola, Perniconi, Di Girolamo, Capritti, Chiellini. A disp.: Migliorini, Martelloni, Gerbi, Galicchio, Kabbache. All.: Carboni.<br > RETE: Ferrini. Vittoria di misura del Villamagna che piega la resistenza del Tirrenia portando cos&igrave; a casa tre punti preziosi per continuare la rincorsa alle posizioni che contano della classifica e al contempo riscattando la sconfitta di sette giorni fa in casa del Castelfranco; la squadra di mister Zenoni ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione pi&ugrave; ghiotta creata e quello di controllare bene in difesa la reazione del Tirrenia che ce l'ha messa tutta per riequilibrare il punteggio di una gara che ha vissuto per larghi tratti sui binari dell'equilibrio assoluto. Si sa che nel calcio conta buttarla dentro ed in questo i padroni di casa quest'oggi sono stati pi&ugrave; bravi. Dopo un primo tempo con pochi sussulti e nessuna vera occasione da gol creata dalle due squadre, nella ripresa i padroni di casa riescono a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Ferrini che recupera palla sulla tre quarti, si accentra e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Villamagna prova a chiuderla, ma &egrave; il palo a dire no a Troncarelli che va in pressing sul portiere avversario rubandogli palla ma vedendo la propria conclusione respinta dal legno. Il Tirrenia non sta per&ograve; certo a guardare perch&eacute; la squadra di mister Carboni ci prova fino alla fine, ma si vede che non &egrave; giornata dalle due conclusioni aeree di Lupi a botta sicura che escono di poco a lato. Cos&igrave; al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa per un successo davvero pesante. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gnosi, Ferrini</b> (Villamagna), <b>Lupi, Di Girolamo</b> (Tirrenia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI