• Terza Categoria
  • Pietraia
  • 1 - 2
  • Nuova Polisportiva Serre


PIETRAIA: Paolelli, Paci, Cottini, Barbini S., Barbini T., Mencagli, Banini, Favilli, Battaglini, Tudisco, Nocco. A disp.: Bernardini, Monaldi. All.: Massimiliano Capecchi.
N.POL.SERRE: Cartocci, Tricarico, D'Agostino, Sorrentino, Scali, Tomei, Rakih, Kamal, Lorenzini (Venuto), Ruggero (Tuzzo), Papini (Gullo). A disp.: Bortolini, Aliaj, Vierucci. All.: Gabriele Panfi.

ARBITRO: Paolini di Arezzo.

RETI: 22' e 58' Lorenzini, 55' Battaglini.
NOTE: espulso Tomei al 25'.



Vittoria di carattere del Serre sul campo della Pietraia. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre danno vita a una partita combattuta, che vede gli ospiti spuntarla nonostante l'uomo in meno per buona parte dell'incontro. Al 22' il Serre passa in vantaggio: al termine di un'azione ben orchestrata, Kamal effettua un traversone da posizione laterale sul quale Lorenzini si avventa e insacca alle spalle di Paolelli per lo 0-1. Pochi minuti più tardi il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla Pietraia con annessa espulsione di Tomei; Cartocci neutralizza mantenendo il vantaggio degli ospiti. La partita prosegue sul filo dell'equilibrio fino al 55', quando Battaglini ristabilisce la parità. Nonostante l'inferiorità numerica il Serre non si dà per vinto e ha la forza per reagire con l'immediato gol dell'1-2 firmato ancora da Lorenzini, stavolta direttamente da calcio di punizione. Il Serre mantiene il vantaggio fino al triplice fischio e conquista così tre punti dal peso specifico importante.
Calciatoripiù: Lorenzini, Sorrentino
e Tricarico (N.Pol.Serre).

PIETRAIA: Paolelli, Paci, Cottini, Barbini S., Barbini T., Mencagli, Banini, Favilli, Battaglini, Tudisco, Nocco. A disp.: Bernardini, Monaldi. All.: Massimiliano Capecchi. <br >N.POL.SERRE: Cartocci, Tricarico, D'Agostino, Sorrentino, Scali, Tomei, Rakih, Kamal, Lorenzini (Venuto), Ruggero (Tuzzo), Papini (Gullo). A disp.: Bortolini, Aliaj, Vierucci. All.: Gabriele Panfi.<br > ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br > RETI: 22' e 58' Lorenzini, 55' Battaglini.<br >NOTE: espulso Tomei al 25'. Vittoria di carattere del Serre sul campo della Pietraia. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave;, le due squadre danno vita a una partita combattuta, che vede gli ospiti spuntarla nonostante l'uomo in meno per buona parte dell'incontro. Al 22' il Serre passa in vantaggio: al termine di un'azione ben orchestrata, Kamal effettua un traversone da posizione laterale sul quale Lorenzini si avventa e insacca alle spalle di Paolelli per lo 0-1. Pochi minuti pi&ugrave; tardi il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla Pietraia con annessa espulsione di Tomei; Cartocci neutralizza mantenendo il vantaggio degli ospiti. La partita prosegue sul filo dell'equilibrio fino al 55', quando Battaglini ristabilisce la parit&agrave;. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica il Serre non si d&agrave; per vinto e ha la forza per reagire con l'immediato gol dell'1-2 firmato ancora da Lorenzini, stavolta direttamente da calcio di punizione. Il Serre mantiene il vantaggio fino al triplice fischio e conquista cos&igrave; tre punti dal peso specifico importante. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lorenzini, Sorrentino</b> e <b>Tricarico</b> (N.Pol.Serre).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI