• Juniores Regionali GIR.A
  • Seravezza
  • 3 - 0
  • Pietrasanta Calcio


SERAVEZZA POZZI: Di Vincenzo, Bini, Pardini, Sacchelli (70' Manfredi), Del Freo (59' Quaglia), Youssefi, Costanzo, Cosci, Pezzetti, Da Prato, Martinelli. A disp.: Gerini, Gori, Buselli, Lenzi, Bertoneri. All.: Carlo Venè.
PIETRASANTA CALCIO: Gori, Di Nasso (61' Manfredi), Del Medico, Chiummiello (81' Laricchiuta, 92' Del Sarto), Cantini, Pedonese, Petrocchi, Cipollini (60' Erba), Borzonasca, Chicchi, Gabrielli Barsanti. All.: Igor Menichini.

ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.

RETI: 2' Cosci, 10' e 66' Chicchi, 49' Martinelli, 51' Petrocchi, 69' Quaglia.
NOTE: ammoniti Costanzo al 40', Cipollini al 42', Chicchi al 46', Pedonese al 52', Cantini al 65', Chiummiello al 70', Martinelli all'85', Da Prato al 92'.



Si chiude in parità il pirotecnico derby tra Seravezza e Pietrasanta, una gara purtroppo condizionata da un arbitraggio non all'altezza che ha penalizzato entrambe le squadre. Partono forte i locali che dopo due minuti si portano in vantaggio con Cosci. Al 10' però ci pensa l'attaccante ospite Chicchi a riportare la partita in parità con una conclusione imparabile per Di Vincenzo: La gara rimane su buoni ritmi e il punteggio si sblocca di nuovo in favore dei locali ad inizio ripresa grazie allo spunto di Martinelli. Passano solo due minuti ed è l'ex di turno Petrocchi a firmare la rete che ristabilisce di nuovo la parità. La squadra di Menichini prende coraggio e al 66' torna in vantaggio con Chicchi (già decisivo nella gara di andata). Anche stavolta la parità viene ristabilita poco più tardi: a segnare è il neo entrato Quaglia con una conclusione che non lascia scampo a Gori. Nel finale le due squadre non si accontentano del pareggi e provano a vincere. I locali troverebbero anche la rete del quattro a tre ancora con Quaglia, ma con una decisione molto dubbia il signor Baranga non convalida la rete, tra le proteste dei padroni di casa. Al triplice fischio dunque il punteggio è in parità. Buon punto per il Pietrasanta, frena il Seravezza che comunque raggiunge il Don Bosco Fossone al quarto posto. Non sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatorpiù: Chicchi (Pietrasanta Calcio); Quaglia (Seravezza).

SERAVEZZA POZZI: Di Vincenzo, Bini, Pardini, Sacchelli (70' Manfredi), Del Freo (59' Quaglia), Youssefi, Costanzo, Cosci, Pezzetti, Da Prato, Martinelli. A disp.: Gerini, Gori, Buselli, Lenzi, Bertoneri. All.: Carlo Ven&egrave;.<br >PIETRASANTA CALCIO: Gori, Di Nasso (61' Manfredi), Del Medico, Chiummiello (81' Laricchiuta, 92' Del Sarto), Cantini, Pedonese, Petrocchi, Cipollini (60' Erba), Borzonasca, Chicchi, Gabrielli Barsanti. All.: Igor Menichini.<br > ARBITRO: Razvan Teodor Baranga di Carrara.<br > RETI: 2' Cosci, 10' e 66' Chicchi, 49' Martinelli, 51' Petrocchi, 69' Quaglia.<br >NOTE: ammoniti Costanzo al 40', Cipollini al 42', Chicchi al 46', Pedonese al 52', Cantini al 65', Chiummiello al 70', Martinelli all'85', Da Prato al 92'. Si chiude in parit&agrave; il pirotecnico derby tra Seravezza e Pietrasanta, una gara purtroppo condizionata da un arbitraggio non all'altezza che ha penalizzato entrambe le squadre. Partono forte i locali che dopo due minuti si portano in vantaggio con Cosci. Al 10' per&ograve; ci pensa l'attaccante ospite Chicchi a riportare la partita in parit&agrave; con una conclusione imparabile per Di Vincenzo: La gara rimane su buoni ritmi e il punteggio si sblocca di nuovo in favore dei locali ad inizio ripresa grazie allo spunto di Martinelli. Passano solo due minuti ed &egrave; l'ex di turno Petrocchi a firmare la rete che ristabilisce di nuovo la parit&agrave;. La squadra di Menichini prende coraggio e al 66' torna in vantaggio con Chicchi (gi&agrave; decisivo nella gara di andata). Anche stavolta la parit&agrave; viene ristabilita poco pi&ugrave; tardi: a segnare &egrave; il neo entrato Quaglia con una conclusione che non lascia scampo a Gori. Nel finale le due squadre non si accontentano del pareggi e provano a vincere. I locali troverebbero anche la rete del quattro a tre ancora con Quaglia, ma con una decisione molto dubbia il signor Baranga non convalida la rete, tra le proteste dei padroni di casa. Al triplice fischio dunque il punteggio &egrave; in parit&agrave;. Buon punto per il Pietrasanta, frena il Seravezza che comunque raggiunge il Don Bosco Fossone al quarto posto. Non sufficiente la direzione arbitrale.<br ><b>Calciatorpi&ugrave;: Chicchi </b>(Pietrasanta Calcio); <b>Quaglia </b>(Seravezza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI