• Terza Categoria GIR.B
  • Giovani Vinci
  • 1 - 0
  • Calasanzio


GIOV. VINCI: Piermaria, Tagliavia, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Mansani, Corsinovi, Frank, Monfrecola, Fontanelli. A disp: Proetto, Naldi, Sheick, Zenarti, Peruzzi, Bellucci. All.: Alessandro Lucchesi.
CALASANZIO: All.: Raffaele Amato.

RETI: 15' Mansani.
NOTE: espulso Mansani.



Un diagonale di Mansani su assist di Monfrecola decide la tiratissima partita tra Giov. Vinci e Calasanzio. Partono meglio i padroni di casa, oltre al vantaggio ci sarebbe anche l'occasione per il raddoppio capitata a Frank sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il ritmo del Vinci cala e gli ospiti si fanno più propositivi senza tuttavia creare particolari minacce. Il predominio del Calasanzio diventa ben più marcato nell'ultimo quarto d'ora di gioco quando Mansani, croce e delizia dei suoi, lascia i locali in 10 per un fallo di reazione. Nonostante l'inferiorità numerica però la formazione di mister Lucchesi riesce a condurre in porto questi tre punti importanti per allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Calciatoripiù
: Mansani (Giov. Vinci).

GIOV. VINCI: Piermaria, Tagliavia, Manetti, Diodati, Nencioni, Rosselli, Mansani, Corsinovi, Frank, Monfrecola, Fontanelli. A disp: Proetto, Naldi, Sheick, Zenarti, Peruzzi, Bellucci. All.: Alessandro Lucchesi.<br >CALASANZIO: All.: Raffaele Amato.<br > RETI: 15' Mansani. <br >NOTE: espulso Mansani. Un diagonale di Mansani su assist di Monfrecola decide la tiratissima partita tra Giov. Vinci e Calasanzio. Partono meglio i padroni di casa, oltre al vantaggio ci sarebbe anche l'occasione per il raddoppio capitata a Frank sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il ritmo del Vinci cala e gli ospiti si fanno pi&ugrave; propositivi senza tuttavia creare particolari minacce. Il predominio del Calasanzio diventa ben pi&ugrave; marcato nell'ultimo quarto d'ora di gioco quando Mansani, croce e delizia dei suoi, lascia i locali in 10 per un fallo di reazione. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per&ograve; la formazione di mister Lucchesi riesce a condurre in porto questi tre punti importanti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mansani </b>(Giov. Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI