• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Laurenziana
  • 1 - 1
  • Club Sportivo Firenze


LAURENZIANA: Rettori, Cristo, Beatrice, Diaferia, Davan, Anticona, Morlacca, Geltrude, Bassolino, Hayle, Parrini. A disp.: Samame, Bellandi, Donnini, Losi, Mele, Pacini, Rastrelli. All.: Carlo Buccioni.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Ismail, Al Zaghaibeh, Gutierrez, Castagnino, D'Ippolito, Casciani, Menichetti, Vasilescu, Francioni, Cissè, Sottili. A disp.: Chaupis, Giovannini, Angelotti, Pollastri, Fabrizzi, Vinattieri. All.: Gianni Saia.

ARBITRO: Esposito di Firenze.

RETI: Bassolino, Cissè.



Cissè chiama Bassolino risponde: Laurenziana e Club Sportivo fanno pari e patta. E' stata una gara giocata sul filo dell'equilibrio per tutti i settanta minuti di gioco e il punto spartito a testa fa contente ambedue le contendenti e per quanto espresso sul piano del gioco il pareggio ci sta tutto. Il confronto si incanala sui binari dell'equilibrio già in avvio. Le azioni salienti si concentrano nella zona nevralgica del campo dove le squadre si danno battaglia correndo a più non posso e lottando su ogni pallone giocabile. Col passare dei minuti la Laurenziana comincia ad avere un leggero predominio territoriale ma gli ospiti hanno disposizione un reparto difensivo di altissimo livello e infatti non corrono rischi dalle parti del portiere Ismail. Il canovaccio tattico del match resta invariato anche durante i primi dieci minuti della ripresa. Poi Cissè corregge un calcio di punizione messo a centro area da un compagno portando il Club Sportivo in vantaggio. I padroni di casa accusano il colpo e vacillano in un altro paio di circostanze sulle quali è bravo il portiere di casa a districare la matassa; nel momento migliore degli ospiti Morlacca ordisce una buona azione dribblando un paio di avversari a destra, poi crossa in area dove Bassolino stacca da terra e impatta di testa con la sfera scaraventandola in fondo alla rete. Una volta ristabilita la parità le due squadre si controllano a vicenda e di conseguenza l'uno a uno non cambierà più.
Calciatoripiù: Castagnino, Francioni e Casciani
(C.S. Firenze).

LAURENZIANA: Rettori, Cristo, Beatrice, Diaferia, Davan, Anticona, Morlacca, Geltrude, Bassolino, Hayle, Parrini. A disp.: Samame, Bellandi, Donnini, Losi, Mele, Pacini, Rastrelli. All.: Carlo Buccioni.<br >CLUB SPORTIVO FIRENZE: Ismail, Al Zaghaibeh, Gutierrez, Castagnino, D'Ippolito, Casciani, Menichetti, Vasilescu, Francioni, Ciss&egrave;, Sottili. A disp.: Chaupis, Giovannini, Angelotti, Pollastri, Fabrizzi, Vinattieri. All.: Gianni Saia.<br > ARBITRO: Esposito di Firenze.<br > RETI: Bassolino, Ciss&egrave;. Ciss&egrave; chiama Bassolino risponde: Laurenziana e Club Sportivo fanno pari e patta. E' stata una gara giocata sul filo dell'equilibrio per tutti i settanta minuti di gioco e il punto spartito a testa fa contente ambedue le contendenti e per quanto espresso sul piano del gioco il pareggio ci sta tutto. Il confronto si incanala sui binari dell'equilibrio gi&agrave; in avvio. Le azioni salienti si concentrano nella zona nevralgica del campo dove le squadre si danno battaglia correndo a pi&ugrave; non posso e lottando su ogni pallone giocabile. Col passare dei minuti la Laurenziana comincia ad avere un leggero predominio territoriale ma gli ospiti hanno disposizione un reparto difensivo di altissimo livello e infatti non corrono rischi dalle parti del portiere Ismail. Il canovaccio tattico del match resta invariato anche durante i primi dieci minuti della ripresa. Poi Ciss&egrave; corregge un calcio di punizione messo a centro area da un compagno portando il Club Sportivo in vantaggio. I padroni di casa accusano il colpo e vacillano in un altro paio di circostanze sulle quali &egrave; bravo il portiere di casa a districare la matassa; nel momento migliore degli ospiti Morlacca ordisce una buona azione dribblando un paio di avversari a destra, poi crossa in area dove Bassolino stacca da terra e impatta di testa con la sfera scaraventandola in fondo alla rete. Una volta ristabilita la parit&agrave; le due squadre si controllano a vicenda e di conseguenza l'uno a uno non cambier&agrave; pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Castagnino, Francioni e Casciani</b> (C.S. Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI