• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 2
  • S. Vignini Vicchio


SAN LORENZO: Mazzoni, Ballerini, Sestini, Coffaro, Nafili, Bongini, Ciulli, Fiore, Tagliaferri, Fortunato, Franceschini. A disp.: Orlandini, Marchesini, Innocenti, Zabardi, Bartolini, Palatresi. All.: Musakas
SANDRO VIGNINI: Cammelli, De Marco, Pasqui, Paladini, Bellesi, Bule, Turri, Callai, Zeyno, Trotta F., Trotta D.. A disp.: Ducci, Farangoni, Salotti. All.: Verdi.

ARBITRO: Daniele Cavallo di Prato.

RETI: Paladini, Trotta D., Sestini.



Sandro Vignini corsaro a Campi. La squadra di Vicchio fatica per via di un buon San Lorenzo e delle numerose assenze, ma riesce comunque a conquistare una vittoria importante nella strada per il primo posto nel girone. Il San Lorenzo di mister Musakas si presenta con un ordinato e combattivo 3-5-2, in cui Fortunato e Franceschini sono i terminali offensivi. Dietro il trio a guardia di Mazzoni si muove bene in avvio e annulla gli attaccanti ospiti, che provano a colpire solo con un tiro dal limite di Trotta D., alto. A metà del tempo però al termine di una buona azione sulla destra da parte degli ospiti arriva un cross teso in mezzo che incoccia sul piattone di Paladini per l'1 a 0 del Vicchio. Il gol subito è una doccia fredda per gli ospiti, pronti a rispondere subito con un diagonale di Franceschini deviato ma disinnescato comunque da Cammelli in due tempi. Il San Lorenzo alza il baricentro alla ricerca del pari, ma si scopre e lascia a Zeyno un corridoio libero per involarsi, l'attaccante però da solo davanti al portiere spreca tirando fuori. Si va al riposo sul punteggio di 1 a 0 per gli ospiti, nella ripresa per il Vicchio entrano Ducci, Farangoni e Salotti per dare più freschezza alla squadra. Il centrocampo ne giova e gestisce meglio palla. Il San Lorenzo prova a proporsi in avanti ma la pecca dei giocatori di Musakas è lasciare troppo scoperta la retroguardia: su una ripartenza veloce infatti i gialloverdi capitolano di nuovo e sono costretti a incassare il raddoppio di Trotta D. che sembra chiudere di fatto la partita. In pieno recupero si riaccende un lumicino di speranza per i locali grazie al colpo di testa di Sestini che dimezza le distanze, ma ormai non c'è più tempo, i 3 punti vanno a Vicchio, con la squadra ospite che continua nel suo gran campionato.

Calciatoripiù
: per il Vicchio il migliore è Dule.

SAN LORENZO: Mazzoni, Ballerini, Sestini, Coffaro, Nafili, Bongini, Ciulli, Fiore, Tagliaferri, Fortunato, Franceschini. A disp.: Orlandini, Marchesini, Innocenti, Zabardi, Bartolini, Palatresi. All.: Musakas<br >SANDRO VIGNINI: Cammelli, De Marco, Pasqui, Paladini, Bellesi, Bule, Turri, Callai, Zeyno, Trotta F., Trotta D.. A disp.: Ducci, Farangoni, Salotti. All.: Verdi.<br > ARBITRO: Daniele Cavallo di Prato.<br > RETI: Paladini, Trotta D., Sestini. Sandro Vignini corsaro a Campi. La squadra di Vicchio fatica per via di un buon San Lorenzo e delle numerose assenze, ma riesce comunque a conquistare una vittoria importante nella strada per il primo posto nel girone. Il San Lorenzo di mister Musakas si presenta con un ordinato e combattivo 3-5-2, in cui Fortunato e Franceschini sono i terminali offensivi. Dietro il trio a guardia di Mazzoni si muove bene in avvio e annulla gli attaccanti ospiti, che provano a colpire solo con un tiro dal limite di Trotta D., alto. A met&agrave; del tempo per&ograve; al termine di una buona azione sulla destra da parte degli ospiti arriva un cross teso in mezzo che incoccia sul piattone di Paladini per l'1 a 0 del Vicchio. Il gol subito &egrave; una doccia fredda per gli ospiti, pronti a rispondere subito con un diagonale di Franceschini deviato ma disinnescato comunque da Cammelli in due tempi. Il San Lorenzo alza il baricentro alla ricerca del pari, ma si scopre e lascia a Zeyno un corridoio libero per involarsi, l'attaccante per&ograve; da solo davanti al portiere spreca tirando fuori. Si va al riposo sul punteggio di 1 a 0 per gli ospiti, nella ripresa per il Vicchio entrano Ducci, Farangoni e Salotti per dare pi&ugrave; freschezza alla squadra. Il centrocampo ne giova e gestisce meglio palla. Il San Lorenzo prova a proporsi in avanti ma la pecca dei giocatori di Musakas &egrave; lasciare troppo scoperta la retroguardia: su una ripartenza veloce infatti i gialloverdi capitolano di nuovo e sono costretti a incassare il raddoppio di Trotta D. che sembra chiudere di fatto la partita. In pieno recupero si riaccende un lumicino di speranza per i locali grazie al colpo di testa di Sestini che dimezza le distanze, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, i 3 punti vanno a Vicchio, con la squadra ospite che continua nel suo gran campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Vicchio il migliore &egrave; <b>Dule</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI