• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 1 - 5
  • San Piero a Sieve


FLORENCE SPORTING CLUB: Martini, Del Sala, Rosselli, Serni, Gashi, Balloi, Rotaru, Zeoli, Gonzalez, Fani, Bianchi. A disp.: Feni, Capigatti, Amor, Dugini, Camilli. All.: Lorenzo Pestelli.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degli Innocenti, Bettini, Buttau, Pitzeri, Zorn, Paraschiv, Barracco, Albisani, Mei. A disp.: Penni, Maretti, Damiani, Avdullay, Parra. All.: Andrea Crini.

ARBITRO: Poggi di Firenze.

RETI: Rosselli, Paraschiv, Mei, Albisani 2, Bettini.



Rispetto all'otto a zero dell'andata questa volta è andata in scena tutta un'altra sfida. Anche questa volta è il San Piero a Sieve ad uscire dal campo con le braccia rivolte verso il cielo in segno di vittoria ma la Florence ha sfoderato una prova di tutto rispetto capace di evidenziare gli enormi passi in avanti fatti dai ragazzi di Pestelli. L'uno a cinque finale può trarre in inganno, perché sul campo c'è stato molto più equilibrio di quello che possa far pensare il punteggio definitivo. Per tutti i primi trentacinque minuti la gara è molto bella e combattuta. La fase di studio serve alle due contendenti per prendere le misure ai rispettivi schieramenti avversari. Poi è un colpo da maestro a sbloccare il match: Paraschiv su punizione colpisce di collo pieno esplodendo una bordata sulla quale nulla può il portiere di casa. Forte del vantaggio il San Piero continua ad attaccare trovando di fronte a se una Florence organizzata e determinata. Ma alla mezz'ora sugli sviluppi di una bella manovra corale gli ospiti passano di nuovo, questa volta è Mei a timbrare il cartellino con un mancino piazzato. Nonostante si ritrovi sotto di due reti la Florence ha la forza per dimezzare lo svantaggio con Rosselli che una volta appropiatosi del pallone fa qualche metro versa la porta ospite per poi lasciar partire un tiro ad incrociare imprendibile. I padroni di casa sono in partita, poi, però si prende la scena Albisani che al 50' e al 54' bussa due volte. L'attaccante ospite in entrambe le circostanze si fa spazio tra le maglie della retroguardia avversaria e al momento giusto colpisce. Ormai la gara è in ghiaccio per il San Piero a Sieve ma c'è il tempo per la zampata felina di Bettini che trasforma in gol un assist di Barracco.
Calciatoripiù: Serni e Rosselli
(Florence Sporting Club).

FLORENCE SPORTING CLUB: Martini, Del Sala, Rosselli, Serni, Gashi, Balloi, Rotaru, Zeoli, Gonzalez, Fani, Bianchi. A disp.: Feni, Capigatti, Amor, Dugini, Camilli. All.: Lorenzo Pestelli.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degli Innocenti, Bettini, Buttau, Pitzeri, Zorn, Paraschiv, Barracco, Albisani, Mei. A disp.: Penni, Maretti, Damiani, Avdullay, Parra. All.: Andrea Crini. <br > ARBITRO: Poggi di Firenze.<br > RETI: Rosselli, Paraschiv, Mei, Albisani 2, Bettini. Rispetto all'otto a zero dell'andata questa volta &egrave; andata in scena tutta un'altra sfida. Anche questa volta &egrave; il San Piero a Sieve ad uscire dal campo con le braccia rivolte verso il cielo in segno di vittoria ma la Florence ha sfoderato una prova di tutto rispetto capace di evidenziare gli enormi passi in avanti fatti dai ragazzi di Pestelli. L'uno a cinque finale pu&ograve; trarre in inganno, perch&eacute; sul campo c'&egrave; stato molto pi&ugrave; equilibrio di quello che possa far pensare il punteggio definitivo. Per tutti i primi trentacinque minuti la gara &egrave; molto bella e combattuta. La fase di studio serve alle due contendenti per prendere le misure ai rispettivi schieramenti avversari. Poi &egrave; un colpo da maestro a sbloccare il match: Paraschiv su punizione colpisce di collo pieno esplodendo una bordata sulla quale nulla pu&ograve; il portiere di casa. Forte del vantaggio il San Piero continua ad attaccare trovando di fronte a se una Florence organizzata e determinata. Ma alla mezz'ora sugli sviluppi di una bella manovra corale gli ospiti passano di nuovo, questa volta &egrave; Mei a timbrare il cartellino con un mancino piazzato. Nonostante si ritrovi sotto di due reti la Florence ha la forza per dimezzare lo svantaggio con Rosselli che una volta appropiatosi del pallone fa qualche metro versa la porta ospite per poi lasciar partire un tiro ad incrociare imprendibile. I padroni di casa sono in partita, poi, per&ograve; si prende la scena Albisani che al 50' e al 54' bussa due volte. L'attaccante ospite in entrambe le circostanze si fa spazio tra le maglie della retroguardia avversaria e al momento giusto colpisce. Ormai la gara &egrave; in ghiaccio per il San Piero a Sieve ma c'&egrave; il tempo per la zampata felina di Bettini che trasforma in gol un assist di Barracco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Serni e Rosselli</b> (Florence Sporting Club).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI