• Juniores Regionali GIR.A
  • Real Forte Querceta
  • 1 - 0
  • Pietrasanta Calcio


R.FORTE QUERCETA: Dini, Ghinelli, Tioli, Gherardi, Garibaldi, Benedetti Andrea, Ratti, Del Freo, Cutroneo, Marinari, Puddu. A disp.: Ansini, Farnocchia, Picchi, Laucci, Benedetti Paolo, Contipelli, Suallah. All.: Aldo Poggi.
PIETRASANTA CALCIO: Farina, Manfredi, Del Medico, Francioni, Cantini, Pucciani, Benedusi, Chiummiello, Borzonasca, Chicchi, Colasanto. A disp.: Del Sarto, Balduini, Pedonese, Cipollini, Lazzarotti, Lucarini, Petrocchi. All.: Igor Menichini.

ARBITRO: Luca Perlamagna di Carrara.

RETE: 23' Del Freo.



Vittoria numero 15 in campionato per il Real Forte Querceta che supera di misura il Pietrasanta Calcio e si mantiene saldamente al comando della classifica. La formazione di mister Poggi costruisce numerose occasioni senza però riuscire a chiudere il conto e così la partita rimane aperta fino alla fine. La prima occasioni è per Marinari, poi Benedetti a tu per tu col portiere non riesce a trovare la rete. Il risultato si sblocca al 23', quando Cutroneo fa filtrare per Del Freo che a tu per tu col portiere non sbaglia siglando la rete del vantaggio. La reazione ospite non arriva e così prima dell'intervallo sono ancora i locali a sfiorar eil colpo del ko.
Nel secondo tempo il copione del match non cambia e dopo pochi minuti i locali potrebbero raddoppiare con colpo di testa di Garibaldi da buona posizione che non trova lo specchio. Nel finale possibilità per Cutroneo che si presenta davanti a Farina senza riuscire a batterlo. Gli ospiti non si sono mai resi realmente pericolosi, sfiorando la rete soltanto su un calcio piazzato che Dini è bravo a controllare. Al triplice fischio esultano i locali che però dovranno diventare più concreti in attacco nei prossimi turni. Da segnalare che mister Poggi ha schierato in questo turno una squadra molto giovane con sei ragazzi classe '98 in campo dal primo minuto e due entrati a partita in corso.

Calciatoripiù:
tra i locali molto buona la prova di Ratti; tra gli ospiti è piaciuto Francioni.

R.FORTE QUERCETA: Dini, Ghinelli, Tioli, Gherardi, Garibaldi, Benedetti Andrea, Ratti, Del Freo, Cutroneo, Marinari, Puddu. A disp.: Ansini, Farnocchia, Picchi, Laucci, Benedetti Paolo, Contipelli, Suallah. All.: Aldo Poggi. <br >PIETRASANTA CALCIO: Farina, Manfredi, Del Medico, Francioni, Cantini, Pucciani, Benedusi, Chiummiello, Borzonasca, Chicchi, Colasanto. A disp.: Del Sarto, Balduini, Pedonese, Cipollini, Lazzarotti, Lucarini, Petrocchi. All.: Igor Menichini. <br > ARBITRO: Luca Perlamagna di Carrara.<br > RETE: 23' Del Freo. Vittoria numero 15 in campionato per il Real Forte Querceta che supera di misura il Pietrasanta Calcio e si mantiene saldamente al comando della classifica. La formazione di mister Poggi costruisce numerose occasioni senza per&ograve; riuscire a chiudere il conto e cos&igrave; la partita rimane aperta fino alla fine. La prima occasioni &egrave; per Marinari, poi Benedetti a tu per tu col portiere non riesce a trovare la rete. Il risultato si sblocca al 23', quando Cutroneo fa filtrare per Del Freo che a tu per tu col portiere non sbaglia siglando la rete del vantaggio. La reazione ospite non arriva e cos&igrave; prima dell'intervallo sono ancora i locali a sfiorar eil colpo del ko.<br >Nel secondo tempo il copione del match non cambia e dopo pochi minuti i locali potrebbero raddoppiare con colpo di testa di Garibaldi da buona posizione che non trova lo specchio. Nel finale possibilit&agrave; per Cutroneo che si presenta davanti a Farina senza riuscire a batterlo. Gli ospiti non si sono mai resi realmente pericolosi, sfiorando la rete soltanto su un calcio piazzato che Dini &egrave; bravo a controllare. Al triplice fischio esultano i locali che per&ograve; dovranno diventare pi&ugrave; concreti in attacco nei prossimi turni. Da segnalare che mister Poggi ha schierato in questo turno una squadra molto giovane con sei ragazzi classe '98 in campo dal primo minuto e due entrati a partita in corso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra i locali molto buona la prova di <b>Ratti</b>; tra gli ospiti &egrave; piaciuto <b>Francioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI