• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Floriagafir Bellariva
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


FLORIAGAFIR BELLARIVA: Fusi, Di Giovanni, Cedri, Piccini, Nocentini, Biondi, Catalano, Bambi, Cipriani, Fiori, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Polleschi, Ricciardi. All.: Edoardo Serni.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Palatresi, Nafili, Marchesini, Coffaro, Sestini, Ciulli, Ballerini, Fiore, Franceschini, Fortunato, Marinozzi Elia. A disp.: Marinozzi Denis, Bartolini, Bongini, Innocenti, Orlandini, Tagliaferri, Zabardi. All.: Elison Muskas.

ARBITRO: Andreucci di Firenze.

RETI: Piccini, Bambi 3, Pasquariello.



La Floriagafir sfodera una prestazione di grande maturità e carattere e supera un San Lorenzo Campi Giovani che sulla carta non avrebbe dovuto creare problemi e in realtà in alcune fasi della partita i gialloverdi hanno dimostrato che il loro percorso di crescita e tutt'ora in atto. I padroni di casa vogliono mettere subito in chiaro che hanno l'intenzione di far loro tutta la posta in palio e iniziano imponendo il loro gioco. I campigiani sono bene messi in campo e all'inizio reggono ma quando Piccini si fa trovare nel posto giusto al momento giusto sugli sviluppi di un calcio d'angolo ecco che i biancoblù passano in vantaggio. Anche il bis locale arriva in seguito ad un calcio d'angolo questa volta, però, è Bambi a spingere, di testa, il pallone in fondo al sacco. Prima dell'intervallo c'è il tempo anche per la terza rete della Florigafir: Piccini batte una punizione dal limite servendo Bambi che prima controlla di petto e poi scarica in rete. E' durante la fase iniziale della ripresa che il San Lorenzo fa vedere le cose migliori: i gialloverdi hanno registrato qualche meccanismo difensivo e talvolta si spingono in avanti con qualche azione di ripartenza. Poi torna a segnare la squadra di Serni. Pasquariello con un sombrero scavalca un difensore e dopodiché lascia partire un tiro di potenza verso il primo palo che non può far altro che insaccarsi. Il pokerissimo biancoblù porta il nome del mattatore di giornata Bambi che sigla la sua tripletta personale ribadendo in rete un tiro precedentemente respinto dal portiere campigiano.

FLORIAGAFIR BELLARIVA: Fusi, Di Giovanni, Cedri, Piccini, Nocentini, Biondi, Catalano, Bambi, Cipriani, Fiori, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Polleschi, Ricciardi. All.: Edoardo Serni.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Palatresi, Nafili, Marchesini, Coffaro, Sestini, Ciulli, Ballerini, Fiore, Franceschini, Fortunato, Marinozzi Elia. A disp.: Marinozzi Denis, Bartolini, Bongini, Innocenti, Orlandini, Tagliaferri, Zabardi. All.: Elison Muskas.<br > ARBITRO: Andreucci di Firenze.<br > RETI: Piccini, Bambi 3, Pasquariello. La Floriagafir sfodera una prestazione di grande maturit&agrave; e carattere e supera un San Lorenzo Campi Giovani che sulla carta non avrebbe dovuto creare problemi e in realt&agrave; in alcune fasi della partita i gialloverdi hanno dimostrato che il loro percorso di crescita e tutt'ora in atto. I padroni di casa vogliono mettere subito in chiaro che hanno l'intenzione di far loro tutta la posta in palio e iniziano imponendo il loro gioco. I campigiani sono bene messi in campo e all'inizio reggono ma quando Piccini si fa trovare nel posto giusto al momento giusto sugli sviluppi di un calcio d'angolo ecco che i biancobl&ugrave; passano in vantaggio. Anche il bis locale arriva in seguito ad un calcio d'angolo questa volta, per&ograve;, &egrave; Bambi a spingere, di testa, il pallone in fondo al sacco. Prima dell'intervallo c'&egrave; il tempo anche per la terza rete della Florigafir: Piccini batte una punizione dal limite servendo Bambi che prima controlla di petto e poi scarica in rete. E' durante la fase iniziale della ripresa che il San Lorenzo fa vedere le cose migliori: i gialloverdi hanno registrato qualche meccanismo difensivo e talvolta si spingono in avanti con qualche azione di ripartenza. Poi torna a segnare la squadra di Serni. Pasquariello con un sombrero scavalca un difensore e dopodich&eacute; lascia partire un tiro di potenza verso il primo palo che non pu&ograve; far altro che insaccarsi. Il pokerissimo biancobl&ugrave; porta il nome del mattatore di giornata Bambi che sigla la sua tripletta personale ribadendo in rete un tiro precedentemente respinto dal portiere campigiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI