• Allievi Provinciali GIR.C
  • Avane
  • 1 - 3
  • Montespertoli


AVANE: De Luca, Musanti, Soldi, Enouf, Barbato, Botta, Magnano, Piazzini, Spaccamiglio, Donati, Mazzini. A disp.: Dicomani, Ficozzi, Bettiol, Belli, Corradino, Antonini. All.: Michel Beconcini.
MONTESPERTOLI: Falciai, Nesi, Raspollini, Casamonti, Marotta, Fossi, Buttitta, Fabbri, Garfagnini, Paciscopi, Buttiglione. A disp.: Viciani, Fontanelli, Migliorini, Vermigli, Masetti. All.: Roberto Capitani.

ARBITRO: Scali di Empoli.

RETI: Piazzini, Garfagnini, Paciscopi, Fabbri.



Vittoria convincente e importante per il Montespertoli, che fuori casa batte l'Avane in una partita complicata ed equilibrata, in cui a fatica una delle due squadre si è saputa imporre sull'altra. A partire molto bene sono i padroni di casa che passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato da Mazzini e ben realizzato da Piazzini, che prende la mira e dagli undici metri spiazza Falciai. La reazione del Montespertoli però non tarderà ad arrivare e qualche minuto dopo, sugli sviluppi di una ripartenza arriva l'1-1 firmato da Garfagnini, che rimette tutto in discussione. Dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui gli episodi hanno fatto la differenza, si assisterà ad un secondo tempo in cui sarà il Montespertoli a prendere in mano le redini del gioco, sia segnando il gol del vantaggio e completando la rimonta con il gol di Paciscopi per poi segnare anche il terzo e ultimo gol con Fabbri, ma anche mostrando una certa tranquillità e sicurezza in campo. Non si sa come mai i padroni di casa abbiano avuto questo calo improvviso nel secondo tempo, ma comunque onore al Montespertoli, che si prende tre punti importanti contro una diretta avversaria giocando veramente una bella partita di personalità.
Calciatoripiù
: Casamonti e Raspollini i migliori in campo quest'oggi.

AVANE: De Luca, Musanti, Soldi, Enouf, Barbato, Botta, Magnano, Piazzini, Spaccamiglio, Donati, Mazzini. A disp.: Dicomani, Ficozzi, Bettiol, Belli, Corradino, Antonini. All.: Michel Beconcini.<br >MONTESPERTOLI: Falciai, Nesi, Raspollini, Casamonti, Marotta, Fossi, Buttitta, Fabbri, Garfagnini, Paciscopi, Buttiglione. A disp.: Viciani, Fontanelli, Migliorini, Vermigli, Masetti. All.: Roberto Capitani.<br > ARBITRO: Scali di Empoli.<br > RETI: Piazzini, Garfagnini, Paciscopi, Fabbri. Vittoria convincente e importante per il Montespertoli, che fuori casa batte l'Avane in una partita complicata ed equilibrata, in cui a fatica una delle due squadre si &egrave; saputa imporre sull'altra. A partire molto bene sono i padroni di casa che passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato da Mazzini e ben realizzato da Piazzini, che prende la mira e dagli undici metri spiazza Falciai. La reazione del Montespertoli per&ograve; non tarder&agrave; ad arrivare e qualche minuto dopo, sugli sviluppi di una ripartenza arriva l'1-1 firmato da Garfagnini, che rimette tutto in discussione. Dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui gli episodi hanno fatto la differenza, si assister&agrave; ad un secondo tempo in cui sar&agrave; il Montespertoli a prendere in mano le redini del gioco, sia segnando il gol del vantaggio e completando la rimonta con il gol di Paciscopi per poi segnare anche il terzo e ultimo gol con Fabbri, ma anche mostrando una certa tranquillit&agrave; e sicurezza in campo. Non si sa come mai i padroni di casa abbiano avuto questo calo improvviso nel secondo tempo, ma comunque onore al Montespertoli, che si prende tre punti importanti contro una diretta avversaria giocando veramente una bella partita di personalit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casamonti </b>e <b>Raspollini </b>i migliori in campo quest'oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI