• Juniores Regionali GIR.A
  • Don Bosco Fossone
  • 3 - 2
  • Oltrera


D. BOSCO FOSSONE: Stagnari, Lagomarsini, Figaia, Galeotti, Casciari, Musetti, Basciu, Pollio, Fiori Cimati, Vacaru, Bendinelli. A disp.: Blandi, Bongiorni, Pasciuti, Bedini, Granai. All.: Ciro Scognamiglio.
OLTRERA: Bruni, Minuti, Mealli, Ghita, Rugani, Cantini, Gueye, Mussolino, Gaye, Musto, Dicko. A disp.: Gjyshi, Sina, Di Giuseppe, Bacci, Valeggi, Spigai, Pintagro. All.: Vincenzo Petrosino..

ARBITRO: Jonathan Grementieri di Lucca.

RETI: 8' Dicko, 37' Pollio, 60' Gueye rig., 71' Musetti, 80' Bedini.
NOTE: espulso Bongiorni.



Per la classifica quinta contro ultima può sembrare una partita scontata ma il campo regala spesso sorprese e oggi si è assistito ad un incontro tiratissimo che ha sancito la vittoria del più quotato Don Bosco Fossone solo nel finale. Parte meglio l'Oltrera con un atteggiamento offensivo premiato dalla discesa sulla fascia di Gueye, il suo cross è respinto da Stagnari sulla testa di Dicko che non ha difficoltà ad insaccare. I padroni di casa reagiscono bene e costruiscono due grandi occasioni con Bendinelli e Basciu ma Bruni è superlativo nel salvare la propria porta. Solo in chiusura di tempo arriva il pareggio con la grande giocata di Pollio sulla fascia destra che salta un avversario e incrocia in rete. Nella ripresa gli ospiti infoltiscono il centrocampo chiudendo gli spazi e, in ripartenza, Gaye viene steso da Vacaru e conquista un rigore che Gueye trasforma. Tutto da rifare per il Don Bosco che opera alcuni cambi per rimettere apposto la partita. Il pareggio arriva con la bella girata in area di Musetti. Dieci minuti più tardi il sorpasso è completo con una mischia in area risolta dal colpo di tacco di Bedini che vale i tre punti. In pieno recupero i locali restano in 10 per una gomitata di Bongiorni ad un avversario ma per l'Oltrera non c'è più tempo per cercare il pari.

Calciatoripiù: Bruni, Dicko
e Gueye (Oltrera).

D. BOSCO FOSSONE: Stagnari, Lagomarsini, Figaia, Galeotti, Casciari, Musetti, Basciu, Pollio, Fiori Cimati, Vacaru, Bendinelli. A disp.: Blandi, Bongiorni, Pasciuti, Bedini, Granai. All.: Ciro Scognamiglio.<br >OLTRERA: Bruni, Minuti, Mealli, Ghita, Rugani, Cantini, Gueye, Mussolino, Gaye, Musto, Dicko. A disp.: Gjyshi, Sina, Di Giuseppe, Bacci, Valeggi, Spigai, Pintagro. All.: Vincenzo Petrosino..<br > ARBITRO: Jonathan Grementieri di Lucca. <br > RETI: 8' Dicko, 37' Pollio, 60' Gueye rig., 71' Musetti, 80' Bedini.<br >NOTE: espulso Bongiorni. Per la classifica quinta contro ultima pu&ograve; sembrare una partita scontata ma il campo regala spesso sorprese e oggi si &egrave; assistito ad un incontro tiratissimo che ha sancito la vittoria del pi&ugrave; quotato Don Bosco Fossone solo nel finale. Parte meglio l'Oltrera con un atteggiamento offensivo premiato dalla discesa sulla fascia di Gueye, il suo cross &egrave; respinto da Stagnari sulla testa di Dicko che non ha difficolt&agrave; ad insaccare. I padroni di casa reagiscono bene e costruiscono due grandi occasioni con Bendinelli e Basciu ma Bruni &egrave; superlativo nel salvare la propria porta. Solo in chiusura di tempo arriva il pareggio con la grande giocata di Pollio sulla fascia destra che salta un avversario e incrocia in rete. Nella ripresa gli ospiti infoltiscono il centrocampo chiudendo gli spazi e, in ripartenza, Gaye viene steso da Vacaru e conquista un rigore che Gueye trasforma. Tutto da rifare per il Don Bosco che opera alcuni cambi per rimettere apposto la partita. Il pareggio arriva con la bella girata in area di Musetti. Dieci minuti pi&ugrave; tardi il sorpasso &egrave; completo con una mischia in area risolta dal colpo di tacco di Bedini che vale i tre punti. In pieno recupero i locali restano in 10 per una gomitata di Bongiorni ad un avversario ma per l'Oltrera non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per cercare il pari. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bruni, Dicko </b>e <b>Gueye </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI