• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Floriagafir Bellariva
  • 3 - 1
  • Florence S.C.


FLORIAGAFIR: Fusi, Cedri, Di Giovanni, Nocentini, Vezzosi, Catalano, Biondi, Cipriani, Bandi, Fiori, Pasquariello. A disp.: Polleschi, Ricciardi, Bertelli, Galileo, Amato, Merendi, Pratesi. All.: Edoardo Serni.
FLORENCE: Martini, Del Sala, Rosselli, Balloi, Gashi, Zeoli, Rotaru, Fani, Gonzales, Bianchi, Dugini. A disp.: Capigatti. All.: Lorenzo Pestelli.

ARBITRO: Dario Poggi di Firenze.

RETI: Cipriani, Di Giovanni, Amato, Bianchi.



Equilibrio in campo tra Floriagafir e Florence, che combattono e danno tutto in campo, ma alla fine esce fuori e ottiene meritatamente la vittoria la formazione padrona di casa, che segna tre gol e chiude i discorsi. Non è stata una partita semplice per la Floriagafir, che ha raccolto molto meno di quanto avesse seminato dal punto di vista realizzativo: questa cosa ha lasciato per lungo tempo il punteggio sul risultato di parità, dando coraggio e forza alla Florence, che in attacco è stata più precisa e cinica. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1, ma le occasioni più ghiotte sono per la squadra di casa, che avrebbe sicuramente potuto segnare più di un gol: Pasquariello e Bambi sono i più attivi nell'area di rigore della Florence, ma non riescono a incidere il loro nome nel tabellino dei marcatori. Cosa che invece riesce a fare Cipriani, che sblocca il risultato grazie ad un sinistro molto bello e preciso, ma viene riagguantato dal gol di Bianchi, che su punizione realizza una rete davvero splendida e rimette in parità la contesa. La Floriagafir non ci sta, e torna decisa in campo nel secondo tempo, pronta a segnare per lo meno un gol, ma dall'altra parte c'è una Florence carica e pronta ad approfittare di un passo falso dei suoi avversari per segnare il gol del vantaggio. Fani ha una buonissima occasione per siglare la rete dell'1-2, ma il portiere si supera e evita il secondo gol degli ospiti. La Floria continua ad attaccare e a creare occasioni: la gara è combattuta, e viene sbloccata ancora da un gol della formazione di casa. Da calcio d'angolo Di Giovanni si libera e colpisce a rete sul secondo palo per il 2-1: è questo il gol della tranquillità per la formazione locale, che continua ad attaccare fino a chiudere i conti nei minuti finali, quando il classe 2005 Amato si inventa un gran gol. Dribbling secco al portiere e palla appoggiata in rete: è questo il gol decisivo, il gol del 3-1 che regala la vittoria alla Floriagafir.
Calciatoripiù: Di Giovanni, Cipriani, Amato
(Floriagafir).

FLORIAGAFIR: Fusi, Cedri, Di Giovanni, Nocentini, Vezzosi, Catalano, Biondi, Cipriani, Bandi, Fiori, Pasquariello. A disp.: Polleschi, Ricciardi, Bertelli, Galileo, Amato, Merendi, Pratesi. All.: Edoardo Serni.<br >FLORENCE: Martini, Del Sala, Rosselli, Balloi, Gashi, Zeoli, Rotaru, Fani, Gonzales, Bianchi, Dugini. A disp.: Capigatti. All.: Lorenzo Pestelli.<br > ARBITRO: Dario Poggi di Firenze.<br > RETI: Cipriani, Di Giovanni, Amato, Bianchi. Equilibrio in campo tra Floriagafir e Florence, che combattono e danno tutto in campo, ma alla fine esce fuori e ottiene meritatamente la vittoria la formazione padrona di casa, che segna tre gol e chiude i discorsi. Non &egrave; stata una partita semplice per la Floriagafir, che ha raccolto molto meno di quanto avesse seminato dal punto di vista realizzativo: questa cosa ha lasciato per lungo tempo il punteggio sul risultato di parit&agrave;, dando coraggio e forza alla Florence, che in attacco &egrave; stata pi&ugrave; precisa e cinica. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1, ma le occasioni pi&ugrave; ghiotte sono per la squadra di casa, che avrebbe sicuramente potuto segnare pi&ugrave; di un gol: Pasquariello e Bambi sono i pi&ugrave; attivi nell'area di rigore della Florence, ma non riescono a incidere il loro nome nel tabellino dei marcatori. Cosa che invece riesce a fare Cipriani, che sblocca il risultato grazie ad un sinistro molto bello e preciso, ma viene riagguantato dal gol di Bianchi, che su punizione realizza una rete davvero splendida e rimette in parit&agrave; la contesa. La Floriagafir non ci sta, e torna decisa in campo nel secondo tempo, pronta a segnare per lo meno un gol, ma dall'altra parte c'&egrave; una Florence carica e pronta ad approfittare di un passo falso dei suoi avversari per segnare il gol del vantaggio. Fani ha una buonissima occasione per siglare la rete dell'1-2, ma il portiere si supera e evita il secondo gol degli ospiti. La Floria continua ad attaccare e a creare occasioni: la gara &egrave; combattuta, e viene sbloccata ancora da un gol della formazione di casa. Da calcio d'angolo Di Giovanni si libera e colpisce a rete sul secondo palo per il 2-1: &egrave; questo il gol della tranquillit&agrave; per la formazione locale, che continua ad attaccare fino a chiudere i conti nei minuti finali, quando il classe 2005 Amato si inventa un gran gol. Dribbling secco al portiere e palla appoggiata in rete: &egrave; questo il gol decisivo, il gol del 3-1 che regala la vittoria alla Floriagafir.<b> Calciatoripi&ugrave;: Di Giovanni, Cipriani, Amato</b> (Floriagafir).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI