• Terza Categoria GIR.B
  • Atletico Pini
  • 0 - 5
  • Red Devils Castelfranco


ATLETICO PINI: Damiani, Ciprian, Monfalcone, Trullio, Pini, Cavallo, Pozzolini, Hyla, Berretta, Salliou, Zada. A disp.: Mercu, Salvini. All.: Flavio Pini.
R.D. CASTELFRANCO: Della Vecchia, Calò, Fatticcioni, Mirarchi, Batazzi, Monteforte, Sordi, Sgarra, Cappellini, Niccolai, Merola. A disp: Vallini, Gini, Lovisi, Montanelli, Papini, Quarta, Venezia. All.: Francesco Vivaldi.

ARBITRO: Mantella di Livorno

RETI: Niccolai 2, Merola, Sgarra, Montanelli.
NOTE: espulso Calò.



L'Atletico Pini non riesce a fermare la corsa del Castelfranco e i ragazzi di Vivaldi superano così in classifica il Villamagna sconfitto a Selvatelle e contribuiscono a rendere apertissima, quando ormai volge verso la fine il girone di andata, la lotta per le prime posizioni. Gli ospiti passano in vantaggio quando Merola lancia in profondità Niccolai, che evita il portiere in uscita e mette dentro; lo stesso Niccolai rende la cortesia allo stesso Merola che, imbeccato dietro la difesa, controlla il pallone e appoggia in rete per il raddoppio ospite. Nel mezzo però l'Atletico Pini avrebbe l'occasione di pareggiare quando, un paio i minuti dopo l'espulsione di Calò che costringe gli ospiti all'inferiorità numerica, il direttore di gara concede la massima punizione all'Atletico Pini. Il calciatore eponimo della squadra di casa, memore degli ultimi errori dal dischetto, lascia l'incombenza a Zada che però coglie in pieno la traversa. In seguito Sgarra trova il bersaglio con un mezzo pallonetto da fuori area, poi ancora Niccolai mette a segno la doppietta entrando in area sul lato destro e insaccando con un velenoso diagonale che finisce in porta all'altezza del secondo palo. Chiude i conti Montanelli che, appena entrato in area, calcia col sinistro al volo e porta a cinque le reti dei biancorossi.

ATLETICO PINI: Damiani, Ciprian, Monfalcone, Trullio, Pini, Cavallo, Pozzolini, Hyla, Berretta, Salliou, Zada. A disp.: Mercu, Salvini. All.: Flavio Pini.<br >R.D. CASTELFRANCO: Della Vecchia, Cal&ograve;, Fatticcioni, Mirarchi, Batazzi, Monteforte, Sordi, Sgarra, Cappellini, Niccolai, Merola. A disp: Vallini, Gini, Lovisi, Montanelli, Papini, Quarta, Venezia. All.: Francesco Vivaldi.<br > ARBITRO: Mantella di Livorno<br > RETI: Niccolai 2, Merola, Sgarra, Montanelli.<br >NOTE: espulso Cal&ograve;. L'Atletico Pini non riesce a fermare la corsa del Castelfranco e i ragazzi di Vivaldi superano cos&igrave; in classifica il Villamagna sconfitto a Selvatelle e contribuiscono a rendere apertissima, quando ormai volge verso la fine il girone di andata, la lotta per le prime posizioni. Gli ospiti passano in vantaggio quando Merola lancia in profondit&agrave; Niccolai, che evita il portiere in uscita e mette dentro; lo stesso Niccolai rende la cortesia allo stesso Merola che, imbeccato dietro la difesa, controlla il pallone e appoggia in rete per il raddoppio ospite. Nel mezzo per&ograve; l'Atletico Pini avrebbe l'occasione di pareggiare quando, un paio i minuti dopo l'espulsione di Cal&ograve; che costringe gli ospiti all'inferiorit&agrave; numerica, il direttore di gara concede la massima punizione all'Atletico Pini. Il calciatore eponimo della squadra di casa, memore degli ultimi errori dal dischetto, lascia l'incombenza a Zada che per&ograve; coglie in pieno la traversa. In seguito Sgarra trova il bersaglio con un mezzo pallonetto da fuori area, poi ancora Niccolai mette a segno la doppietta entrando in area sul lato destro e insaccando con un velenoso diagonale che finisce in porta all'altezza del secondo palo. Chiude i conti Montanelli che, appena entrato in area, calcia col sinistro al volo e porta a cinque le reti dei biancorossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI