• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 3 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


FLORENCE: Martini, Rosselli, Capigatti, Serni, Gashi, Balloi, Rotaru, Fani, Gonzales, Bianchi, Zeoli. A disp.: Del Sala, Camilli, Dugini. All.: Lorenzo Pestelli.
SAN LORENZO CG: Palatresi, Ballerini, Sestini, Coffaro, Nafili, Fiore, Ciulli, Tagliaferri, Bongini, Fortunato, Franceschini. A disp.: Orlandini, Zabardi, Innocenti, Bartolini, Marchesini, Hachim. All.: Elison Musakas.

ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.

RETI: Capigatti, 2 Bianchi, Fortunato.



La Florence chiude al meglio e si impone sul San Lorenzo nell'ultima giornata di campionato: era importante per i ragazzi di mister Pestelli salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi, ed oggi a fare da supporto ad una bella vittoria c'è stata una prestazione convincente, che ha fatto sì che in tutti e per tutto i tre punti andassero meritatamente nelle casse della Florence. I padroni di casa iniziano bene e approcciano alla grande il match: senza fretta e senza scomporsi la Florence riesce a coinvolgere tutti i reparti, gioca un bel calcio palla a terra e riesce sempre a trovare il giusto spazio sia in orizzontale che in verticale. Il San Lorenzo fa un po' più di fatica in questi minuti, limitandosi per lo più ad attendere nella propria metà campo gli avversari. Subito la Florence si rende pericolosa e dopo un minuto riesce ad andare in gol con Capigatti, che sbuca sul secondo palo sul cross di Fani e finalizza una bella azione partita dal centrocampo in fase di recupero. I padroni di casa si galvanizzano dopo il gol e sia Bianchi che Gonzales si rendono pericolosi, sfiorando il raddoppio. I ragazzi di mister Pestelli si fanno vedere più volte in attacco, ma senza però concretizzare il raddoppio: il San Lorenzo è spietato e in una delle prime occasioni trova il gol con Fortunato, che si inventa un gran gol togliendo la ragnatela dall'incrocio dei pali. I locali non demordono e tentano in tutti i modi di andare al riposo in vantaggio: a dieci minuti dalla fine la reazione della Florence prende corpo e Bianchi segna la rete del 2-1. Nella ripresa la partita sarà ancora ben gestita dai padroni di casa, ma gli ospiti quando attaccano si rendono molto pericolosi e costringono Martini ad una parata decisiva. Questa parte di gara la decide ancora Bianchi, grazie ad una bella punizione, ma non è l'unica occasione per la Florence, che va vicina al gol con Zeoli e Gonzales, che tira di prima intenzione e colpisce il legno.

Calciatoripiù: Bianchi, Gonzales
(Florence).

FLORENCE: Martini, Rosselli, Capigatti, Serni, Gashi, Balloi, Rotaru, Fani, Gonzales, Bianchi, Zeoli. A disp.: Del Sala, Camilli, Dugini. All.: Lorenzo Pestelli.<br >SAN LORENZO CG: Palatresi, Ballerini, Sestini, Coffaro, Nafili, Fiore, Ciulli, Tagliaferri, Bongini, Fortunato, Franceschini. A disp.: Orlandini, Zabardi, Innocenti, Bartolini, Marchesini, Hachim. All.: Elison Musakas.<br > ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.<br > RETI: Capigatti, 2 Bianchi, Fortunato. La Florence chiude al meglio e si impone sul San Lorenzo nell'ultima giornata di campionato: era importante per i ragazzi di mister Pestelli salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi, ed oggi a fare da supporto ad una bella vittoria c'&egrave; stata una prestazione convincente, che ha fatto s&igrave; che in tutti e per tutto i tre punti andassero meritatamente nelle casse della Florence. I padroni di casa iniziano bene e approcciano alla grande il match: senza fretta e senza scomporsi la Florence riesce a coinvolgere tutti i reparti, gioca un bel calcio palla a terra e riesce sempre a trovare il giusto spazio sia in orizzontale che in verticale. Il San Lorenzo fa un po' pi&ugrave; di fatica in questi minuti, limitandosi per lo pi&ugrave; ad attendere nella propria met&agrave; campo gli avversari. Subito la Florence si rende pericolosa e dopo un minuto riesce ad andare in gol con Capigatti, che sbuca sul secondo palo sul cross di Fani e finalizza una bella azione partita dal centrocampo in fase di recupero. I padroni di casa si galvanizzano dopo il gol e sia Bianchi che Gonzales si rendono pericolosi, sfiorando il raddoppio. I ragazzi di mister Pestelli si fanno vedere pi&ugrave; volte in attacco, ma senza per&ograve; concretizzare il raddoppio: il San Lorenzo &egrave; spietato e in una delle prime occasioni trova il gol con Fortunato, che si inventa un gran gol togliendo la ragnatela dall'incrocio dei pali. I locali non demordono e tentano in tutti i modi di andare al riposo in vantaggio: a dieci minuti dalla fine la reazione della Florence prende corpo e Bianchi segna la rete del 2-1. Nella ripresa la partita sar&agrave; ancora ben gestita dai padroni di casa, ma gli ospiti quando attaccano si rendono molto pericolosi e costringono Martini ad una parata decisiva. Questa parte di gara la decide ancora Bianchi, grazie ad una bella punizione, ma non &egrave; l'unica occasione per la Florence, che va vicina al gol con Zeoli e Gonzales, che tira di prima intenzione e colpisce il legno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bianchi, Gonzales</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI