• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Paolino Caritas
  • 3 - 2
  • Laurenziana


SAN PAOLINO: Chiarantini, Lorini, Francioni, Stratini, Crisafrulli, Romiti, Bertolacci, Nenci, Fabiani, Calzolai, Riccetti. A disp.: Castiglione, Del Giudice, Gasscetti, Lisci. All.: Guarino.
LAURENZIANA: Samame, Wu, Beatrice, Diafera, Bellandi, Mele, Morlacca, Cristo, Rastelli, Haile, Parrini. A disp.: Donnini, Gagliardi, Gertrude, Larrea, Losi, Pacini. All.: Buccioni.

RETI: Fabiani, Nenci, Calzolai, Cristo, Losi.



Si toglie un'ultima piccola soddisfazione il San Paolino che riesce a battere con un tre a due la Laurenziana. Netto miglioramento dei ragazzi di mister Guarino che chiudono in bellezza il campionato. Agli ospiti non è bastata la reazione avuta nei minuti finali. Nel primo tempo i locali, dopo l'equilibrio iniziale, iniziano a spingere con decisione, arrivando in più di un'occasione davanti all'area avversaria. Dopo alcuni minuti è Fabiani, con un tiro da dentro l'area di rigore, a portare i suoi in vantaggio. La Laurenziana non riesce a esprimersi come vorrebbe in questa fase e l'unica occasione creata è un colpo di testa di Parrini che finisce alto. I padroni di casa contengono così i pericoli e, in contropiede, siglano la seconda rete; Nenci riceve palla centralmente da Calzolai e, dopo aver preso la mira, spedisce la sfera in rete con un destro chirurgico. La Laurenziana reagisce ma non torva neanche in questa occasione lo specchio della porta, il tentativo di Hayle termina infatti alto. Si arriva poi al duplice fischio che manda a riposo le due squadre. San Paolino fino a ora cannibale in area di rigore, Laurenziana invece che necessiterà di una reazione nella ripresa. Il secondo tempo si apre ancora una volta a favore dei ragazzi di mister Guarino che, in avvio, segnano il terzo gol: è Calzolai a trafiggere l'estremo avversario con un tiro in diagonale. Il San Paolino ora gestisce il possesso della sfera mentre gli ospiti cercano di ricompattarsi. La Laurenziana poi ha una reazione di orgoglio e, dopo aver preso le misure con alcuni tiri di Parrini, riesce ad accorciare le distanze con Cristo che di testa riesce a segnare la rete del 2-1. Gli ospiti cominciano a crederci e alcuni istanti dopo realizzano anche la seconda marcatura: Losi viene liberato al tiro da Hayle e con un bel diagonale riaccende le speranze dei suoi. Nei minuti finali la Laurenziana spinge molto e ha due chance ghiottissime per segnare ma né Gagliardi né Geltrude trovano il bandolo della matassa per segnare. Si arriva così alla fine dei minuti di recupero che premiano la squadra di casa che può festeggiare il secondo successo stagionale.

SAN PAOLINO: Chiarantini, Lorini, Francioni, Stratini, Crisafrulli, Romiti, Bertolacci, Nenci, Fabiani, Calzolai, Riccetti. A disp.: Castiglione, Del Giudice, Gasscetti, Lisci. All.: Guarino.<br >LAURENZIANA: Samame, Wu, Beatrice, Diafera, Bellandi, Mele, Morlacca, Cristo, Rastelli, Haile, Parrini. A disp.: Donnini, Gagliardi, Gertrude, Larrea, Losi, Pacini. All.: Buccioni.<br > RETI: Fabiani, Nenci, Calzolai, Cristo, Losi. Si toglie un'ultima piccola soddisfazione il San Paolino che riesce a battere con un tre a due la Laurenziana. Netto miglioramento dei ragazzi di mister Guarino che chiudono in bellezza il campionato. Agli ospiti non &egrave; bastata la reazione avuta nei minuti finali. Nel primo tempo i locali, dopo l'equilibrio iniziale, iniziano a spingere con decisione, arrivando in pi&ugrave; di un'occasione davanti all'area avversaria. Dopo alcuni minuti &egrave; Fabiani, con un tiro da dentro l'area di rigore, a portare i suoi in vantaggio. La Laurenziana non riesce a esprimersi come vorrebbe in questa fase e l'unica occasione creata &egrave; un colpo di testa di Parrini che finisce alto. I padroni di casa contengono cos&igrave; i pericoli e, in contropiede, siglano la seconda rete; Nenci riceve palla centralmente da Calzolai e, dopo aver preso la mira, spedisce la sfera in rete con un destro chirurgico. La Laurenziana reagisce ma non torva neanche in questa occasione lo specchio della porta, il tentativo di Hayle termina infatti alto. Si arriva poi al duplice fischio che manda a riposo le due squadre. San Paolino fino a ora cannibale in area di rigore, Laurenziana invece che necessiter&agrave; di una reazione nella ripresa. Il secondo tempo si apre ancora una volta a favore dei ragazzi di mister Guarino che, in avvio, segnano il terzo gol: &egrave; Calzolai a trafiggere l'estremo avversario con un tiro in diagonale. Il San Paolino ora gestisce il possesso della sfera mentre gli ospiti cercano di ricompattarsi. La Laurenziana poi ha una reazione di orgoglio e, dopo aver preso le misure con alcuni tiri di Parrini, riesce ad accorciare le distanze con Cristo che di testa riesce a segnare la rete del 2-1. Gli ospiti cominciano a crederci e alcuni istanti dopo realizzano anche la seconda marcatura: Losi viene liberato al tiro da Hayle e con un bel diagonale riaccende le speranze dei suoi. Nei minuti finali la Laurenziana spinge molto e ha due chance ghiottissime per segnare ma n&eacute; Gagliardi n&eacute; Geltrude trovano il bandolo della matassa per segnare. Si arriva cos&igrave; alla fine dei minuti di recupero che premiano la squadra di casa che pu&ograve; festeggiare il secondo successo stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI