• Juniores Regionali GIR.A
  • Lammari
  • 0 - 1
  • Pescia Calcio


LAMMARI: Biondi, Sostegni, Quilici, Farinelli, Martini, Favilla, Tolu, Natali, Romanini, Rotunno, Morante. A disp.: Ammazzini, Bazzano, Fioriello, Dieme, Tranquillo, Turini. All.: Tiziano Bizzarri.
PESCIA: Rachini, Nardi, Barsocchi, Sarti, Centoni, Baveresi, Ancona, Tamberi, Incerpi, Pagni, Pellegrini. A disp.: Padovan, Scaramuzza Lorenzo, Carmignani, Scaramuzza Giacomo, Natali, Arbace, Bottaini. All.: Alessandro Falchi.

ARBITRO: Gregorio Antonino di Viareggio.

RETE: 20' rig. Bottaini.



Continua lo splendido momento del Pescia di mister Falchi che vince anche ai Laghetti e con tre giornate di anticipo festeggia la matematica salvezza nella categoria regionale. Giornata no del Lammari, messo in difficoltà dall'ottima prestazione degli ospiti: unica nota positiva per i locali in questo turno è la matematica salvezza (obiettivo stagionale) raggiunta grazie al contemporaneo pareggio dello Sporting Bozzano a Migliarino. Fin dalle prime battute si intuisce quale sarà il copione del match, con gli ospiti più intraprendenti e più determinati a sbloccare il risultato. Il vantaggio dei ragazzi di mister Falchi arriva nel primo tempo con un calcio di rigore guadagnato da Ancona e trasformato da Bottaini. La reazione locale tarda ad arrivare, così l'occasione per segnare capita ancora al Pescia, ma la traversa salva la porta locale.
Nel secondo tempo ancora il Lammari non entra in partita, mentre sono gli ospiti a sfiorare il gol della tranquillità costringendo Biondi ad un paio di parate difficili e vedendosi negare la seconda rete dalla traversa. Gara dunque al di sotto delle aspettative per Lammari, che pur avendo già raggiunto la salvezza dovrà cercare di trovare le motivazioni per chiudere in bellezza il suo campionato; prova collettiva molto positiva per il Pescia che si conferma in un ottimo momento di forma.

LAMMARI: Biondi, Sostegni, Quilici, Farinelli, Martini, Favilla, Tolu, Natali, Romanini, Rotunno, Morante. A disp.: Ammazzini, Bazzano, Fioriello, Dieme, Tranquillo, Turini. All.: Tiziano Bizzarri. <br >PESCIA: Rachini, Nardi, Barsocchi, Sarti, Centoni, Baveresi, Ancona, Tamberi, Incerpi, Pagni, Pellegrini. A disp.: Padovan, Scaramuzza Lorenzo, Carmignani, Scaramuzza Giacomo, Natali, Arbace, Bottaini. All.: Alessandro Falchi. <br > ARBITRO: Gregorio Antonino di Viareggio.<br > RETE: 20' rig. Bottaini. Continua lo splendido momento del Pescia di mister Falchi che vince anche ai Laghetti e con tre giornate di anticipo festeggia la matematica salvezza nella categoria regionale. Giornata no del Lammari, messo in difficolt&agrave; dall'ottima prestazione degli ospiti: unica nota positiva per i locali in questo turno &egrave; la matematica salvezza (obiettivo stagionale) raggiunta grazie al contemporaneo pareggio dello Sporting Bozzano a Migliarino. Fin dalle prime battute si intuisce quale sar&agrave; il copione del match, con gli ospiti pi&ugrave; intraprendenti e pi&ugrave; determinati a sbloccare il risultato. Il vantaggio dei ragazzi di mister Falchi arriva nel primo tempo con un calcio di rigore guadagnato da Ancona e trasformato da Bottaini. La reazione locale tarda ad arrivare, cos&igrave; l'occasione per segnare capita ancora al Pescia, ma la traversa salva la porta locale.<br >Nel secondo tempo ancora il Lammari non entra in partita, mentre sono gli ospiti a sfiorare il gol della tranquillit&agrave; costringendo Biondi ad un paio di parate difficili e vedendosi negare la seconda rete dalla traversa. Gara dunque al di sotto delle aspettative per Lammari, che pur avendo gi&agrave; raggiunto la salvezza dovr&agrave; cercare di trovare le motivazioni per chiudere in bellezza il suo campionato; prova collettiva molto positiva per il Pescia che si conferma in un ottimo momento di forma.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI