• Juniores Nazionali GIR.G
  • Monterosi
  • 6 - 1
  • Grosseto


MONTEROSI: Risi, Grotta, Casoli, Romano, Adami, Calabresi, Luciani, Troiani, Russo, Sabatini, Sica. A disp.: Lustrissimi, Raho, Resch, Danella, Colitti, Tessadri. All.: Corrado Maida.
GROSSETO: Minucci, Formicola, Melfi, Marzocchi, Montani, Patanè, Ballerini, Riitano, Micoli, Majuri, Sorrentino. A disp.: Mileo, Pecorai, Rrumbullaku, Marra, Branca. All.: Giovanni Corridori.

ARBITRO: Matteo Morano di Roma 2, coad. da Bianchi di Roma 2 e Cassini di Civitavecchia.

RETI: Russo 2, Sabatini, Adami, Troiani 2, Pecorai.



La classica giornata storta. Si può riassumere così il pomeriggio del Grosseto, al cospetto di una delle squadre più attrezzate e blasonate del campionato, il Monterosi, che a lungo ha dominato il girone G degli Juniores Nazionali. Impegnato adesso nel testa a testa con Lupa Roma, Trastevere e Albalonga per la vetta del raggruppamento, la squadra di mister Maida non fa sconti e, approfittando della prestazione sottotono dei maremmani, si impone con un netto punteggio. Approccio alla gara sbagliato e qualche errore di troppo costano cari ai biancorossi, che vedono già compromesso l'esito finale del match al termine della prima frazione di gioco. A rendere meno amara la sconfitta, la comunque meritata rete della bandiera siglata da Pecorai. Mattatore nelle fila laziali invece il bomber Russo, che già aveva segnato a una squadra toscana, nella fattispecie il Gavorrano, che però nel girone di andata era riuscito a imporsi per due a uno sull'allora capolista.

MONTEROSI: Risi, Grotta, Casoli, Romano, Adami, Calabresi, Luciani, Troiani, Russo, Sabatini, Sica. A disp.: Lustrissimi, Raho, Resch, Danella, Colitti, Tessadri. All.: Corrado Maida. <br >GROSSETO: Minucci, Formicola, Melfi, Marzocchi, Montani, Patan&egrave;, Ballerini, Riitano, Micoli, Majuri, Sorrentino. A disp.: Mileo, Pecorai, Rrumbullaku, Marra, Branca. All.: Giovanni Corridori. <br > ARBITRO: Matteo Morano di Roma 2, coad. da Bianchi di Roma 2 e Cassini di Civitavecchia.<br > RETI: Russo 2, Sabatini, Adami, Troiani 2, Pecorai. La classica giornata storta. Si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il pomeriggio del Grosseto, al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; attrezzate e blasonate del campionato, il Monterosi, che a lungo ha dominato il girone G degli Juniores Nazionali. Impegnato adesso nel testa a testa con Lupa Roma, Trastevere e Albalonga per la vetta del raggruppamento, la squadra di mister Maida non fa sconti e, approfittando della prestazione sottotono dei maremmani, si impone con un netto punteggio. Approccio alla gara sbagliato e qualche errore di troppo costano cari ai biancorossi, che vedono gi&agrave; compromesso l'esito finale del match al termine della prima frazione di gioco. A rendere meno amara la sconfitta, la comunque meritata rete della bandiera siglata da Pecorai. Mattatore nelle fila laziali invece il bomber Russo, che gi&agrave; aveva segnato a una squadra toscana, nella fattispecie il Gavorrano, che per&ograve; nel girone di andata era riuscito a imporsi per due a uno sull'allora capolista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI