• Juniores Regionali GIR.B
  • Atletico Piombino
  • 0 - 0
  • San Donato Tavarnelle


ATL.PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Parrini, D'Amato, Cecchini, Baccaro, Sulejmani, Persico, Ricca, Ulivieri, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Nebiu, Barbieri, Di Sacco, Carli, Serini, Piscopo. All.: Sandro Marsili.
S.DONATO TAV.: Pertici, Lotti, Guerri, Calosi, Manetti, Martelli, Mezzetti, Musi, Montagnani, Fusi, De Gennaro. A disp.: Vannini, Pescucci, Buttitta, Andreotti, Morandi, Danesi. All.: Mirco Vella.

ARBITRO: Matteo Capuano di Grosseto.



Ottavo risultato utile consecutivo per il San Donato Tavarnelle che esce imbattuto anche dalla difficile gara contro l'Atletico Piombino e, pur vedendosi allontanare la vetta ora distante tre lunghezze, rimane in piena corsa per il primato. Un buon punto anche per l'Atletico Piombino, capace di fermare una delle squadre più in forma del momento e di confermare i segnali positivi delle ultime settimane. Tra i dati più positivi per i gialloblù chiantigiani è una difesa sempre più affidabile: la retroguardia del San Donato è infatti imbattuta dal 21 novembre (vittoria per 2-1 col Castelfiorentino) e da sei gare dunque non subisce reti. Venendo ai novanta minuti giocati allo stadio La Magona d'Italia di Piombino, la sfida è stata avara di emozioni ed è risultata molto tattica. Nel primo tempo sfida si svolge a centrocampo senza tiri in porta degni di nota: le squadre impostano le loro manovre palla a terra fin dalle retrovie, ma non riescono a trovare sbocchi per impensierire Favilli e Pertici. Nel secondo tempo la gara è contrassegnata da un certo predominio territoriale degli ospiti, che provano a spingere sfruttando bene le fasce ma la difesa nerazzurra si mostra sempre molto attenta e così Favilli non deve compiere interventi particolarmente complessi per tenere inviolata la sua porta. Pertici e compagni si confermano impermeabili anche in questo turno e così la gara si chiude con un punteggio, lo zero a zero, che è lo specchio fedele di quanto visto in campo.

Calciatoripiù:
tra gli ospiti bravo Guerri, tra i locali sugli scudi Cecchini.

ATL.PIOMBINO: Favilli, Nocerino, Parrini, D'Amato, Cecchini, Baccaro, Sulejmani, Persico, Ricca, Ulivieri, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Nebiu, Barbieri, Di Sacco, Carli, Serini, Piscopo. All.: Sandro Marsili.<br >S.DONATO TAV.: Pertici, Lotti, Guerri, Calosi, Manetti, Martelli, Mezzetti, Musi, Montagnani, Fusi, De Gennaro. A disp.: Vannini, Pescucci, Buttitta, Andreotti, Morandi, Danesi. All.: Mirco Vella. <br > ARBITRO: Matteo Capuano di Grosseto. Ottavo risultato utile consecutivo per il San Donato Tavarnelle che esce imbattuto anche dalla difficile gara contro l'Atletico Piombino e, pur vedendosi allontanare la vetta ora distante tre lunghezze, rimane in piena corsa per il primato. Un buon punto anche per l'Atletico Piombino, capace di fermare una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento e di confermare i segnali positivi delle ultime settimane. Tra i dati pi&ugrave; positivi per i giallobl&ugrave; chiantigiani &egrave; una difesa sempre pi&ugrave; affidabile: la retroguardia del San Donato &egrave; infatti imbattuta dal 21 novembre (vittoria per 2-1 col Castelfiorentino) e da sei gare dunque non subisce reti. Venendo ai novanta minuti giocati allo stadio La Magona d'Italia di Piombino, la sfida &egrave; stata avara di emozioni ed &egrave; risultata molto tattica. Nel primo tempo sfida si svolge a centrocampo senza tiri in porta degni di nota: le squadre impostano le loro manovre palla a terra fin dalle retrovie, ma non riescono a trovare sbocchi per impensierire Favilli e Pertici. Nel secondo tempo la gara &egrave; contrassegnata da un certo predominio territoriale degli ospiti, che provano a spingere sfruttando bene le fasce ma la difesa nerazzurra si mostra sempre molto attenta e cos&igrave; Favilli non deve compiere interventi particolarmente complessi per tenere inviolata la sua porta. Pertici e compagni si confermano impermeabili anche in questo turno e cos&igrave; la gara si chiude con un punteggio, lo zero a zero, che &egrave; lo specchio fedele di quanto visto in campo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti bravo <b>Guerri</b>, tra i locali sugli scudi <b>Cecchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI