• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 2
  • Sales


DICOMANO: Nardoni, Massoni, Innocenti, Firentino, Bego, Lamaj A., Lamaj K., Caramelli, Boschi, Kemiti, Franciamore. A disp:. Nencetti, Gomila, Bendoni, Casini,. All.: Luca Ciampi.
SALES: Batista, Orlandini, Capacci L., Luzzetti, Taddei, Marqueshi, Baroncelli, Guidi, Aiello, Benedetti, Capacci E. A disp.: Sassoli, Fontani, Bencini, Malizia, Dommi, Carpanesi. All.: Salvadore Bacci.

ARBITRO: Francesco Di Lorenzo di Firenze.

RETI: Carpanesi, Dommi.



I gol arrivano tutti dalla panchina per la Sales, che ottiene la vittoria e risolve questo match in casa del Dicomano grazie alla determinazione e alla voglia dei cambi effettuati da mister Bacci. Il primo tempo, infatti, terminato a reti inviolate, non aveva regalato grosse emozioni alle due squadre, ma il copione della gara era ben chiaro: dopo i primi minuti di studio la Sales aveva pian piano preso possesso della partita, e si era riuscita a creare la maggior parte delle azioni pericolose della partita, senza però riuscire a concretizzarle. I primi 35' minuti di gioco seguono un po' questa falsariga, e la Sales sembra aver preso in mano le redini della partita: dalla sua il Dicomano si difende bene e riesce a gestire bene la gara anche in fase di non possesso, chiudendosi e concedendo poche occasioni agli avversari. Ci sono infatti solo alcune ghiotte occasioni per gli ospiti: né Aiello, né Capacci né Benedetti riescono, chiaramente, a spedire il pallone in fondo alla rete, lasciando il discorso aperto nel secondo tempo, molto più vivace e movimentato del primo. Nella ripresa la Sales cambia qualcosa e ne giova, ma anche il Dicomano torna in campo con un atteggiamento diverso e la gara si fa più equilibrata. Aiello ci riprova per gli ospiti, ma non sembra essere la sua giornata fortunata, mentre invece a sbloccare il match è la rete di Carpanesi, che risolve una mischia accesa in area di rigore e fa esplodere i suoi di gioia. La gara si fa frenetica, ed il risultato così aperto ed in bilico ingolosisce le due squadre: saltano gli schemi, ma la Sales è quella che rimane più fedele al proprio gioco fino alla fine, quando Dommi - entrato dalla panchina - scappa in contropiede e chiude i discorsi con un bel pallonetto. 0-2 e grande vittoria della Sales, che ha fatto leva sul suo senso di squadra.
Calciatoripiù: Marqueshi
(Sales).

DICOMANO: Nardoni, Massoni, Innocenti, Firentino, Bego, Lamaj A., Lamaj K., Caramelli, Boschi, Kemiti, Franciamore. A disp:. Nencetti, Gomila, Bendoni, Casini,. All.: Luca Ciampi.<br >SALES: Batista, Orlandini, Capacci L., Luzzetti, Taddei, Marqueshi, Baroncelli, Guidi, Aiello, Benedetti, Capacci E. A disp.: Sassoli, Fontani, Bencini, Malizia, Dommi, Carpanesi. All.: Salvadore Bacci.<br > ARBITRO: Francesco Di Lorenzo di Firenze.<br > RETI: Carpanesi, Dommi. I gol arrivano tutti dalla panchina per la Sales, che ottiene la vittoria e risolve questo match in casa del Dicomano grazie alla determinazione e alla voglia dei cambi effettuati da mister Bacci. Il primo tempo, infatti, terminato a reti inviolate, non aveva regalato grosse emozioni alle due squadre, ma il copione della gara era ben chiaro: dopo i primi minuti di studio la Sales aveva pian piano preso possesso della partita, e si era riuscita a creare la maggior parte delle azioni pericolose della partita, senza per&ograve; riuscire a concretizzarle. I primi 35' minuti di gioco seguono un po' questa falsariga, e la Sales sembra aver preso in mano le redini della partita: dalla sua il Dicomano si difende bene e riesce a gestire bene la gara anche in fase di non possesso, chiudendosi e concedendo poche occasioni agli avversari. Ci sono infatti solo alcune ghiotte occasioni per gli ospiti: n&eacute; Aiello, n&eacute; Capacci n&eacute; Benedetti riescono, chiaramente, a spedire il pallone in fondo alla rete, lasciando il discorso aperto nel secondo tempo, molto pi&ugrave; vivace e movimentato del primo. Nella ripresa la Sales cambia qualcosa e ne giova, ma anche il Dicomano torna in campo con un atteggiamento diverso e la gara si fa pi&ugrave; equilibrata. Aiello ci riprova per gli ospiti, ma non sembra essere la sua giornata fortunata, mentre invece a sbloccare il match &egrave; la rete di Carpanesi, che risolve una mischia accesa in area di rigore e fa esplodere i suoi di gioia. La gara si fa frenetica, ed il risultato cos&igrave; aperto ed in bilico ingolosisce le due squadre: saltano gli schemi, ma la Sales &egrave; quella che rimane pi&ugrave; fedele al proprio gioco fino alla fine, quando Dommi - entrato dalla panchina - scappa in contropiede e chiude i discorsi con un bel pallonetto. 0-2 e grande vittoria della Sales, che ha fatto leva sul suo senso di squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marqueshi </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI