- Pulcini 2 Fase GIR.G
-
Atletica Castello
-
3 - 1
-
Firenze Ovest
CASTELLO: Sabanito, Vertullo, Zanobini, Canigiani, Gargano, Ciampi, Pani, Guiducci, Crescioli, Baldinotti. All.: Pecchioli.
FIRENZE OVEST: Girardi, Masi, Ardinghi, Manescalco, Ranucci, Pestelli, Martelli, Binattieri, Martini, Franci. All.: Franco.
RETI: 3 Baldinotti, Martini.
Il Castello supera per 3-1 i pari età del Firenze Ovest. La Partita è stata gradevole nonostante il terreno di gioco fosse in pessime condizioni. La partita è durata soltanto due tempi per le avverse condizioni metereologi che che hanno decisamente condizionato i bambini in campo, decisamente in difficoltà. Nonostante questo, la mezz'ora abbondante in cui si è giocata ha mostrato due squadre ben messe in campo, concentrate e propositive. I locali sono subito passati in vantaggio con Baldinotti, assoluto protagonista di giornata. Il tempo si è così concluso sull'1-0 nonostante gli ospiti di Mister Franco avessero cercato il pareggio con insistenza. Nella ripresa la partita è ancora più combattuta e divertente, segna ancora il Castello, ancora con Baldinotti, accorcia le distanze il Firenze Ovest con Martini. Gli ospiti sembrano in grado di poter agguantare il pareggio ma i locali non si fanno intimorire e sfruttando gli spazi a propria disposizione trovano il goal del 3-1 che chiude il match con il solito Baldinucci che mette a segno la tripletta personale.
Calciatoripiù: bene entrambe le squadre, nota di merito per Baldinucci, inarrestabile.
CASTELLO: Sabanito, Vertullo, Zanobini, Canigiani, Gargano, Ciampi, Pani, Guiducci, Crescioli, Baldinotti. All.: Pecchioli.
<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Masi, Ardinghi, Manescalco, Ranucci, Pestelli, Martelli, Binattieri, Martini, Franci. All.: Franco.
<br >
RETI: 3 Baldinotti, Martini.
Il Castello supera per 3-1 i pari età del Firenze Ovest. La Partita è stata gradevole nonostante il terreno di gioco fosse in pessime condizioni. La partita è durata soltanto due tempi per le avverse condizioni metereologi che che hanno decisamente condizionato i bambini in campo, decisamente in difficoltà. Nonostante questo, la mezz'ora abbondante in cui si è giocata ha mostrato due squadre ben messe in campo, concentrate e propositive. I locali sono subito passati in vantaggio con Baldinotti, assoluto protagonista di giornata. Il tempo si è così concluso sull'1-0 nonostante gli ospiti di Mister Franco avessero cercato il pareggio con insistenza. Nella ripresa la partita è ancora più combattuta e divertente, segna ancora il Castello, ancora con Baldinotti, accorcia le distanze il Firenze Ovest con Martini. Gli ospiti sembrano in grado di poter agguantare il pareggio ma i locali non si fanno intimorire e sfruttando gli spazi a propria disposizione trovano il goal del 3-1 che chiude il match con il solito Baldinucci che mette a segno la tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>entrambe le squadre</b>, nota di merito per Baldinucci, inarrestabile.