• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 7
  • Montespertoli


GINESTRA: Rizzo, Sacchi, Bandinelli, Pettinelli, Poggianti, Lombardi, Alessandrini, Masini, Roselli, Mazzoni. A disp.: Ceglia, Magnani, Lelli, Fagioli, Doti. All.: Billal.
MONTESPERTOLI: Burresi, Sacchi, Battiato, Mancini, Donati, Nesti A., Ales, Marcacci, Vuksani, Chini, Badolato. A disp.: Magrino, Cianti, Nencioni, Mazzone, Dei, Romeo, Biotti. All.: Biotti.

RETI: 3 Badolato, Chini, Nesti A., Cianti, Mancini.



Ancora un risultato positivo per il Montespertoli, che in questo turno piega la Ginestra con un netto 0-7 maturato per lo più nel secondo tempo. La formazione ospite non ha approcciato al meglio la gara, forse sottovalutando la partita e gli avversari e sentendosi già la vittoria in tasca, e dunque pian piano ha dovuto aggiustare la mira, in particolare dopo il vantaggio di Badolato, su cross di Vuksani, che dà nuova linfa ai suoi e li spinge verso il raddoppio. Lo 0-2 arriverà di lì a poco, e sarà il risultato con il quale si va al riposo: Chini batte bene un calcio di punizione a due in area di rigore e supera il portiere di casa. Il gol dà tranquillità al Montespertoli che torna in campo sicuro di sé ma concentrato sulla gara per segnare ancora e mettere al sicuro una volta per tutte il risultato. Badolato segna ancora su assist di Barcacci, per poi siglare la sua tripletta personale qualche minuto dopo rifinendo il cross di Nesti A. . Lo stesso Nesti A. insieme a Cianti porterà la partita sullo 0-6, con quest'ultimo che segna al termine di una bellissima azione portata avanti da Dei, che serve Mazzone che a sua volta chiama in causa Biotti, bravo a fare un velo per Cianti che si inserisce all'interno dell'area a fari spenti e batte il portiere da ottima posizione. Chiude i conti Mancini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette a segno il settimo e ultimo gol della giornata.

Calciatoripiù
: Mazzone che ha cambiato la partita, insieme a Cianti. Positiva anche la prova di Sacchi (Montespertoli).

GINESTRA: Rizzo, Sacchi, Bandinelli, Pettinelli, Poggianti, Lombardi, Alessandrini, Masini, Roselli, Mazzoni. A disp.: Ceglia, Magnani, Lelli, Fagioli, Doti. All.: Billal.<br >MONTESPERTOLI: Burresi, Sacchi, Battiato, Mancini, Donati, Nesti A., Ales, Marcacci, Vuksani, Chini, Badolato. A disp.: Magrino, Cianti, Nencioni, Mazzone, Dei, Romeo, Biotti. All.: Biotti.<br > RETI: 3 Badolato, Chini, Nesti A., Cianti, Mancini. Ancora un risultato positivo per il Montespertoli, che in questo turno piega la Ginestra con un netto 0-7 maturato per lo pi&ugrave; nel secondo tempo. La formazione ospite non ha approcciato al meglio la gara, forse sottovalutando la partita e gli avversari e sentendosi gi&agrave; la vittoria in tasca, e dunque pian piano ha dovuto aggiustare la mira, in particolare dopo il vantaggio di Badolato, su cross di Vuksani, che d&agrave; nuova linfa ai suoi e li spinge verso il raddoppio. Lo 0-2 arriver&agrave; di l&igrave; a poco, e sar&agrave; il risultato con il quale si va al riposo: Chini batte bene un calcio di punizione a due in area di rigore e supera il portiere di casa. Il gol d&agrave; tranquillit&agrave; al Montespertoli che torna in campo sicuro di s&eacute; ma concentrato sulla gara per segnare ancora e mettere al sicuro una volta per tutte il risultato. Badolato segna ancora su assist di Barcacci, per poi siglare la sua tripletta personale qualche minuto dopo rifinendo il cross di Nesti A. . Lo stesso Nesti A. insieme a Cianti porter&agrave; la partita sullo 0-6, con quest'ultimo che segna al termine di una bellissima azione portata avanti da Dei, che serve Mazzone che a sua volta chiama in causa Biotti, bravo a fare un velo per Cianti che si inserisce all'interno dell'area a fari spenti e batte il portiere da ottima posizione. Chiude i conti Mancini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette a segno il settimo e ultimo gol della giornata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mazzone</b> che ha cambiato la partita, insieme a <b>Cianti</b>. Positiva anche la prova di <b>Sacchi</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI