• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 0 - 7
  • Gambassi


MALMANTILE: Senesi, Trentanovi, Bini, Stazzoni, Bertaccini, Di Lorenzo, Bacci, Thaci, Ginassi, Picu, Ricceri. A disp.: Paoli, Andreini, Bolletti, Gheri, Simoncini, Ranucci, Cei. All.: Diego Peroni
VIRTUS GAMBASSI TERME: Rivera, Maroni, Rossi, Ferri, Nistri, Villani, Fontanelli, Cavigli, Bartalucci, Mamoci, Nasca. A disp.: Ladani, Arona, Baragli, Cambi, Ousman, Carpetelli. All.: Franco Simoncini.

ARBITRO: Giaccio di Empoli.

RETI: Nistri 2, Bartalucci 2, Mamoci, Baragli, Arona.



E' scatenata la Virtus Gambassi di Franco Simoncini, saranno ben sette le reti messe a referto dagli ospiti ai danni di un Malmantile che dopo un primo tempo sottotono si è rifatto sotto nella ripresa quando, però, il risultato era già tutto in favore della Virtus. Passano cinque minuti e Nistri di testa sugli sviluppi di corner apre le danze. La replica virtussina arriva poco dopo quando lo stesso Nistri sempre a seguito di un calcio d'angolo iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta. Il Malmantile accenna ad una reazione provando ad alzare il baricentro ma in contropiede il Gambassi colpisce altre due volte: la doppietta di Bartalucci permette agli ospiti di calare il poker. Il punto esclamativo sui trentacinque minuti da incorniciare lo mette Mamoci alla fine di un'azione ben manovrata. Al rientro in campo dopo l'intervallo i padroni di casa appaiono più reattivi e brillanti, così la gara si incanala verso i binari dell'equilibrio. Gli ospiti però riescono comunque ad arrotondare il punteggio in virtù dei sigilli dei neo entrati Arona e Baragli. Il risultato finale recita zero a sette per una Virtus Gambassi che si riscatta dopo il ko interno contro il Limite e Capraia. Calciatorepiù: Nistri (Virtus Gambassi): non è cosa da tutti i giorni una doppietta.

MALMANTILE: Senesi, Trentanovi, Bini, Stazzoni, Bertaccini, Di Lorenzo, Bacci, Thaci, Ginassi, Picu, Ricceri. A disp.: Paoli, Andreini, Bolletti, Gheri, Simoncini, Ranucci, Cei. All.: Diego Peroni <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Rivera, Maroni, Rossi, Ferri, Nistri, Villani, Fontanelli, Cavigli, Bartalucci, Mamoci, Nasca. A disp.: Ladani, Arona, Baragli, Cambi, Ousman, Carpetelli. All.: Franco Simoncini.<br > ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br > RETI: Nistri 2, Bartalucci 2, Mamoci, Baragli, Arona. E' scatenata la Virtus Gambassi di Franco Simoncini, saranno ben sette le reti messe a referto dagli ospiti ai danni di un Malmantile che dopo un primo tempo sottotono si &egrave; rifatto sotto nella ripresa quando, per&ograve;, il risultato era gi&agrave; tutto in favore della Virtus. Passano cinque minuti e Nistri di testa sugli sviluppi di corner apre le danze. La replica virtussina arriva poco dopo quando lo stesso Nistri sempre a seguito di un calcio d'angolo iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta. Il Malmantile accenna ad una reazione provando ad alzare il baricentro ma in contropiede il Gambassi colpisce altre due volte: la doppietta di Bartalucci permette agli ospiti di calare il poker. Il punto esclamativo sui trentacinque minuti da incorniciare lo mette Mamoci alla fine di un'azione ben manovrata. Al rientro in campo dopo l'intervallo i padroni di casa appaiono pi&ugrave; reattivi e brillanti, cos&igrave; la gara si incanala verso i binari dell'equilibrio. Gli ospiti per&ograve; riescono comunque ad arrotondare il punteggio in virt&ugrave; dei sigilli dei neo entrati Arona e Baragli. Il risultato finale recita zero a sette per una Virtus Gambassi che si riscatta dopo il ko interno contro il Limite e Capraia. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Nistri</b> (Virtus Gambassi): non &egrave; cosa da tutti i giorni una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI