• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 0 - 2
  • Certaldo


SANTA MARIA: Ferrara, Colletta Mattia, Coletta Simone, Giglioli, Nkuba, Benvenuti, Pisano, Lauletta, Ndong, Amin, Di Salvo. A disp.: Giubbolini, Ferati, Rafie, Mencacci. All.: Fabio Bartali.
CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Mazzuoli, Rizzo, Cinelli, Baccellini, Abdelfataj, Marmugi, Nacci, Lari. A disp.: Donato, Mazzoni. All.: Stefano Ceccatelli.

ARBITRO: Lorenzo Meozzi della sezione di Empoli.

RETI: Lari, Lari.



Il Certaldo è uscito vincitore dal campo del Santa Maria al termine di una partita non certo entusiasmante. Entrambe le squadre non hanno quasi mai cercato di costruire trame di gioco, privilegiando invece uno stile molto più pragmatico basato sul lancio lungo a scavalcare il centrocampo che permette di rischiare meno ma al tempo stesso impedisce alla partita di diventare interessante ed avvincente. Nel complesso la partita è stata molto equilibrata; le azioni da rete si sono bilanciate quasi equamente ma, verso la fine della prima frazione di gioco, il Certaldo è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Lari. Nella ripresa, i padroni di casa hanno cercato in tutti i modi di creare occasioni per arrivare al pareggio, ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani. È arrivato invece il goal del raddoppio del Certaldo con il solito Lari che ha, quindi, fissato il punteggio sul definitivo 0-2. Con questa vittoria il Certaldo è balzato a quota 19, portandosi così ad una sola lunghezza di svantaggio proprio dal Santa Maria che è, quindi, rimasto a 20 punti. Calciatorepiù: Nel Santa Maria è stata positiva la prestazione di Benvenuti.

SANTA MARIA: Ferrara, Colletta Mattia, Coletta Simone, Giglioli, Nkuba, Benvenuti, Pisano, Lauletta, Ndong, Amin, Di Salvo. A disp.: Giubbolini, Ferati, Rafie, Mencacci. All.: Fabio Bartali. <br >CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Mazzuoli, Rizzo, Cinelli, Baccellini, Abdelfataj, Marmugi, Nacci, Lari. A disp.: Donato, Mazzoni. All.: Stefano Ceccatelli. <br > ARBITRO: Lorenzo Meozzi della sezione di Empoli.<br > RETI: Lari, Lari. Il Certaldo &egrave; uscito vincitore dal campo del Santa Maria al termine di una partita non certo entusiasmante. Entrambe le squadre non hanno quasi mai cercato di costruire trame di gioco, privilegiando invece uno stile molto pi&ugrave; pragmatico basato sul lancio lungo a scavalcare il centrocampo che permette di rischiare meno ma al tempo stesso impedisce alla partita di diventare interessante ed avvincente. Nel complesso la partita &egrave; stata molto equilibrata; le azioni da rete si sono bilanciate quasi equamente ma, verso la fine della prima frazione di gioco, il Certaldo &egrave; riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Lari. Nella ripresa, i padroni di casa hanno cercato in tutti i modi di creare occasioni per arrivare al pareggio, ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani. &Egrave; arrivato invece il goal del raddoppio del Certaldo con il solito Lari che ha, quindi, fissato il punteggio sul definitivo 0-2. Con questa vittoria il Certaldo &egrave; balzato a quota 19, portandosi cos&igrave; ad una sola lunghezza di svantaggio proprio dal Santa Maria che &egrave;, quindi, rimasto a 20 punti. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Nel Santa Maria &egrave; stata positiva la prestazione di <b>Benvenuti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI