• Terza Categoria GIR.B
  • Red Devils Castelfranco
  • 2 - 1
  • San Miniato


R.D. CASTELFRANCO: Vallini, Papini, Fatticcioni, Campani, Cappellini, Mirarchi, Sordi, Gini, Venezia, Niccolai, Merola. A disp.: Della Vecchia, Monteforte, Quarta, Lovisi, Montanelli, Sgarra, Batazzi. All.: Vivaldi.
SAN MINIATO: Pinciaroli, Carrai, Baicchi, Gjermeni, Lensi, Bertini, Iommi, Pasqualetti, Colangelo, Arinci, Montagnani. A disp.: Buggiani, Provenzano, Cerone, Rovetini, Langone. All.: Pettinari.

ARBITRO: Orsini di Livorno

RETI: Colangelo, Niccolai 2.



Si affrontano al sussidiario di Castelfranco i Red Devils e il San Miniato; queste due compagini hanno dato vita ad un primo tempo molto tattico e quasi privo di emozioni. Si registrano infatti due conclusioni per i padroni di casa - la prima di Gini che su assist di Venezia non trova la porta, la seconda con Sordi che da fuori area lascia partite un gran destro al volo ma la sua mira è imprecisa. Il primo tempo è tutto qui. La ripresa si apre col botto: Colangelo trova un gran destro al volo da fuori area che batte sotto la traversa ed entra in porta, portando così in vantaggio il San Miniato. Non tarda la reazione dei padroni di casa: Montanelli tenta di emulare Colangelo ma la sua mira è imprecisa e la sfera termina fuori. Poco dopo è la volta di Niccolai che prova a impensierire Pinciaroli svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma i pericoli per Pinciaroli non sono finiti, infatti dovrà esaltare le sue doti su calcio piazzato velenoso calciato da Cappellini. Poco dopo ancora Niccolai impensierisce il numero uno Samminiatese. Al 70' il signor Orsini decreta un calcio di rigore a favore dei padroni di casa per atterramento in area di Merola, si presenta dal dischetto Niccolai che però spedisce la palla sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte Cerone calcia in porta ma Vallini si fa trovare pronto. Ma il Castelfranco non ci sta e prende ancor di più in mano la partita, trovando la via del gol con Niccolai che sugli sviluppi di un calcio di punizione salta più in alto di tutti e di testa trafigge Pinciaroli. Poco dopo ancora Niccolai sale sugli scudi: pallone in profondità di Sgarra per il numero 10 locale che con un tocco felpato mette la palla in fondo al sacco portando in vantaggio i suoi. CALCIATORIPIÙ: Niccolai (Castelfranco), nel bene e nel male è lui il mattatore del match, sbaglia un calcio di rigore ma riesce a segnare due reti che danno i tre punti ai Red Devils. Colangelo (San Miniato), segna un gran gol da fuori area.

R.D. CASTELFRANCO: Vallini, Papini, Fatticcioni, Campani, Cappellini, Mirarchi, Sordi, Gini, Venezia, Niccolai, Merola. A disp.: Della Vecchia, Monteforte, Quarta, Lovisi, Montanelli, Sgarra, Batazzi. All.: Vivaldi.<br >SAN MINIATO: Pinciaroli, Carrai, Baicchi, Gjermeni, Lensi, Bertini, Iommi, Pasqualetti, Colangelo, Arinci, Montagnani. A disp.: Buggiani, Provenzano, Cerone, Rovetini, Langone. All.: Pettinari.<br > ARBITRO: Orsini di Livorno<br > RETI: Colangelo, Niccolai 2. Si affrontano al sussidiario di Castelfranco i Red Devils e il San Miniato; queste due compagini hanno dato vita ad un primo tempo molto tattico e quasi privo di emozioni. Si registrano infatti due conclusioni per i padroni di casa - la prima di Gini che su assist di Venezia non trova la porta, la seconda con Sordi che da fuori area lascia partite un gran destro al volo ma la sua mira &egrave; imprecisa. Il primo tempo &egrave; tutto qui. La ripresa si apre col botto: Colangelo trova un gran destro al volo da fuori area che batte sotto la traversa ed entra in porta, portando cos&igrave; in vantaggio il San Miniato. Non tarda la reazione dei padroni di casa: Montanelli tenta di emulare Colangelo ma la sua mira &egrave; imprecisa e la sfera termina fuori. Poco dopo &egrave; la volta di Niccolai che prova a impensierire Pinciaroli svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma i pericoli per Pinciaroli non sono finiti, infatti dovr&agrave; esaltare le sue doti su calcio piazzato velenoso calciato da Cappellini. Poco dopo ancora Niccolai impensierisce il numero uno Samminiatese. Al 70' il signor Orsini decreta un calcio di rigore a favore dei padroni di casa per atterramento in area di Merola, si presenta dal dischetto Niccolai che per&ograve; spedisce la palla sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte Cerone calcia in porta ma Vallini si fa trovare pronto. Ma il Castelfranco non ci sta e prende ancor di pi&ugrave; in mano la partita, trovando la via del gol con Niccolai che sugli sviluppi di un calcio di punizione salta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa trafigge Pinciaroli. Poco dopo ancora Niccolai sale sugli scudi: pallone in profondit&agrave; di Sgarra per il numero 10 locale che con un tocco felpato mette la palla in fondo al sacco portando in vantaggio i suoi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Niccolai</b> (Castelfranco), nel bene e nel male &egrave; lui il mattatore del match, sbaglia un calcio di rigore ma riesce a segnare due reti che danno i tre punti ai Red Devils. <b>Colangelo </b>(San Miniato), segna un gran gol da fuori area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI