- Pulcini 2 Fase GIR.M
-
Malmantile
-
2 - 0
-
Real Cerretese
MALMANTILE: Cianchi, Galli, Piccini, Giannini, Cinque, Zuffanelli, Scerra, Maranghi, Iacometti, Ippoliti, Masini. All.: Costa.
REAL CER
RETESE: Cerretti, Biondi A., Biondi G., Goretti, Bartoli, Bonaiuti, Falhi, Diciolla. All.: Bruno Mechetti.
RETI: Cinque, Iacometti.
Bella vittoria per il Malmantile che disputa una prestazione eccellente superando la Cerretese con il classico risultato di 2-0. Campo in pessime condizioni dopo le piogge dei giorni scorsi, ma i ragazzi di Mister Costa scendono in campo sin dai primi minuti determinati, con lo spirito giusto. Nonostante questo nel primo tempo sono gli ospiti a rendersi più pericolosi, sfiorando il goal del vantaggio in un paio di occasioni. Il risultato però non si sblocca e nella ripresa i locali crescono decisamente, spingendo con maggior efficacia anche se la parta degli ospiti sembra stregata e la palla non ne vuole sapere di entrare. La pressione dei padroni di casa è costante e anche nella terza frazione il copione non cambia. La Cerretese dal canto suo si limita a controllare il risultato senza rischiare nulla e rinunciando ad attaccare. La partita scivola via con lo 0-0 che appare sempre più probabile fino al 46' quando Cinque con un bel diagonale sblocca il risultato a favore dei padroni di casa. Il goal subito taglia le gambe agli ospiti che non riescono a reagire e anzi subiscono la seconda rete ad opera del bravo Iacometti. Entusiasmo tra i locali, il risultato non cambia più, è 2-0.
Calciatoripiù: molto bene il Malmantile nel complesso; la Cerretesenon demerita ma appare un pò troppo rinunciataria.
MALMANTILE: Cianchi, Galli, Piccini, Giannini, Cinque, Zuffanelli, Scerra, Maranghi, Iacometti, Ippoliti, Masini. All.: Costa.
<br >REAL CER
RETESE: Cerretti, Biondi A., Biondi G., Goretti, Bartoli, Bonaiuti, Falhi, Diciolla. All.: Bruno Mechetti.
<br >
RETI: Cinque, Iacometti.
Bella vittoria per il Malmantile che disputa una prestazione eccellente superando la Cerretese con il classico risultato di 2-0. Campo in pessime condizioni dopo le piogge dei giorni scorsi, ma i ragazzi di Mister Costa scendono in campo sin dai primi minuti determinati, con lo spirito giusto. Nonostante questo nel primo tempo sono gli ospiti a rendersi più pericolosi, sfiorando il goal del vantaggio in un paio di occasioni. Il risultato però non si sblocca e nella ripresa i locali crescono decisamente, spingendo con maggior efficacia anche se la parta degli ospiti sembra stregata e la palla non ne vuole sapere di entrare. La pressione dei padroni di casa è costante e anche nella terza frazione il copione non cambia. La Cerretese dal canto suo si limita a controllare il risultato senza rischiare nulla e rinunciando ad attaccare. La partita scivola via con lo 0-0 che appare sempre più probabile fino al 46' quando Cinque con un bel diagonale sblocca il risultato a favore dei padroni di casa. Il goal subito taglia le gambe agli ospiti che non riescono a reagire e anzi subiscono la seconda rete ad opera del bravo Iacometti. Entusiasmo tra i locali, il risultato non cambia più, è 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene il <b>Malmantile </b>nel complesso; la <b>Cerretese</b>non demerita ma appare un pò troppo rinunciataria.