• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 2 - 0
  • Galleno


MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Nencioni, Nesti A., Donati, Mazzone, Ales, Nesti L., Vuksani, Chini, Marcacci. A disp.: Ricci, Magrino, Sacchi, Mancini, Badolato, Maggio, Ciampi. All.: Stefano Biotti.
GALLENO: Antonelli, Tonini, Gerveci, Gori, Bicchisecchi, Tatoni, Picchi, Rubino, Bartolini, Shima, Paoloni. A disp.: Panicacci, Pugnetti, Sali, Frosini, Cei, Uccello, Andreini. All.: Filippo Pirrone.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: Badolato, Vuksani.



Anche il Galleno cade sotto i colpi della capolista Montespertoli che ottiene il suo quattordicesimo successo stagionale, confermandosi sempre di più come l'assoluta protagonista del campionato. La prima frazione risulta per lo più equilibrata, con un Montespertoli più propositivo e un Galleno maggiormente concentrato sulla fase difensiva. La prima occasione della sfida è creata dai locali per mezzo di Ales che, servito in area da Chini, tenta la deviazione di petto, non riuscendo ad indirizzare la sfera verso la porta. I locali continuano a spingere e sfiorano il vantaggio con Marcacci che da solo, all'altezza del dischetto di rigore, calcia incredibilmente sul fondo. A seguito di questa occasione la sfida si concentra per lo più a centrocampo, facendo si che il risultato non cambi sino all'intervallo. Ad inizio ripresa il tecnico locale Biotti decide di effettuare una sostituzione e fa scendere in campo Badolato che già dopo pochi minuti si rende pericoloso colpendo il palo con un bellissimo tiro ad incrociare. L'ingresso di Badolato cambia gli equilibri della sfida ed infatti è lo stesso numero sedici che pochi istanti più tardi mette in movimento Ales che a porta praticamente sguarnita calcia sopra la traversa. Il gol è però nell'aria e dopo che Donati colpisce, ecco che è proprio Badolato a sbloccare il risultato con uno splendido calcio piazzato che termina nel sette. Passati in vantaggio i padroni di casa si spingono in avanti, anche se due minuti dopo rischiano sull'iniziativa di Pugnetti che una volta entrato in area tenta la conclusione, trovando la deviazione di un difensore che manda la sfera sul palo. Scampato il pericolo la compagine di mister Biotti continua a proporre la propria manovra offensiva e trova il raddoppio con Vuksani che, servito da Badolato, non deve far altro che depositare la sfera in rete per il 2-0. Da questo momento in poi il Montespertoli si limita ad amministrare il vantaggio acquisito, proteggendolo sino al triplice fischio arbitrale e conquistando l'ennesimo successo di una fantastica stagione.

Calciatoripiù
: tra i migliori in campo è inevitabile nominare Badolato, il cui ingresso ha cambiato la storia della sfida. Ottima anche la prestazione di Donati.

MONTESPERTOLI: Biotti, Dei, Nencioni, Nesti A., Donati, Mazzone, Ales, Nesti L., Vuksani, Chini, Marcacci. A disp.: Ricci, Magrino, Sacchi, Mancini, Badolato, Maggio, Ciampi. All.: Stefano Biotti. <br >GALLENO: Antonelli, Tonini, Gerveci, Gori, Bicchisecchi, Tatoni, Picchi, Rubino, Bartolini, Shima, Paoloni. A disp.: Panicacci, Pugnetti, Sali, Frosini, Cei, Uccello, Andreini. All.: Filippo Pirrone.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli. <br > RETI: Badolato, Vuksani. Anche il Galleno cade sotto i colpi della capolista Montespertoli che ottiene il suo quattordicesimo successo stagionale, confermandosi sempre di pi&ugrave; come l'assoluta protagonista del campionato. La prima frazione risulta per lo pi&ugrave; equilibrata, con un Montespertoli pi&ugrave; propositivo e un Galleno maggiormente concentrato sulla fase difensiva. La prima occasione della sfida &egrave; creata dai locali per mezzo di Ales che, servito in area da Chini, tenta la deviazione di petto, non riuscendo ad indirizzare la sfera verso la porta. I locali continuano a spingere e sfiorano il vantaggio con Marcacci che da solo, all'altezza del dischetto di rigore, calcia incredibilmente sul fondo. A seguito di questa occasione la sfida si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo, facendo si che il risultato non cambi sino all'intervallo. Ad inizio ripresa il tecnico locale Biotti decide di effettuare una sostituzione e fa scendere in campo Badolato che gi&agrave; dopo pochi minuti si rende pericoloso colpendo il palo con un bellissimo tiro ad incrociare. L'ingresso di Badolato cambia gli equilibri della sfida ed infatti &egrave; lo stesso numero sedici che pochi istanti pi&ugrave; tardi mette in movimento Ales che a porta praticamente sguarnita calcia sopra la traversa. Il gol &egrave; per&ograve; nell'aria e dopo che Donati colpisce, ecco che &egrave; proprio Badolato a sbloccare il risultato con uno splendido calcio piazzato che termina nel sette. Passati in vantaggio i padroni di casa si spingono in avanti, anche se due minuti dopo rischiano sull'iniziativa di Pugnetti che una volta entrato in area tenta la conclusione, trovando la deviazione di un difensore che manda la sfera sul palo. Scampato il pericolo la compagine di mister Biotti continua a proporre la propria manovra offensiva e trova il raddoppio con Vuksani che, servito da Badolato, non deve far altro che depositare la sfera in rete per il 2-0. Da questo momento in poi il Montespertoli si limita ad amministrare il vantaggio acquisito, proteggendolo sino al triplice fischio arbitrale e conquistando l'ennesimo successo di una fantastica stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i migliori in campo &egrave; inevitabile nominare<b> Badolato</b>, il cui ingresso ha cambiato la storia della sfida. Ottima anche la prestazione di<b> Donati</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI