• Juniores Regionali GIR.B
  • Cenaia
  • 0 - 0
  • San Donato Tavarnelle


S.C.CENAIA: Hoxha, Lottini, Caruso, Hepaj, Falaschi, Di Cocco, Hoda, Ferrini, Casangiu, Pellegrini, Barsacchi. Simoncini, Morelli, Martini, Parente, Carugini. All.: Massimo Macelloni.
S.DONATO TAV.: Vannini, Chiostrini, Buttitta, Di Gennaro, Manetti, Lagi, Andreotti, Gabriel, Calosi, Montagnani, Petracchi. A disp.: Pertici, Hamzoj, Bertinelli, Morandi, Musi, Coli, Cirri. All.: Mirco Vella.

ARBITRO: Simone De Palma di Viareggio.



Si affrontano nell'ultima giornata di campionato la seconda e la terza della classe: in palio c'è il secondo posto, ma la sfida viene affrontata senza troppe pressione dalle due compagini che, col primato ormai irraggiungibile, hanno già conquistato l'accesso al prestigioso girone di élite della prossima stagione. Al 10' la prima (e forse unica) occasione del match: con una bella iniziativa Hoda entra in area e viene messo giù da un difensore chiantigiano. Per il signor De Palma è rigore. Si incarica di battere il rigore Ferrini ma Vannini intuisce l'angolo e in tuffo riesce a parare con un ottimo intervento. Nei minuti seguenti non si registrano altre azioni di rilievo, anche se le due squadre impostano un buon gioco fin dalle retrovie, le difese rimangono impermeabili e lasciano ai portieri soltanto l'ordinaria amministrazione.
Nel secondo tempo la gara continua sulla stessa falsariga: il gioco sviluppato dalle due squadre è gradevole, ma le occasioni da rete continuano a latitare. Da segnalare un buon tiro di Pellegrini deviato che termina sul fondo, per il resto il San Donato Tavarnelle produce alcune incurisoni con Calosi e Petracchi senza però riuscire a sfondare. La gara si chiude così sul punteggio di zero a zero. Vogliamo fare i complimenti a mister Macelloni che alla prima annata tra gli Juniores è arrivato al secondo posto, conquistando l'accesso all'élite e a tutti i ragazzi arancioverdi, protagonisti di una grande annata. Complimenti anche a Vella e al suo San Donato Tavarnelle: il gruppo gialloblù si è tolto grandi soddisfazioni crescendo molto sul piano del gioco e conquistando un prestigioso terzo posto.
Calciatorepiù: Vannini con la sua parata è determinante per lo zero a zero finale (S.Donato Tavarnelle).

S.C.CENAIA: Hoxha, Lottini, Caruso, Hepaj, Falaschi, Di Cocco, Hoda, Ferrini, Casangiu, Pellegrini, Barsacchi. Simoncini, Morelli, Martini, Parente, Carugini. All.: Massimo Macelloni. <br >S.DONATO TAV.: Vannini, Chiostrini, Buttitta, Di Gennaro, Manetti, Lagi, Andreotti, Gabriel, Calosi, Montagnani, Petracchi. A disp.: Pertici, Hamzoj, Bertinelli, Morandi, Musi, Coli, Cirri. All.: Mirco Vella. <br > ARBITRO: Simone De Palma di Viareggio. Si affrontano nell'ultima giornata di campionato la seconda e la terza della classe: in palio c'&egrave; il secondo posto, ma la sfida viene affrontata senza troppe pressione dalle due compagini che, col primato ormai irraggiungibile, hanno gi&agrave; conquistato l'accesso al prestigioso girone di &eacute;lite della prossima stagione. Al 10' la prima (e forse unica) occasione del match: con una bella iniziativa Hoda entra in area e viene messo gi&ugrave; da un difensore chiantigiano. Per il signor De Palma &egrave; rigore. Si incarica di battere il rigore Ferrini ma Vannini intuisce l'angolo e in tuffo riesce a parare con un ottimo intervento. Nei minuti seguenti non si registrano altre azioni di rilievo, anche se le due squadre impostano un buon gioco fin dalle retrovie, le difese rimangono impermeabili e lasciano ai portieri soltanto l'ordinaria amministrazione.<br >Nel secondo tempo la gara continua sulla stessa falsariga: il gioco sviluppato dalle due squadre &egrave; gradevole, ma le occasioni da rete continuano a latitare. Da segnalare un buon tiro di Pellegrini deviato che termina sul fondo, per il resto il San Donato Tavarnelle produce alcune incurisoni con Calosi e Petracchi senza per&ograve; riuscire a sfondare. La gara si chiude cos&igrave; sul punteggio di zero a zero. Vogliamo fare i complimenti a mister Macelloni che alla prima annata tra gli Juniores &egrave; arrivato al secondo posto, conquistando l'accesso all'&eacute;lite e a tutti i ragazzi arancioverdi, protagonisti di una grande annata. Complimenti anche a Vella e al suo San Donato Tavarnelle: il gruppo giallobl&ugrave; si &egrave; tolto grandi soddisfazioni crescendo molto sul piano del gioco e conquistando un prestigioso terzo posto.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Vannini </b>con la sua parata &egrave; determinante per lo zero a zero finale (S.Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI