• Juniores Provinciali
  • Terontola
  • 0 - 1
  • Fonte Belverde


TERONTOLA: Magi, Mazzeo, Ndrai, Giuliani, Frequentini, Carrai, Baldi, Cesare, Spensierati, Santorelli, Romano. All.: Claudio Becherini.
FONTE BEL VERDE: Giglioni, Tramontano, Ferrara, Passaretti, Seriacopi, Fiore, Pinzi, Seidi, Morettoni, Coras, Balde. A disp.: Pippi, Toma. All.: Paolo Cherubini.

ARBITRO: Di Benedetto di Siena.

RETE: Coras.



Come era iniziato, così finisce in malo modo il campionato del Terontola che ha comunque attaccato in lungo ed in largo per tutta la partita. E' un tiro al 43' della ripresa su punizione di Coras, sospinto dal vento, a dare la vittoria agli ospiti. E dire che la formazione di mister Becherini le ha provato davvero tutte per conquistare il successo e salutare il proprio pubblico con i tre punti. Per il Terontola alla fine si contano numerose occasioni da rete. Nel primo tempo bella palla filtrante di Giuliani per Carrai che si presenta da solo davanti a Giglioni che è bravo a sventare. Nella ripresa è Cesare a presentarsi da solo in area, palla incredibilmente fuori. Poi è ancora Cesare che da due passi sbaglia un gol quasi fatto. Dopo pochi minuti è il turno di Frequentini che non concretizza da due passi. Come succede nel calcio che sbaglia viene punito, così al 43' arriva la bella punizione di Coras che vale lo 0-1.

TERONTOLA: Magi, Mazzeo, Ndrai, Giuliani, Frequentini, Carrai, Baldi, Cesare, Spensierati, Santorelli, Romano. All.: Claudio Becherini.<br >FONTE BEL VERDE: Giglioni, Tramontano, Ferrara, Passaretti, Seriacopi, Fiore, Pinzi, Seidi, Morettoni, Coras, Balde. A disp.: Pippi, Toma. All.: Paolo Cherubini.<br > ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br > RETE: Coras. Come era iniziato, cos&igrave; finisce in malo modo il campionato del Terontola che ha comunque attaccato in lungo ed in largo per tutta la partita. E' un tiro al 43' della ripresa su punizione di Coras, sospinto dal vento, a dare la vittoria agli ospiti. E dire che la formazione di mister Becherini le ha provato davvero tutte per conquistare il successo e salutare il proprio pubblico con i tre punti. Per il Terontola alla fine si contano numerose occasioni da rete. Nel primo tempo bella palla filtrante di Giuliani per Carrai che si presenta da solo davanti a Giglioni che &egrave; bravo a sventare. Nella ripresa &egrave; Cesare a presentarsi da solo in area, palla incredibilmente fuori. Poi &egrave; ancora Cesare che da due passi sbaglia un gol quasi fatto. Dopo pochi minuti &egrave; il turno di Frequentini che non concretizza da due passi. Come succede nel calcio che sbaglia viene punito, cos&igrave; al 43' arriva la bella punizione di Coras che vale lo 0-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI