• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 1 - 1
  • Limite e Capraia


CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Poggi, Campriani, Baccellini, Lari, Abdelfatay, Gning, Biagini, Gasparini. A disp.: Bigazzi, Cocci, Nacci, Rizzo. All.: Stefano Ceccatelli.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Ciampi, Benucci, Fiorini, Gianchecchi, Alderighi, Parri, Bellucci, Bini. A disp.: Scardigli, Bacchi, Alkihal. All.: Luciano Gori.

ARBITRO: Pierluigi Bassano della sezione di Empoli.

RETI: Bini, Gning.



Certaldo e Limite e Capraia impattano sull'1-1 al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata, ma al tempo stesso non esattamente spettacolare. I padroni di casa hanno confezionato subito una bella azione da gol sugli sviluppi di un contropiede che però non è stato finalizzato al meglio da Campriani. La più classica delle leggi non scritte del calcio, che recita gol sbagliato, gol subito , è diventata realtà poco dopo poiché la formazione ospite si è portata in vantaggio con la rete messa a segno da Bini. Le due compagini hanno fatto quindi il loro rientro negli spogliatoi sul parziale di 0-1. Nella ripresa entrambe le squadre hanno continuato ad affrontarsi in maniera maschia, ma sempre nei limiti della correttezza. I padroni di casa sono riusciti a riportare il punteggio in perfetto equilibrio grazie allo splendido pallonetto di Gning che ha superato l'estremo difensore ospite e si è depositato in rete. Sull'1-1, sia il Certaldo sia il Limite e Capraia hanno provato a vincere la partita alzando il proprio baricentro, pertanto ne ha sicuramente beneficiato lo spettacolo poiché vi sono stati continui ribaltamenti di fronte. Su uno di questi gli ospiti hanno colpito anche un palo con Bellucci. Non vi sono state ulteriori azioni salienti, pertanto al momento del triplice fischio le due compagini si sono spartite la posta in palio. Con questo punto, il Certaldo si è portato a 27 punti in classifica, mentre invece il Limite e Capraia è salito a quota 40.
Calciatorepiù: tutto il collettivo del Certaldo ha disputato una partita ampiamente sufficiente, ma è sicuramente spiccata la prestazione positiva di Mendola.

CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Poggi, Campriani, Baccellini, Lari, Abdelfatay, Gning, Biagini, Gasparini. A disp.: Bigazzi, Cocci, Nacci, Rizzo. All.: Stefano Ceccatelli. <br >LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Ciampi, Benucci, Fiorini, Gianchecchi, Alderighi, Parri, Bellucci, Bini. A disp.: Scardigli, Bacchi, Alkihal. All.: Luciano Gori. <br > ARBITRO: Pierluigi Bassano della sezione di Empoli. <br > RETI: Bini, Gning. Certaldo e Limite e Capraia impattano sull'1-1 al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata, ma al tempo stesso non esattamente spettacolare. I padroni di casa hanno confezionato subito una bella azione da gol sugli sviluppi di un contropiede che per&ograve; non &egrave; stato finalizzato al meglio da Campriani. La pi&ugrave; classica delle leggi non scritte del calcio, che recita gol sbagliato, gol subito , &egrave; diventata realt&agrave; poco dopo poich&eacute; la formazione ospite si &egrave; portata in vantaggio con la rete messa a segno da Bini. Le due compagini hanno fatto quindi il loro rientro negli spogliatoi sul parziale di 0-1. Nella ripresa entrambe le squadre hanno continuato ad affrontarsi in maniera maschia, ma sempre nei limiti della correttezza. I padroni di casa sono riusciti a riportare il punteggio in perfetto equilibrio grazie allo splendido pallonetto di Gning che ha superato l'estremo difensore ospite e si &egrave; depositato in rete. Sull'1-1, sia il Certaldo sia il Limite e Capraia hanno provato a vincere la partita alzando il proprio baricentro, pertanto ne ha sicuramente beneficiato lo spettacolo poich&eacute; vi sono stati continui ribaltamenti di fronte. Su uno di questi gli ospiti hanno colpito anche un palo con Bellucci. Non vi sono state ulteriori azioni salienti, pertanto al momento del triplice fischio le due compagini si sono spartite la posta in palio. Con questo punto, il Certaldo si &egrave; portato a 27 punti in classifica, mentre invece il Limite e Capraia &egrave; salito a quota 40. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Certaldo ha disputato una partita ampiamente sufficiente, ma &egrave; sicuramente spiccata la prestazione positiva di <b>Mendola</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI