• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Carrarese
  • 1 - 3
  • Prato


CARRARESE: Balestri, Maffini, Busnelli, Mosti, Maccabruni, Ugolini, Cattani, Orlandi, Scaletti, Pedrazzi, Aldovrandi.
A disp.: Ceragioli, Bianchi, Ricci, Crafa, Bongiorni, Rolla, Fantini, Pegollo. All.: Antonucci.
PRATO: Moneti, Martellini, Corradini, Diddi, Benvenuti, Cecchi, Abdoune, Carli, De Simone, Casati, Cazzaniga. A disp.: Bertini, Hoxha, Ercoli, Garelli, Fioravanti, Lenti, Maccioni, Argenti. All.: Pagliuca.

ARBITRO: Corcione di Pisa.

RETI: 20'Casati, 23' Corradini, 75' Pedrazzi, 78' Fioravanti.



Continua con una vittoria l'inarrestabile campionato del Prato di mister Pagliuca che, anche in casa della Carrarese, conquistano i tre punti, mantenendo i punti di distacco dalle dirette inseguitrici Modena e Città Pontedera. La squadra del tecnico Antonucci non ha però sfigurato ed anzi si è dimostrata capace di tener testa anche a una corazzata in piena lotta per il titolo. I padroni di casa infatti partono immediatamente motivati e sfiorano il vantaggio con Pedrazzi al 16'. Passano altri due minuti ed è Scaletti a mettere i brividi alla panchina ospite, approfittando si di un errore in uscita di Monetti, ma sbagliando da ottima posizione la conclusione che non inquadra la porta. Il Prato però non sta a guardare e appena si accende mette in seeria difficoltà i ragazzi del tecnico Antonucci. Al 20' infatti gli ospiti passano in vantaggio, grazie alla rete di Casati che, lasciato indisturbato sugli sviluppi di un calcio piazzato, colpisce di testa battendo l'incolpevole Balestri. La compagine del tecnico Pagliuca prende coraggio e, tre minuti più tardi, sigla il bis con Corradini che, ben servito da Cazzaniga, infila il numero uno locale con un tiro violento. Nei restanti minuti della prima frazione le due squadre si danno battaglia, ma non riescono nuovamente a creare occasioni degne di nota. Nella ripresa la Carrarese entra motivata a trovare il pareggio e riesce a rendersi pericolosa in più di un'occasione. Al 44' infatti il neo entrato Crafa impegna con un tiro preciso il numero uno pratese Moneti, mentre al 48' è Fantini a non inquadrare lo specchio della porta con un colpo di testa dentro l'area di rigore. La pressione dei locali non diminuisce e porta a una clamorosa traversa due minuti più tardi con Cattani, sfortunato nell'occasione. Il Prato prova a reagire e impegna Balestri con il solito Casati. La Carrarese però dimostra di attraversare un momento positivo e, al 75', conquista un calcio di rigore con Crafa. Sul dischetto si presenta Pedrazzi che, con freddezza, batte Moneti. Gli ospiti, dopo la rete subita, rialzano il proprio baricentro e, nel giro di centoventi secondi, realizzano la rete del definitivo 1 a 3. la rete è realizzata da Fioravanti che, servito in area da Lenti, calcia al volo, ponendo il punto esclamativo su una partita entusiasmante e ricca di occasioni.

CARRARESE: Balestri, Maffini, Busnelli, Mosti, Maccabruni, Ugolini, Cattani, Orlandi, Scaletti, Pedrazzi, Aldovrandi. <br >A disp.: Ceragioli, Bianchi, Ricci, Crafa, Bongiorni, Rolla, Fantini, Pegollo. All.: Antonucci.<br >PRATO: Moneti, Martellini, Corradini, Diddi, Benvenuti, Cecchi, Abdoune, Carli, De Simone, Casati, Cazzaniga. A disp.: Bertini, Hoxha, Ercoli, Garelli, Fioravanti, Lenti, Maccioni, Argenti. All.: Pagliuca.<br > ARBITRO: Corcione di Pisa.<br > RETI: 20'Casati, 23' Corradini, 75' Pedrazzi, 78' Fioravanti. Continua con una vittoria l'inarrestabile campionato del Prato di mister Pagliuca che, anche in casa della Carrarese, conquistano i tre punti, mantenendo i punti di distacco dalle dirette inseguitrici Modena e Citt&agrave; Pontedera. La squadra del tecnico Antonucci non ha per&ograve; sfigurato ed anzi si &egrave; dimostrata capace di tener testa anche a una corazzata in piena lotta per il titolo. I padroni di casa infatti partono immediatamente motivati e sfiorano il vantaggio con Pedrazzi al 16'. Passano altri due minuti ed &egrave; Scaletti a mettere i brividi alla panchina ospite, approfittando si di un errore in uscita di Monetti, ma sbagliando da ottima posizione la conclusione che non inquadra la porta. Il Prato per&ograve; non sta a guardare e appena si accende mette in seeria difficolt&agrave; i ragazzi del tecnico Antonucci. Al 20' infatti gli ospiti passano in vantaggio, grazie alla rete di Casati che, lasciato indisturbato sugli sviluppi di un calcio piazzato, colpisce di testa battendo l'incolpevole Balestri. La compagine del tecnico Pagliuca prende coraggio e, tre minuti pi&ugrave; tardi, sigla il bis con Corradini che, ben servito da Cazzaniga, infila il numero uno locale con un tiro violento. Nei restanti minuti della prima frazione le due squadre si danno battaglia, ma non riescono nuovamente a creare occasioni degne di nota. Nella ripresa la Carrarese entra motivata a trovare il pareggio e riesce a rendersi pericolosa in pi&ugrave; di un'occasione. Al 44' infatti il neo entrato Crafa impegna con un tiro preciso il numero uno pratese Moneti, mentre al 48' &egrave; Fantini a non inquadrare lo specchio della porta con un colpo di testa dentro l'area di rigore. La pressione dei locali non diminuisce e porta a una clamorosa traversa due minuti pi&ugrave; tardi con Cattani, sfortunato nell'occasione. Il Prato prova a reagire e impegna Balestri con il solito Casati. La Carrarese per&ograve; dimostra di attraversare un momento positivo e, al 75', conquista un calcio di rigore con Crafa. Sul dischetto si presenta Pedrazzi che, con freddezza, batte Moneti. Gli ospiti, dopo la rete subita, rialzano il proprio baricentro e, nel giro di centoventi secondi, realizzano la rete del definitivo 1 a 3. la rete &egrave; realizzata da Fioravanti che, servito in area da Lenti, calcia al volo, ponendo il punto esclamativo su una partita entusiasmante e ricca di occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI