• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Viterbese Castrense
  • 1 - 1
  • Carrarese


VITERBESE CASTR.: Bertollini, Del Prete, Morresi, Filesi, Aguzzi, Nunzi, de Carli, Macrì, Cori, Caon, D'Antonio. A disp.: Barnabei, Mancini, Serra, Tomai, Ceccarelli, Rocchetti, Valeri, Rizzo, Cavalieri. All.: Ciancolini.
CARRARESE: Balestri, Pegollo, Busnelli, Mosti, Maccabrini, Ugolini, Aldovrandi, Crafa, Fantini, Pedrazzi, Bongiormi. A disp.: Ceragioli, Bianchi, Maffini, Manzo, Cattani, Rotta, Scaletti. All.: Zama.

RETI: 20' Fantini, 50' Aguzzi.



Finisce con un pareggio la sfida tra la Viterbese Castrense di Ciancolini e la Carrarese del tecnico Zama. I gialloblu sono autori di una buona prova ma alla fine pagano la scarsa incisività sotto porta. Il match comincia subito su buoni ritmi tanto che la Carrarese riuscirà a muovere il risultato dopo appena una ventina di minuti. Al ventesimo è infatti Fantini a non lasciare scampo a Bertollini insaccando così la palla che vale il momentaneo 1-0. La viterbese però non si scompone e rimane in partita. I gialloblu infatti, dopo una decina di minuti, riescono ad agguantare il pareggio. Punizione dai quaranta metri di Aguzzi, intervento tutt'altro che perfetto di Balestri e palla che si insacca clamorosamente in fondo al sacco. Nel finale, la Viterbese Castrense ha poi la palla buona per centrare addirittura un clamoroso ribaltone ma l'assistente annulla a Macrì il gol per un fuorigioco che lascia più di qualche dubbio. Al triplice fischio del direttore di gara si chiude dunque sull'1-1 con Viterbese e Carrarese che si prendono dunque un punto per parte.

VITERBESE CASTR.: Bertollini, Del Prete, Morresi, Filesi, Aguzzi, Nunzi, de Carli, Macr&igrave;, Cori, Caon, D'Antonio. A disp.: Barnabei, Mancini, Serra, Tomai, Ceccarelli, Rocchetti, Valeri, Rizzo, Cavalieri. All.: Ciancolini.<br >CARRARESE: Balestri, Pegollo, Busnelli, Mosti, Maccabrini, Ugolini, Aldovrandi, Crafa, Fantini, Pedrazzi, Bongiormi. A disp.: Ceragioli, Bianchi, Maffini, Manzo, Cattani, Rotta, Scaletti. All.: Zama.<br > RETI: 20' Fantini, 50' Aguzzi. Finisce con un pareggio la sfida tra la Viterbese Castrense di Ciancolini e la Carrarese del tecnico Zama. I gialloblu sono autori di una buona prova ma alla fine pagano la scarsa incisivit&agrave; sotto porta. Il match comincia subito su buoni ritmi tanto che la Carrarese riuscir&agrave; a muovere il risultato dopo appena una ventina di minuti. Al ventesimo &egrave; infatti Fantini a non lasciare scampo a Bertollini insaccando cos&igrave; la palla che vale il momentaneo 1-0. La viterbese per&ograve; non si scompone e rimane in partita. I gialloblu infatti, dopo una decina di minuti, riescono ad agguantare il pareggio. Punizione dai quaranta metri di Aguzzi, intervento tutt'altro che perfetto di Balestri e palla che si insacca clamorosamente in fondo al sacco. Nel finale, la Viterbese Castrense ha poi la palla buona per centrare addirittura un clamoroso ribaltone ma l'assistente annulla a Macr&igrave; il gol per un fuorigioco che lascia pi&ugrave; di qualche dubbio. Al triplice fischio del direttore di gara si chiude dunque sull'1-1 con Viterbese e Carrarese che si prendono dunque un punto per parte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI