• Juniores Regionali GIR.D
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 0 - 0
  • Soci


O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Belloni, Navarrini, Romano (Bindi), Nocciolini, Casucci, Caraffini (Giovacchini), Laurentini, Della Luna (Berardi), Verrazzani, Sestini. A disp.: Severi, Occhini, Albanese. All.: Vittorio Brilli.
SOCI: Serrotti, Chianucci, Tei (Michelacci), Marchidan, Binozzi, Biancucci, Pettinari, Loddi, Lucello, Vuturo (Neri), Caponcini. A disp.: Martini, Martini, Tellini. All.: Simone Loddi.

ARBITRO: Pacifici di Arezzo.



Ancora un altro pareggio casalingo per l'O'range Chimera, che non è riuscito a superare un Soci venuto ad Arezzo senza rischiare di perdere e portando a casa un punto fondamentale per la salvezza. Nel primo tempo le due squadre si studiano, anche se è l'Orange a sprecare l'occasione più nitida per passare in vantaggio: al 29' Della Luna viene atterrato in area, l'arbitro concede il rigore che Laurentini si fa neutralizzare da Serrotti.Al 32' è Romano con un tiro dalla distanza ma sempre un ottimo Serrotti respinge. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere: passa appena un minuto e Sestini crossa per Della Luna che manca per poco la sfera. Al 54' il Soci rimane in dieci per l'espulsione di Caponcini. L'O'range cerca di sfruttare la superiorità numerica, creando altre due buone occasioni con Caraffini e Casucci, ma incredibilmente vengono sciupate dalla scarsa mira e così al triplice fischio del signor Pacifici il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero.

E. L. O'RANGE CHIMERA AR: Bobini, Belloni, Navarrini, Romano (Bindi), Nocciolini, Casucci, Caraffini (Giovacchini), Laurentini, Della Luna (Berardi), Verrazzani, Sestini. A disp.: Severi, Occhini, Albanese. All.: Vittorio Brilli.<br >SOCI: Serrotti, Chianucci, Tei (Michelacci), Marchidan, Binozzi, Biancucci, Pettinari, Loddi, Lucello, Vuturo (Neri), Caponcini. A disp.: Martini, Martini, Tellini. All.: Simone Loddi.<br > ARBITRO: Pacifici di Arezzo. Ancora un altro pareggio casalingo per l'O'range Chimera, che non &egrave; riuscito a superare un Soci venuto ad Arezzo senza rischiare di perdere e portando a casa un punto fondamentale per la salvezza. Nel primo tempo le due squadre si studiano, anche se &egrave; l'Orange a sprecare l'occasione pi&ugrave; nitida per passare in vantaggio: al 29' Della Luna viene atterrato in area, l'arbitro concede il rigore che Laurentini si fa neutralizzare da Serrotti.Al 32' &egrave; Romano con un tiro dalla distanza ma sempre un ottimo Serrotti respinge. Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere: passa appena un minuto e Sestini crossa per Della Luna che manca per poco la sfera. Al 54' il Soci rimane in dieci per l'espulsione di Caponcini. L'O'range cerca di sfruttare la superiorit&agrave; numerica, creando altre due buone occasioni con Caraffini e Casucci, ma incredibilmente vengono sciupate dalla scarsa mira e cos&igrave; al triplice fischio del signor Pacifici il punteggio &egrave; ancora fermo sullo zero a zero. E. L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI