• Juniores Regionali GIR.D
  • Chiusi
  • 0 - 0
  • Rignanese


N.S. CHIUSI: Gallus, Isaku (46' Muccifori), Miranda, Sgrelli, Feri L. , Aggravi, Salvadori, Feri A. Pellegrini (80' Zeppoloni), Coppetti A. (61' Bakkay Sofiene), Impagliatelli (85' Giallombardo). All.: Leonardo Calzoni. In panchina: Mario Goretti.
RIGNANESE: Peebes, Dell'Innocenti, Bellucci, Giuntoli, Bartolozzi, Bozza, Traversi, Baldi, Bracaglia, Artini, Peli (63' Collini). All.: Andrea Coppi.

ARBITRO: Andrea Pacifici di Arezzo.



Allo stadio comunale di Chiusi disputa l'incontro valido per la tredicesima giornata del campionato Regionale Juniores girone D tra la squadra locale e la capolista Rignanese. Ne viene fuori un incontro giocato a viso aperto dalle due squadre, che disputano un buon primo tempo con continui capovolgimenti di fronte: le difese sono spesso molto impegnate, ma riescono sempre a liberare l'area dai pericoli creati dagli avversari. La prima occasione del primo tempo, giunge al 13', quando Pellegrini calcia di poco a lato alla destra della porta difesa da Peebes, su passaggio di Salvadori. È questa l'opportunità migliore di un primo tempo che non offre grandi emozioni e la prima frazione si chiude a reti inviolate.
Il secondo tempo si apre con il Chiusi che sostituisce Isaku con Muccifori; poco più tardi Salvadori, dopo un lunga cavalcata sulla fascia destra, calcia bene sul palo opposto sfiorandolo con la palla che finisce sul fondo. La partita continua anche nel secondo tempo ad essere molto frizzante e con continui capovolgimenti di fronte. Al 3' angolo di Coppetti Alessio che crossa in area; la palla viene colpita da Feri Alessio che la spedisce di poco sopra la traversa. Come nel primo tempo, le due difese continuano ad essere molto impegnate anche nella ripresa ma, anche se messe in difficoltà, riescono a non subire quel gol che sbloccherebbe il risultato. Col passare dei minuti sia la stanchezza, sia un arbitraggio molto permissivo, fanno sì che la gara diventi più fallosa e più nervosa. A parte la girandola di cambi, non c'è da altro da segnalare: le due squadre badano soprattutto a non prenderle , anche perché un pareggio è, per entrambe, un buon risultato.

Stefano Paolucci N.S. CHIUSI: Gallus, Isaku (46' Muccifori), Miranda, Sgrelli, Feri L. , Aggravi, Salvadori, Feri A. Pellegrini (80' Zeppoloni), Coppetti A. (61' Bakkay Sofiene), Impagliatelli (85' Giallombardo). All.: Leonardo Calzoni. In panchina: Mario Goretti.<br >RIGNANESE: Peebes, Dell'Innocenti, Bellucci, Giuntoli, Bartolozzi, Bozza, Traversi, Baldi, Bracaglia, Artini, Peli (63' Collini). All.: Andrea Coppi.<br > ARBITRO: Andrea Pacifici di Arezzo. Allo stadio comunale di Chiusi disputa l'incontro valido per la tredicesima giornata del campionato Regionale Juniores girone D tra la squadra locale e la capolista Rignanese. Ne viene fuori un incontro giocato a viso aperto dalle due squadre, che disputano un buon primo tempo con continui capovolgimenti di fronte: le difese sono spesso molto impegnate, ma riescono sempre a liberare l'area dai pericoli creati dagli avversari. La prima occasione del primo tempo, giunge al 13', quando Pellegrini calcia di poco a lato alla destra della porta difesa da Peebes, su passaggio di Salvadori. &Egrave; questa l'opportunit&agrave; migliore di un primo tempo che non offre grandi emozioni e la prima frazione si chiude a reti inviolate.<br >Il secondo tempo si apre con il Chiusi che sostituisce Isaku con Muccifori; poco pi&ugrave; tardi Salvadori, dopo un lunga cavalcata sulla fascia destra, calcia bene sul palo opposto sfiorandolo con la palla che finisce sul fondo. La partita continua anche nel secondo tempo ad essere molto frizzante e con continui capovolgimenti di fronte. Al 3' angolo di Coppetti Alessio che crossa in area; la palla viene colpita da Feri Alessio che la spedisce di poco sopra la traversa. Come nel primo tempo, le due difese continuano ad essere molto impegnate anche nella ripresa ma, anche se messe in difficolt&agrave;, riescono a non subire quel gol che sbloccherebbe il risultato. Col passare dei minuti sia la stanchezza, sia un arbitraggio molto permissivo, fanno s&igrave; che la gara diventi pi&ugrave; fallosa e pi&ugrave; nervosa. A parte la girandola di cambi, non c'&egrave; da altro da segnalare: le due squadre badano soprattutto a non prenderle , anche perch&eacute; un pareggio &egrave;, per entrambe, un buon risultato. Stefano Paolucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI