• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Lucchese
  • 0 - 0
  • Gubbio


LUCCHESE: Scatena, Amelio, Lucchesi, Fazzi, Della Morte, Saggese, Aufiero, Giachi, Rossi, Cecconi, Del Carlo. A disp.: Tonarelli, Menapace, Donnarumma, Galletti, Grossi, Guzzo. All.: Graziani.
GUBBIO: Alexandroe, Naplone, Rosati, Mariucci, Fumaria, Cerboni, Torreggiani, Gabellini, Battellini, Monacelli, Di Cato. A disp.: Marchi, Bazzucchi, Calise, Tiberio, Scarpini, Radicchi, Loberti. All.: Pierotti.

ARBITRO: Spataru di Siena, coad. da Cinotti e Corsini di Livorno.



Ben oltre i canonici limiti che definiscono la praticabilità. Al Comunale di Saltocchio, il campo sul quale si svolge Lucchese-Gubbio si presenta in condizioni davvero estreme; il confronto fra le stesse due società, relativo alla categoria Under 15, previsto qualche ora prima, viene rinviato ma gli Allievi rossoneri ed eugubini vengono regolarmente mandati in campo dal direttore di gara. Difficile prevedere un risultato diverso da quello della parità a reti inviolate per questa partita, che infatti termina zero a zero, nonostante l'impegno di ambedue le formazioni. Il campo però rallenta e spesso addirittura ostacola il regolare svolgimento delle operazioni di gioco; la nota più lieta, al di là dell'assenza di gol, è che nessuno si sia fatto male, viste le tante insidie del fondo su cui si gioca e alcune dinamiche inevitabilmente più pericolose che si originano in contesti simili. Complessivamente buona la prova dei padroni di casa, che contro un avversario di tutto rispetto come il team umbro, sfoderano una prestazione di grande sostanza, creando anche i presupposto per portare a casa l'intera posta. Il pari finale però premia l'impegno di tutti gli atleti scesi in campo, anche se la gara avrebbe sicuramente meritato di disputarsi in un contesto più consono.

LUCCHESE: Scatena, Amelio, Lucchesi, Fazzi, Della Morte, Saggese, Aufiero, Giachi, Rossi, Cecconi, Del Carlo. A disp.: Tonarelli, Menapace, Donnarumma, Galletti, Grossi, Guzzo. All.: Graziani. <br >GUBBIO: Alexandroe, Naplone, Rosati, Mariucci, Fumaria, Cerboni, Torreggiani, Gabellini, Battellini, Monacelli, Di Cato. A disp.: Marchi, Bazzucchi, Calise, Tiberio, Scarpini, Radicchi, Loberti. All.: Pierotti. <br > ARBITRO: Spataru di Siena, coad. da Cinotti e Corsini di Livorno. Ben oltre i canonici limiti che definiscono la praticabilit&agrave;. Al Comunale di Saltocchio, il campo sul quale si svolge Lucchese-Gubbio si presenta in condizioni davvero estreme; il confronto fra le stesse due societ&agrave;, relativo alla categoria Under 15, previsto qualche ora prima, viene rinviato ma gli Allievi rossoneri ed eugubini vengono regolarmente mandati in campo dal direttore di gara. Difficile prevedere un risultato diverso da quello della parit&agrave; a reti inviolate per questa partita, che infatti termina zero a zero, nonostante l'impegno di ambedue le formazioni. Il campo per&ograve; rallenta e spesso addirittura ostacola il regolare svolgimento delle operazioni di gioco; la nota pi&ugrave; lieta, al di l&agrave; dell'assenza di gol, &egrave; che nessuno si sia fatto male, viste le tante insidie del fondo su cui si gioca e alcune dinamiche inevitabilmente pi&ugrave; pericolose che si originano in contesti simili. Complessivamente buona la prova dei padroni di casa, che contro un avversario di tutto rispetto come il team umbro, sfoderano una prestazione di grande sostanza, creando anche i presupposto per portare a casa l'intera posta. Il pari finale per&ograve; premia l'impegno di tutti gli atleti scesi in campo, anche se la gara avrebbe sicuramente meritato di disputarsi in un contesto pi&ugrave; consono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI