• Terza Categoria GIR.B
  • Chianni
  • 2 - 1
  • Bellaria Cappuccini


CHIANNI: Formichi, Donati, Iacomelli (61' F. Rossi), M. Collaveri, Magni, Bartalesi (90' Giuli), L. Rossi (72' Spadoni), A. Collaveri, Mariotti (65' Toni), C. Iodice, Cacioli. A disp.: Sommani, Gabaglio. All.: Valerio Malloggi.
BELLARIA CAPP.: Mangini, Brunetti, G. Iodice, De Giorgi, Mazzuoli, Bischelli (72' Gargano), Mazzilli, Nocita, Andreozzi (65' Veneruso), Radu (69' Tigrano), Pistolesi. A disp.: Gemignani, Dettori, Cesari, Manzi. All.: Daniele Aringhieri.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa

RETI: 37' M. Collaveri, 65' C. Iodice, 80' Pistolesi.
NOTE: espulsi De Giorgi (63'), Collaveri (86').



Non poteva più sbagliare il Chianni, che dopo qualche sconfitta di troppo che rischiava di compromettere una stagione splendente torna alla vittoria contro la Bellaria e fa sentire il proprio acuto alle spalle delle concorrenti; il messaggio è chiaro, il Chianni c'è e non si arrenderà tanto facilmente. La Bellaria d'altra parte costituisce un osso duro e bisogna aspettare il finale del primo tempo per assistere alla prima rete dell'incontro: azione di contropiede. C. Iodice scambia con M. COllaveri e lo lancia in profondità, la punta al limite dell'area stoppa, controlla, salta un avversario, si aggiusta la sfera e calcia rasoterra di sinistro. Anche nella ripresa il Chianni tiene in mano il pallino del gioco, mantenendosi sui medesimi livelli della prima frazione;Bartalesi e Carmine Iodice sfiorano di un niente la rete, prima del raddoppio messo a segno proprio dal bomber: F. Rossi, innescato dal filtrante davanti al portiere, si fa respingere alla disperata da Mangini la conclusione da vicino, C. Iodice si aggiusta la sfera, effettua il dribbling e col destro insacca accanto al palo più lontano. Nel finale però la Bellaria dimezza lo svantaggio: Pistolesi addomestica il lungo lancio dalle retrovie e, da sette metri dalla porta, calcia in rete senza far balzare la sfera per terra. La rete è splendida, ma non permette agli ospiti di Aringhieri di riportarsi in gara. Finisce così 2-1, e il Chianni torna a correre. CALCIATOREPIÙ: M. Collaveri (Chianni).

A.B. CHIANNI: Formichi, Donati, Iacomelli (61' F. Rossi), M. Collaveri, Magni, Bartalesi (90' Giuli), L. Rossi (72' Spadoni), A. Collaveri, Mariotti (65' Toni), C. Iodice, Cacioli. A disp.: Sommani, Gabaglio. All.: Valerio Malloggi.<br >BELLARIA CAPP.: Mangini, Brunetti, G. Iodice, De Giorgi, Mazzuoli, Bischelli (72' Gargano), Mazzilli, Nocita, Andreozzi (65' Veneruso), Radu (69' Tigrano), Pistolesi. A disp.: Gemignani, Dettori, Cesari, Manzi. All.: Daniele Aringhieri.<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br > RETI: 37' M. Collaveri, 65' C. Iodice, 80' Pistolesi.<br >NOTE: espulsi De Giorgi (63'), Collaveri (86'). Non poteva pi&ugrave; sbagliare il Chianni, che dopo qualche sconfitta di troppo che rischiava di compromettere una stagione splendente torna alla vittoria contro la Bellaria e fa sentire il proprio acuto alle spalle delle concorrenti; il messaggio &egrave; chiaro, il Chianni c'&egrave; e non si arrender&agrave; tanto facilmente. La Bellaria d'altra parte costituisce un osso duro e bisogna aspettare il finale del primo tempo per assistere alla prima rete dell'incontro: azione di contropiede. C. Iodice scambia con M. COllaveri e lo lancia in profondit&agrave;, la punta al limite dell'area stoppa, controlla, salta un avversario, si aggiusta la sfera e calcia rasoterra di sinistro. Anche nella ripresa il Chianni tiene in mano il pallino del gioco, mantenendosi sui medesimi livelli della prima frazione;Bartalesi e Carmine Iodice sfiorano di un niente la rete, prima del raddoppio messo a segno proprio dal bomber: F. Rossi, innescato dal filtrante davanti al portiere, si fa respingere alla disperata da Mangini la conclusione da vicino, C. Iodice si aggiusta la sfera, effettua il dribbling e col destro insacca accanto al palo pi&ugrave; lontano. Nel finale per&ograve; la Bellaria dimezza lo svantaggio: Pistolesi addomestica il lungo lancio dalle retrovie e, da sette metri dalla porta, calcia in rete senza far balzare la sfera per terra. La rete &egrave; splendida, ma non permette agli ospiti di Aringhieri di riportarsi in gara. Finisce cos&igrave; 2-1, e il Chianni torna a correre. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: M. Collaveri</b> (Chianni). A.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI