• Juniores Regionali GIR.C
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 1 - 1
  • C.F. 2001


VAIANESE I. VERNIO: Bardazzi, Bartolini, Bolognesi, Shpati, Attucci, Luchi, Biancalani, Vangi, Tronchi, Macchiavelli, Bonadonna. A disp.: Bellucci, Ramalli, Corsi, Mari, Ferro, Skota. All.: Enrico Giandonati.
C.F. 2001: Mati, Di Fonso, Grieco L., Magazzini, Barni, Benussi, Morosi M., Goti, Salvadori, Buonopane, Batzella. A disp.: Gualtierotti, Corda, Tasconi, Parigi, Grieco M., Morosi G., Giomi. All.: Daniele Allori.

ARBITRO: Federico Guddemi di Prato.

RETI: Tronchi, Goti.
NOTE: espulso Ferro.



Nonostante un campo al limite della praticabilità Vaianese e C.F. si sono date battaglia fino alla fine. Nel primo tempo poche occasioni, la più grande è sicuramente per i locali dopo 15 minuti con un cross dalla destra che Macchiavelli calcia al volo trovando solo la traversa. Nel secondo tempo sono gli ospiti a partire meglio. Barni si vede strozzare l'urlo del goal da un fischio dell'arbitro per fuorigioco, ma poco più tardi viene assegnato un rigore agli ospiti che Di Fonsio cestina malamente spedendo alto. Il rischio scuote i locali che si portano in vantaggio con la testa di Tronchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A 5' dalla fine però un errato posizionamento della difesa di mister Giandonati, sorpresa da un cambio campo, costa caro. Il peccato d'ingenuità viene sfruttato da Goti che addomestica palla e piazza un diagonale a pelo d'erba, è il pareggio. Nel recupero espulso Ferro, ma l'episodio non incide sul risultato.

Calciatoripiù: Tronchi, Attucci, Bardazzi
(Vaianaese I. Vernio). Goti, Bonopane, Tasconi (C.F. 2001).

VAIANESE I. VERNIO: Bardazzi, Bartolini, Bolognesi, Shpati, Attucci, Luchi, Biancalani, Vangi, Tronchi, Macchiavelli, Bonadonna. A disp.: Bellucci, Ramalli, Corsi, Mari, Ferro, Skota. All.: Enrico Giandonati. <br >C.F. 2001: Mati, Di Fonso, Grieco L., Magazzini, Barni, Benussi, Morosi M., Goti, Salvadori, Buonopane, Batzella. A disp.: Gualtierotti, Corda, Tasconi, Parigi, Grieco M., Morosi G., Giomi. All.: Daniele Allori. <br > ARBITRO: Federico Guddemi di Prato.<br > RETI: Tronchi, Goti.<br >NOTE: espulso Ferro. Nonostante un campo al limite della praticabilit&agrave; Vaianese e C.F. si sono date battaglia fino alla fine. Nel primo tempo poche occasioni, la pi&ugrave; grande &egrave; sicuramente per i locali dopo 15 minuti con un cross dalla destra che Macchiavelli calcia al volo trovando solo la traversa. Nel secondo tempo sono gli ospiti a partire meglio. Barni si vede strozzare l'urlo del goal da un fischio dell'arbitro per fuorigioco, ma poco pi&ugrave; tardi viene assegnato un rigore agli ospiti che Di Fonsio cestina malamente spedendo alto. Il rischio scuote i locali che si portano in vantaggio con la testa di Tronchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A 5' dalla fine per&ograve; un errato posizionamento della difesa di mister Giandonati, sorpresa da un cambio campo, costa caro. Il peccato d'ingenuit&agrave; viene sfruttato da Goti che addomestica palla e piazza un diagonale a pelo d'erba, &egrave; il pareggio. Nel recupero espulso Ferro, ma l'episodio non incide sul risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tronchi, Attucci, Bardazzi </b>(Vaianaese I. Vernio). <b>Goti, Bonopane, Tasconi</b> (C.F. 2001).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI