• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Montespertoli
  • 0 - 9
  • Firenze Ovest


MONTESPERTOLI: Zefi, Conti, Gori, Poggiali, Delle Fave, Bandinelli, Morelli, Abati, Carta, Valenti, Isa. A disp.: Mainardi, Batignani, Pedullà, Zito, Fabbrini, Franchini. All.: Alessandro Reali.
FIRENZE OVEST: Rossi, Torelli, Lotti, Nesi, Ballerini, Manetti, Palazzotto, La Torre, Ciccone, Spaho, Sarti Manuel. A disp.: Grifagni, Brou, Forzoni, Fabbri, Scaravilli, Sarti Samuel. All.: Alessandro Zagli.

ARBITRO: Bassano di Empoli.

RETI: 2 Ciccone, 2 La Torre, 3 autoreti pro Firenze Ovest, Palazzotto, Spaho.



Qualità tecnica, intensità di gioco e atteggiamento perfetto: questi sono gli ingredienti della ricetta rossoblù che hanno permesso al Firenze Ovest di straripare sul campo del Montespertoli. Dopo il successo con sorpasso sul Santa Maria i gialloverdi guidati da Reali sono incappati nella più classica delle giornate no, il risultato è fin troppo negativo per capitan Valenti e compagni che adesso devono voltare immediatamente pagina, continuare a lavorare sodo durante le sedute di allenamento infrasettimanali con l'intento di tornare al massimo splendore il prima possibile. La fase di studio iniziale vede le due compagini partire a tutto gas. Le squadre non si risparmiano e la partita vive su ritmi davvero piacevoli. Poi l'Ovest decide di aumentare il passo e all'11' La Torre firma il vantaggio ospite. Il Montespertoli resta compatto e concentrato ma per forza di cose è costretto a concedere qualche spazio in più agli avversari. I ragazzi di Zagli, invece, continuano a tenere il piede premuto sull'acceleratore e prima dell'intervallo Palazzotto raddoppia, mentre Ciccone propizia l'autorete che manda gli ospiti al riposo con un tre a zero che sa di sentenza quasi definitiva. Anche se i padroni a cavallo tra primo e secondo tempo cercano di correre ai ripari, il Firenze Ovest riesce in avvio di ripresa ad imporre un ritmo di gioco davvero impressionante e di conseguenza aumentano le reti di distacco. In rapida successione vengono ben congegnate le azioni per il quarto, il quinto e anche il sesto gol rossoblù che in pratica permettono agli ospiti di tagliare il traguardo anzi tempo. Il punteggio finale recita zero a nove e a completare le marcature del Firenze Ovest ci hanno pensato La Torre, che fa il paio con la rete del primo tempo, Ciccone a segno due volte, Spaho e in fine sono state due autoreti a confezionare il roboante successo rossoblù.

MONTESPERTOLI: Zefi, Conti, Gori, Poggiali, Delle Fave, Bandinelli, Morelli, Abati, Carta, Valenti, Isa. A disp.: Mainardi, Batignani, Pedull&agrave;, Zito, Fabbrini, Franchini. All.: Alessandro Reali.<br >FIRENZE OVEST: Rossi, Torelli, Lotti, Nesi, Ballerini, Manetti, Palazzotto, La Torre, Ciccone, Spaho, Sarti Manuel. A disp.: Grifagni, Brou, Forzoni, Fabbri, Scaravilli, Sarti Samuel. All.: Alessandro Zagli.<br > ARBITRO: Bassano di Empoli.<br > RETI: 2 Ciccone, 2 La Torre, 3 autoreti pro Firenze Ovest, Palazzotto, Spaho. Qualit&agrave; tecnica, intensit&agrave; di gioco e atteggiamento perfetto: questi sono gli ingredienti della ricetta rossobl&ugrave; che hanno permesso al Firenze Ovest di straripare sul campo del Montespertoli. Dopo il successo con sorpasso sul Santa Maria i gialloverdi guidati da Reali sono incappati nella pi&ugrave; classica delle giornate no, il risultato &egrave; fin troppo negativo per capitan Valenti e compagni che adesso devono voltare immediatamente pagina, continuare a lavorare sodo durante le sedute di allenamento infrasettimanali con l'intento di tornare al massimo splendore il prima possibile. La fase di studio iniziale vede le due compagini partire a tutto gas. Le squadre non si risparmiano e la partita vive su ritmi davvero piacevoli. Poi l'Ovest decide di aumentare il passo e all'11' La Torre firma il vantaggio ospite. Il Montespertoli resta compatto e concentrato ma per forza di cose &egrave; costretto a concedere qualche spazio in pi&ugrave; agli avversari. I ragazzi di Zagli, invece, continuano a tenere il piede premuto sull'acceleratore e prima dell'intervallo Palazzotto raddoppia, mentre Ciccone propizia l'autorete che manda gli ospiti al riposo con un tre a zero che sa di sentenza quasi definitiva. Anche se i padroni a cavallo tra primo e secondo tempo cercano di correre ai ripari, il Firenze Ovest riesce in avvio di ripresa ad imporre un ritmo di gioco davvero impressionante e di conseguenza aumentano le reti di distacco. In rapida successione vengono ben congegnate le azioni per il quarto, il quinto e anche il sesto gol rossobl&ugrave; che in pratica permettono agli ospiti di tagliare il traguardo anzi tempo. Il punteggio finale recita zero a nove e a completare le marcature del Firenze Ovest ci hanno pensato La Torre, che fa il paio con la rete del primo tempo, Ciccone a segno due volte, Spaho e in fine sono state due autoreti a confezionare il roboante successo rossobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI