• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Modena
  • 4 - 2
  • Arezzo


MODENA: Girotti, Vitale, Ferrari, Gegka, Corropoli, Palmieri G., Russo, Palmieri L., Davitti, Zito, Martino. A disp.: Ceyhan, Pancaldi, D'Acquino, Melegari, Barbieri M., Mhadhbi, Fera, Barbieri L., Carda. All.: Malverti.
AREZZO: Margherito, Zampina, Bassini, Chioccioli, Leonessi, Masetti, Ferardini, Crocini, Billi, Ricci, Rosignoli. A disp.: Ubirti, Nocentini, Neri, Tralci, Calussi, Artini, Boldrini, Saqmache, Farsetti. All.: Violetti.

ARBITRO: Morucci di Modena, coad. da Losi e D'Errico di Modena.

RETI: 7' Crocini, 10' Palmieri G., 29' Ricci, 32' e 68' Davitti, 48' Zito.



Partita ricca di goal ed emozioni quella disputata questo fine settimana tra Modena ed Arezzo, grazie a due squadre che si sono affrontate a viso aperto, pronte a darsi battaglia su ogni pallone. La sfida risulta combattuta sin dal principio, con le due compagini maggiormente propense all'aspetto offensivo piuttosto che a quello difensivo. L'esempio migliore è rappresentato dal botta e risposta che si susseguono tra il 7' e il 10', portando il risultato sull'1 a 1. A passare in vantaggio infatti sono gli ospiti aretini che, con Crocini, trovano il pertugio giusto per battere Girotti. La risposta dei gialloblu è però immediata e porta alla rete del pareggio firmata da Palmieri G. Dopo questi due lampi iniziali la partita si stabilizza su binari di maggior equilibrio, con le due squadre che continuano però a proporsi in avanti. Al 29' l'Arezzo trova il nuovo vantaggio grazie al numero dieci Ricci che, con freddezza, batte Girotti. Come in precedenza però il Modena non perde tempo e, tre minuti più tardi, sigla la rete del pareggio con il bomber Davitti, autore della sua quattordicesima rete personale in una stagione da incorniciare. Le due squadre vanno così negli spogliatoi per l'intervallo e, al loro rientro, è il Modena a dimostrarsi maggiormente intraprendente. I padroni di casa infatti si spingono con maggior insistenza nella metà campo aretina e, al 48', passano in vantaggio con Zito, bravo a battere Margherito, mettendo a segna la sua settima marcatura stagionale. L'Arezzo tenta una reazione, con l'obbiettivo di riagguantare il risultato, ma al 68' subisce un altro goal. È ancora Davitti a battere Margherito, aggiornando le sue reti in questo campionato a quota 15. Nel finale gli amaranto tentano il tutto per tutto, producendo un forcing costante nella metà campo gialloblu, ma nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Violetti la rete non arriva, consegnando la vittoria al Modena.

MODENA: Girotti, Vitale, Ferrari, Gegka, Corropoli, Palmieri G., Russo, Palmieri L., Davitti, Zito, Martino. A disp.: Ceyhan, Pancaldi, D'Acquino, Melegari, Barbieri M., Mhadhbi, Fera, Barbieri L., Carda. All.: Malverti.<br >AREZZO: Margherito, Zampina, Bassini, Chioccioli, Leonessi, Masetti, Ferardini, Crocini, Billi, Ricci, Rosignoli. A disp.: Ubirti, Nocentini, Neri, Tralci, Calussi, Artini, Boldrini, Saqmache, Farsetti. All.: Violetti.<br > ARBITRO: Morucci di Modena, coad. da Losi e D'Errico di Modena.<br > RETI: 7' Crocini, 10' Palmieri G., 29' Ricci, 32' e 68' Davitti, 48' Zito. Partita ricca di goal ed emozioni quella disputata questo fine settimana tra Modena ed Arezzo, grazie a due squadre che si sono affrontate a viso aperto, pronte a darsi battaglia su ogni pallone. La sfida risulta combattuta sin dal principio, con le due compagini maggiormente propense all'aspetto offensivo piuttosto che a quello difensivo. L'esempio migliore &egrave; rappresentato dal botta e risposta che si susseguono tra il 7' e il 10', portando il risultato sull'1 a 1. A passare in vantaggio infatti sono gli ospiti aretini che, con Crocini, trovano il pertugio giusto per battere Girotti. La risposta dei gialloblu &egrave; per&ograve; immediata e porta alla rete del pareggio firmata da Palmieri G. Dopo questi due lampi iniziali la partita si stabilizza su binari di maggior equilibrio, con le due squadre che continuano per&ograve; a proporsi in avanti. Al 29' l'Arezzo trova il nuovo vantaggio grazie al numero dieci Ricci che, con freddezza, batte Girotti. Come in precedenza per&ograve; il Modena non perde tempo e, tre minuti pi&ugrave; tardi, sigla la rete del pareggio con il bomber Davitti, autore della sua quattordicesima rete personale in una stagione da incorniciare. Le due squadre vanno cos&igrave; negli spogliatoi per l'intervallo e, al loro rientro, &egrave; il Modena a dimostrarsi maggiormente intraprendente. I padroni di casa infatti si spingono con maggior insistenza nella met&agrave; campo aretina e, al 48', passano in vantaggio con Zito, bravo a battere Margherito, mettendo a segna la sua settima marcatura stagionale. L'Arezzo tenta una reazione, con l'obbiettivo di riagguantare il risultato, ma al 68' subisce un altro goal. &Egrave; ancora Davitti a battere Margherito, aggiornando le sue reti in questo campionato a quota 15. Nel finale gli amaranto tentano il tutto per tutto, producendo un forcing costante nella met&agrave; campo gialloblu, ma nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Violetti la rete non arriva, consegnando la vittoria al Modena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI