• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglionese a.s.d.
  • 6 - 1
  • Sinalunghese


CASTIGLIONESE: Arrais, Paraipan, Bulletti, Nocentini, Torniai, Frappi I., Sereni, Trippi M., Gironi, Poli, Bertocci. A disp.: Mori, Perferi, Trippi N., Vanni, Bandini, Vinerbi, Cela. Al.: Stefano Frescucci.
SINALUNGHESE: Ricucci, Mandato, Quagliarella, Della Scala, Benincasa, Brogi, Sanleonini, Tavanti, Mucciarelli, Baldini, Crocini. A disp.: Oglialloro, Ceccarelli, Renzini, Ligioni, Stecchi, Fiorilli, Kadria. All.: Marco Del Balio.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: 22', 30' e 80' Gironi, 32' Crocini, 61' e 78' Sereni, 83' Bulletti.



Partita ricca di gol e di emozioni tra Castiglionese e Sinalunghese, due buone squadre, messe bene in campo dai rispettivi mister che hanno cercato di giocare a per vincere. Al 5' buona occasione per gli ospiti con Tavanti ch supera Arrais con un pallonetto ma la palla esce di poco a lato. Al 13' si va vedere Sereni che parte in velocità da metà campo e arriva davanti al portiere Ricucci, il quale è bravo a parare il diagonale del giocatore gialloviola. Al 22' la Castiglionese passa in vantaggio con Gironi, che di testa è bravo a raccogliere un delizioso assist di Sereni. La reazione dei senesi non si fa attendere e al 25' si rendono pericolosi con Mucciarelli, autore di un gran tiro da fuori area colpisce la traversa. Al 30' la Castiglionese segna ancora con Gironi, che raccoglie un passaggio di Bertocci in profondità, si libera del suo marcatore e di destro trova un pallonetto che non lascia scampo a Ricucci. Al 32' segna la Sinalunghese con Crocini che batte una punizione appena fuori area e infila la palla all'incrocio dove non può arrivare l'incolpevole Arrais. Al 42' Trippi lancia Gironi che entra in area ma al momento del tiro interviene un difensore. I locali protestano per un presunto fallo da rigore, ma l'ottimo arbitro non è dello stesso avviso e lascia correre. Al 53' la Castiglionese beneficia di un calcio di rigore per fallo di mano di un difensore, batte Sereni, ma la palla colpisce la traversa. Al 58' c'è da segnalare l'episodio che probabilmente rompe gli equilibri in campo. Il capitano della Sinalunghese Sanleonini viene espulso per doppia ammonizione. Al 61' Sereni parte in velocità da metà campo e, giunto al limite dell'area, con un gran tiro trova l'angolo basso alla destra di Ricucci per il tre a uno. Sereni si ripete ancora al 78', salta tre difensori e da posizione defilata insacca il quattro a uno. All'80' Gironi trova il guizzo in area e tutto solo trafigge il portiere ospite per il cinque a uno e la tripletta personale. All' 83' c'è gloria anche per Bulletti che di testa su calcio d'angolo insacca per il definitivo 6 a 1.

Calciatoripiù:
per la Castiglionese Gironi, tre gol e tante giocate di classe, Sereni, incontenibile quando parte in velocità. Per la Sinalunghese Baldini, forza fisica e tecnica.

CASTIGLIONESE: Arrais, Paraipan, Bulletti, Nocentini, Torniai, Frappi I., Sereni, Trippi M., Gironi, Poli, Bertocci. A disp.: Mori, Perferi, Trippi N., Vanni, Bandini, Vinerbi, Cela. Al.: Stefano Frescucci.<br >SINALUNGHESE: Ricucci, Mandato, Quagliarella, Della Scala, Benincasa, Brogi, Sanleonini, Tavanti, Mucciarelli, Baldini, Crocini. A disp.: Oglialloro, Ceccarelli, Renzini, Ligioni, Stecchi, Fiorilli, Kadria. All.: Marco Del Balio.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: 22', 30' e 80' Gironi, 32' Crocini, 61' e 78' Sereni, 83' Bulletti. Partita ricca di gol e di emozioni tra Castiglionese e Sinalunghese, due buone squadre, messe bene in campo dai rispettivi mister che hanno cercato di giocare a per vincere. Al 5' buona occasione per gli ospiti con Tavanti ch supera Arrais con un pallonetto ma la palla esce di poco a lato. Al 13' si va vedere Sereni che parte in velocit&agrave; da met&agrave; campo e arriva davanti al portiere Ricucci, il quale &egrave; bravo a parare il diagonale del giocatore gialloviola. Al 22' la Castiglionese passa in vantaggio con Gironi, che di testa &egrave; bravo a raccogliere un delizioso assist di Sereni. La reazione dei senesi non si fa attendere e al 25' si rendono pericolosi con Mucciarelli, autore di un gran tiro da fuori area colpisce la traversa. Al 30' la Castiglionese segna ancora con Gironi, che raccoglie un passaggio di Bertocci in profondit&agrave;, si libera del suo marcatore e di destro trova un pallonetto che non lascia scampo a Ricucci. Al 32' segna la Sinalunghese con Crocini che batte una punizione appena fuori area e infila la palla all'incrocio dove non pu&ograve; arrivare l'incolpevole Arrais. Al 42' Trippi lancia Gironi che entra in area ma al momento del tiro interviene un difensore. I locali protestano per un presunto fallo da rigore, ma l'ottimo arbitro non &egrave; dello stesso avviso e lascia correre. Al 53' la Castiglionese beneficia di un calcio di rigore per fallo di mano di un difensore, batte Sereni, ma la palla colpisce la traversa. Al 58' c'&egrave; da segnalare l'episodio che probabilmente rompe gli equilibri in campo. Il capitano della Sinalunghese Sanleonini viene espulso per doppia ammonizione. Al 61' Sereni parte in velocit&agrave; da met&agrave; campo e, giunto al limite dell'area, con un gran tiro trova l'angolo basso alla destra di Ricucci per il tre a uno. Sereni si ripete ancora al 78', salta tre difensori e da posizione defilata insacca il quattro a uno. All'80' Gironi trova il guizzo in area e tutto solo trafigge il portiere ospite per il cinque a uno e la tripletta personale. All' 83' c'&egrave; gloria anche per Bulletti che di testa su calcio d'angolo insacca per il definitivo 6 a 1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per la Castiglionese <b>Gironi</b>, tre gol e tante giocate di classe, <b>Sereni</b>, incontenibile quando parte in velocit&agrave;. Per la Sinalunghese <b>Baldini</b>, forza fisica e tecnica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI