- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Palazzaccio
-
3 - 1
-
Migliarino
PALAZZACCIO: Rosi, Tonarini, Malloggi, Vanni, Lunardi, Marchesan, Campisi, Pedroni, Campolmi, Stellati. A disp.: Bonanni, Agnoletto, Leonetti, Massimo. All.: Luca Zazzeri.
MIGLIARINO: Fontana, Chiericoni, Lunardelli, Luschi, Michelotti, Benvenuti, Fratini, Basso, Contussi, Giannecchini, Orsetti. A disp.: Ruggero, Di Foggia, Pezzoli, Barsuglia. All.: Simone Petrini.
RETI: Orsetti, rig. Simoncini, Giovannini, Pedroni.
Un Migliarino combattivo e per niente rinunciatario non sfigura al confronto della corazzata Palazzaccio, che però mantiene fede alle aspettative ed ottiene i tre punti in palio anche quest'oggi proseguendo nella propria corsa che, si augurano la dirigenza locale, porterà il team di Zazzeri a cercare l'impresa del ritorno nel campionato Giovanissimi Regionali. I ragazzi di Petrini, come detto quindi, affrontano la gara con il giusto spirito, passando addirittura in vantaggio grazie a Orsetti. La reazione dei padroni di casa si concretizza poco prima del riposo quando Simoncini si conquista e poi trasforma un calcio di rigore che porta le due squadre al riposo sul punteggio di parità. Nell'intervallo mister Zazzeri sprona i suoi ed opera alcuni correttivi all'impostazione tattica dell'undici iniziale, così il Palazzaccio che rientra in campo per la ripresa risulta una squadra più determinata e decisa a fare risultato. Dopo aver aumentato progressivamente i giri al proprio motore e costruito alcune buone palle gol, ecco che il sorpasso dei locali si concretizza con Giovannini, che finalizza nel migliore dei modi un veloce scambio con un compagno al limite dell'area avversaria. Prima della fine, spazio anche per la terza segnatura dei locali con Pedroni per il definitivo tre a uno. CALCIATORI PIU': Giovannini e Malloggi (Palazzaccio); Giannecchini (Migliarino).
PALAZZACCIO: Rosi, Tonarini, Malloggi, Vanni, Lunardi, Marchesan, Campisi, Pedroni, Campolmi, Stellati. A disp.: Bonanni, Agnoletto, Leonetti, Massimo. All.: Luca Zazzeri. <br >MIGLIARINO: Fontana, Chiericoni, Lunardelli, Luschi, Michelotti, Benvenuti, Fratini, Basso, Contussi, Giannecchini, Orsetti. A disp.: Ruggero, Di Foggia, Pezzoli, Barsuglia. All.: Simone Petrini.<br >
RETI: Orsetti, rig. Simoncini, Giovannini, Pedroni.
Un Migliarino combattivo e per niente rinunciatario non sfigura al confronto della corazzata Palazzaccio, che però mantiene fede alle aspettative ed ottiene i tre punti in palio anche quest'oggi proseguendo nella propria corsa che, si augurano la dirigenza locale, porterà il team di Zazzeri a cercare l'impresa del ritorno nel campionato Giovanissimi Regionali. I ragazzi di Petrini, come detto quindi, affrontano la gara con il giusto spirito, passando addirittura in vantaggio grazie a Orsetti. La reazione dei padroni di casa si concretizza poco prima del riposo quando Simoncini si conquista e poi trasforma un calcio di rigore che porta le due squadre al riposo sul punteggio di parità. Nell'intervallo mister Zazzeri sprona i suoi ed opera alcuni correttivi all'impostazione tattica dell'undici iniziale, così il Palazzaccio che rientra in campo per la ripresa risulta una squadra più determinata e decisa a fare risultato. Dopo aver aumentato progressivamente i giri al proprio motore e costruito alcune buone palle gol, ecco che il sorpasso dei locali si concretizza con Giovannini, che finalizza nel migliore dei modi un veloce scambio con un compagno al limite dell'area avversaria. Prima della fine, spazio anche per la terza segnatura dei locali con Pedroni per il definitivo tre a uno. <b>CALCIATORI PIU': Giovannini e Malloggi (Palazzaccio); Giannecchini (Migliarino).</b>