• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
  • Tuttocuoio
  • 1 - 3
  • Modena


TUTTOCUOIO: Bellucci, Tescione, Taddei, Doni, Gamberucci, Liberati, Guerrini, Baldini, Gargini, Meta, Fagni. A disp.: Vernace, Rosselli, Panciatici D., Meropini, Semboloni, Marianelli, Niang, Panciatici S. All.: Gabriele Paffi.
MODENA: Di Gennaro, Labidi, Giannelli, Hathaway, Laino, Apparuti, Malverti, Akari, Errichiello, Cuoghi F, Tesone. A disp.: Bertagnoli, Cuoghi L., Cavani, Ingrami, Karoui, Cantergiani, Baldini. All.: Piccinini.

ARBITRO: Edoardo Bo di Livorno.

RETI: 46' Fagni, 51' Tesone, 60' Laino, 70' Cantergiani.



Un buon Tuttocuoio esce eccessivamente punito nel punteggio dal match casalingo contro il Modena, che si prende l'intera posta in palio grazie a un micidiale crescendo nel finale di partita. Sfortunati i padroni di casa specialmente nel primo tempo, quando per ben tre volte, prima Baldini, poi Fagni e infine Guerrini, arrivano a un passo dal battere Di Gennaro e portare quindi in vantaggio il team di Ponte a Egola. La rete tanto cercata dai padroni di casa arriva comunque dopo circa 10' dalla ripresa delle ostilità, quando Fagni, ben appostato sul secondo palo sugli sviluppi di un'azione sviluppatasi sulla fascia opposta, firma l'uno a zero. Il Modena, che fino a questo punto, per merito dell'ottima organizzazione tattica dei ragazzi di mister Paffi, non era riuscito a produrre il proprio gioco ed esprimere appieno il potenziale di cui è in possesso, si ritrova improvvisamente e al 51' Tesone ristabilisce la parità. I locali accusano il colpo e allora il finale di partita è a tinte gialloblù: gli ospiti dapprima mettono la freccia grazie a Laino, poi all'ultimo minuto è Cantergiani ad arrotondare per il definitivo uno a tre.
DOPO IL 90'
Queste le impressioni post-gara del tecnico locale Paffi: Peccato perché il risultato ci penalizza eccessivamente; siamo stati molto bravi nell'imbrigliare la loro manovra ma non eccessivamente precisi in fase realizzativa, e alcuni singoli episodi non hanno girato per il verso giusto. La prestazione della squadra è stata comunque positiva .

Calciatoripiù: Fagni
(Tuttocuoio).

TUTTOCUOIO: Bellucci, Tescione, Taddei, Doni, Gamberucci, Liberati, Guerrini, Baldini, Gargini, Meta, Fagni. A disp.: Vernace, Rosselli, Panciatici D., Meropini, Semboloni, Marianelli, Niang, Panciatici S. All.: Gabriele Paffi. <br >MODENA: Di Gennaro, Labidi, Giannelli, Hathaway, Laino, Apparuti, Malverti, Akari, Errichiello, Cuoghi F, Tesone. A disp.: Bertagnoli, Cuoghi L., Cavani, Ingrami, Karoui, Cantergiani, Baldini. All.: Piccinini.<br > ARBITRO: Edoardo Bo di Livorno.<br > RETI: 46' Fagni, 51' Tesone, 60' Laino, 70' Cantergiani. Un buon Tuttocuoio esce eccessivamente punito nel punteggio dal match casalingo contro il Modena, che si prende l'intera posta in palio grazie a un micidiale crescendo nel finale di partita. Sfortunati i padroni di casa specialmente nel primo tempo, quando per ben tre volte, prima Baldini, poi Fagni e infine Guerrini, arrivano a un passo dal battere Di Gennaro e portare quindi in vantaggio il team di Ponte a Egola. La rete tanto cercata dai padroni di casa arriva comunque dopo circa 10' dalla ripresa delle ostilit&agrave;, quando Fagni, ben appostato sul secondo palo sugli sviluppi di un'azione sviluppatasi sulla fascia opposta, firma l'uno a zero. Il Modena, che fino a questo punto, per merito dell'ottima organizzazione tattica dei ragazzi di mister Paffi, non era riuscito a produrre il proprio gioco ed esprimere appieno il potenziale di cui &egrave; in possesso, si ritrova improvvisamente e al 51' Tesone ristabilisce la parit&agrave;. I locali accusano il colpo e allora il finale di partita &egrave; a tinte giallobl&ugrave;: gli ospiti dapprima mettono la freccia grazie a Laino, poi all'ultimo minuto &egrave; Cantergiani ad arrotondare per il definitivo uno a tre. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Queste le impressioni post-gara del tecnico locale <b>Paffi: Peccato perch&eacute; il risultato ci penalizza eccessivamente; siamo stati molto bravi nell'imbrigliare la loro manovra ma non eccessivamente precisi in fase realizzativa, e alcuni singoli episodi non hanno girato per il verso giusto. La prestazione della squadra &egrave; stata comunque positiva . <br > Calciatoripi&ugrave;: Fagni </b>(Tuttocuoio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI