• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 0
  • Santa Maria a Monte


BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Scioli, Tosi, Prifti, Thiam, Cateni, De Feo. A disp.: Merlino, Lombardi, Bellini, Baldacci. All.: Roberto Gennai.
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Pirrone, G. Saraniti, Russo, Baschieri, Dema, Hoxha, Capocotta, Calloni, Cani, Mancini. A disp.: Rjafillah, L. Saraniti, Barbieri, Capone, Shima. All.: Gianfranco Lomonaco.

ARBITRO: Grano di Pisa
NOTE: espulso Tosi.



Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra la Bellaria Capp. e il Santa Maria a Monte, punteggio che ben riassume un partita in cui nessuno ha fatto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Bastano pochi minuti per capire che questa non sarà la più spettacolare delle partite: difficile assistere a una bella partita quando le squadre scendono in campo con atteggiamento così prudente, troppo concentrate sulla tenuta della linea difensiva per costruire azioni d'attacco degne di questo nome. Il primo tempo passa senza nessuna occasione da gol degna di essere segnalata e la partita si accende solo nella ripresa, quando le squadre capiscono che ormai non resta molto tempo e che la prudenza difficilmente regalerà i tre punti. Il ritmo quindi si alza e iniziano a farsi vedere gli attaccanti: il Santa Maria a Monte sfiora il gol prima con G. Saraniti, poi con Capocotta e infine con Baschieri. L'occasione più clamorosa della partita, però, capita al Bellaria: siamo intorno alla metà del secondo tempo quando Thiam viene atterrato in area di rigore proprio un attimo prima di calciare in porta, l'arbitro vede tutto e fischia il penalty. Dal dischetto si presenta Ceccherini: pallone centrale, Tempestini para. Niente da fare, gli dei del calcio hanno deciso per lo 0-0.
Calciatoripiù: Gafforio, Cateni, Thiam
(Bellaria Capp.), Baschieri (Santa Maria a Monte).

BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Scioli, Tosi, Prifti, Thiam, Cateni, De Feo. A disp.: Merlino, Lombardi, Bellini, Baldacci. All.: Roberto Gennai.<br >SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Pirrone, G. Saraniti, Russo, Baschieri, Dema, Hoxha, Capocotta, Calloni, Cani, Mancini. A disp.: Rjafillah, L. Saraniti, Barbieri, Capone, Shima. All.: Gianfranco Lomonaco.<br > ARBITRO: Grano di Pisa<br >NOTE: espulso Tosi. Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra la Bellaria Capp. e il Santa Maria a Monte, punteggio che ben riassume un partita in cui nessuno ha fatto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Bastano pochi minuti per capire che questa non sar&agrave; la pi&ugrave; spettacolare delle partite: difficile assistere a una bella partita quando le squadre scendono in campo con atteggiamento cos&igrave; prudente, troppo concentrate sulla tenuta della linea difensiva per costruire azioni d'attacco degne di questo nome. Il primo tempo passa senza nessuna occasione da gol degna di essere segnalata e la partita si accende solo nella ripresa, quando le squadre capiscono che ormai non resta molto tempo e che la prudenza difficilmente regaler&agrave; i tre punti. Il ritmo quindi si alza e iniziano a farsi vedere gli attaccanti: il Santa Maria a Monte sfiora il gol prima con G. Saraniti, poi con Capocotta e infine con Baschieri. L'occasione pi&ugrave; clamorosa della partita, per&ograve;, capita al Bellaria: siamo intorno alla met&agrave; del secondo tempo quando Thiam viene atterrato in area di rigore proprio un attimo prima di calciare in porta, l'arbitro vede tutto e fischia il penalty. Dal dischetto si presenta Ceccherini: pallone centrale, Tempestini para. Niente da fare, gli dei del calcio hanno deciso per lo 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gafforio, Cateni, Thiam </b>(Bellaria Capp.), <b>Baschieri </b>(Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI